Visualizza la versione completa : E' proprio vero... siamo/siete dei classisti....
Di solito quando giro con il GS saluto sempre e tutti, o quasi, ricambiano...
ma ieri...
ieri....
Parto per fare un giro off-road con il mio nuovo DRZ e, durante il ritorno a casa, capita che devo fare una decina di chilometri su strada statale. Vestito da cross e coperto di fango dalla testa ai piedi ho provato a salutare quanti incrociavo..... ooohhh vigliacco se c'è stato UNO che fosse UNO con il biemmvu che ha ricambiato il saluto...... :mad:
BurtBaccara
28-08-2005, 12:42
Sicuro fosse fango e non...................letame ?
Sai nei campi magari capita di beccarne una di una bella vacca grossa ?
:) :) :) :) :)
Berghemrrader
28-08-2005, 12:50
Io ti avrei reso il saluto volentieri.
Il saluto "non si nega mai, anche se a fartelo è uno con la moto sotto i 500cc".
Berghemrrader
28-08-2005, 12:53
Approfitto di te.
Sto meditando l'acquisto di una offroad usata, la Suzuki 400 come la tua è in testa ai miei pensieri, posso chiederti se l'hai presa nuova e se no a quanto si trova d'occasione?
Grazie.
La ho presa usata, del 2002, avviamento elettrico, sospensioni modificate e scarico pure. Totale 4000 euro dopo un po' di trattativa.
La ho provata solo ieri, parte immediatamente anche dopo una caduta, il motore non ha un super allungo ma è accettabile, è sufficentemente leggera e maneggevole.
Per il momento io sono contento.
http://www.hostfiles.org/files/20050827030758_CIMG4804.jpg
Ciao
Berghemrrader
28-08-2005, 16:09
http://www.hostfiles.org/files/20050827030758_CIMG4804.jpg
Ciao
Quella foto è da depliant pubblicitario! :eek: Non fa altro che aumentare la mia voglia di ritornare su una moto che almeno quando mi sdraio riesco a tirar su da solo.
Grazie delle info.
Non fa altro che aumentare la mia voglia di ritornare su una moto che almeno quando mi sdraio riesco a tirar su da solo.
Grazie delle info.
100%, ad avere posto nel box..... la comprerei. Auguri
Lamps
Complimenti per la foto!
Complimenti per la moto!
Io, comunque, saluto anche i 125...
(e i giovani orgogliosi rispondono, saranno i motociclisti di domani...)
Mi astengo solo con gli sputer...
Ah, comunque sono d'accordo col classismo... Col GS qualche saluto mi veniva corrisposto... Ora con la Kappa, che incrociandola sembra una piccola fuoristrada, molti meno... Che tristezza.
28-08-2005, 17:44
Sempre salutato tutti, sputer esclusi! :cool:
Saluto tutti...sputer esclusi! ;)
EnroxsTTer
28-08-2005, 18:26
Mi aggiungo al coro: GRAN BELLA FOTO!!!! :D
...occhio alle dita sulla manopola sinistra....spesso si alzano l'indice e il medio...ma non li vediamo...comunque io saluto tutti...e con le tre dite W ...ricordate ? ...per il nostro amico...WalWal.... :-o
....bella la motina....ha un aspetto priprio ruspante... ;)
Claudiano
28-08-2005, 19:47
bella la moto.....
quanto al saluto.... alcuni a volte nemmeno si fermano se ti vedono in difficoltà al ciglio strada....
mah................
Io saluto tutti, ma qui in Abruzzo è raro che qualcuno risponda.
Qui la cultura motociclistica è prossima allo zero. Parecchie moto, ma pochi motociclisti.
davvero non capisco il motivo per cui uno non ricambia il saluto.....
in questi giorni mi è capitato per ben due volte di venire salutato da un furgoncino e da un'auto, ho ricambiato il saluto dando per scontanto che fossero motociclisti......
Killarney
28-08-2005, 20:05
Devo confermare, con un pò di amarezza, quello che dice frush dell'abruzzo.
In danimarca salutato pure da un poliziotto in moto.
Il Veleggiatore
28-08-2005, 20:38
avevo postato la stessa impressione tempo fa, in occasione di un giro con la SV di mia moglie. Pochi bmwisti avevano salutato. :(
28-08-2005, 21:15
Sembrera' ridicolo ma in Norvegia mi hanno salutato alcuni camionisti e una jeep dell'esercito..........
Il Veleggiatore
29-08-2005, 18:18
Sembrera' ridicolo ma in Norvegia mi hanno salutato alcuni camionisti e una jeep dell'esercito..........
ah, sì
a Goteborg, all'una di notte, due polizioti bmwmuniti a cui avevo chiesto info x un campeggio, mi hanno attaccato una gancio spaziale: volevano sapere che viaggi avevo fatto, da dove venivo, di che m.c. ero, ecc. E via con strette di mano, consigli e pacche sulle spalle....e io che ci avevo un sonno...
Il Veleggiatore
29-08-2005, 18:25
ah 2, forse è un pò OT, ma ne vale la pena.
ricordo episodio ancora più memorabile: Jonkoping, a sud di Stoccolma. Alle 23 mi fermo a fare benza all'automatico con la Visa (era l'88 ma lassù si usava già anche per prendere il gelato) ma dimentico il portafoglio sulla pompa. Un automobilista mi vede andare via, chiama la pola. Due ore dopo, del tutto ignaro, prima di acquistare il ticket per il traghetto x la Danimarca, mi ferma un'auto della pola svedese. Wait, please. Cacchio, che ho fatto? Mi hanno chiesto di aspettare che stavano arrivando i loro colleghi col mio portafoglio. Sarà stato un caso, ma li avrei baciati. Anzi, forse l'ho fatto ma non ricordo... :rolleyes:
Il Maiale
29-08-2005, 18:31
gente del cazzo i biemwuisti, giro con il K e non mi caga nessuno, giro con l'RT si ammazzano per salutarmi, io gli faccio il dito invecie ;) ;) :lol: :lol:
Supermukkard
29-08-2005, 18:33
davvero non capisco il motivo per cui uno non ricambia il saluto.....
in questi giorni mi è capitato per ben due volte di venire salutato da un furgoncino e da un'auto, ho ricambiato il saluto dando per scontanto che fossero motociclisti......
no, è che ti stavano segnalando un velox
spero che dopo tu, uttto contento, non gli abbia dato er gassone :lol:
Ricky vierventiler
29-08-2005, 18:34
Hai beccato dei dentisti! Ce ne sono tanti sulle BMVV :confused:
Quelli che non mi rispondono al saluto? il mio saluto si trasforma in un ditino medio UP!! angry9:
:lol:
gente del cazzo i biemwuisti, giro con il K e non mi caga nessuno, giro con l'RT si ammazzano per salutarmi, io gli faccio il dito invecie ;) ;) :lol: :lol:
bmwisti: prima guardano come sei vestito e solo se è il caso ti salutano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
29-08-2005, 19:22
bmwisti: prima guardano come sei vestito e solo se è il caso ti salutano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pensa che io saluto anche i ciclisti :D :D :D
Oh iena...ma in che bei posti vai....si può sapere dov'eri?
Oh iena...ma in che bei posti vai....si può sapere dov'eri?
ti riferisci alla foto o alla strada dove nn mi ha caga@o nessuno!!!?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |