Visualizza la versione completa : Raduno nazionale K..passaggio del testimone
Si è concluso ieri il 4° raduno nazionale dedicato ai K (e non solo!!)..
E' stato un evento di successo, cui hanno partecipato complessivamente una ventina di equipaggi, che ci ha consentito di fare tanti km insieme, e di attraversare paesaggi suggestivi, dal fascino alpino!!:lol:
E la sera, riuniti allegramente attorno ad un bel tavolo, abbiamo gustato ottimi piatti, e non è mancata occasione di assaporare più volte le ottime ciliege di VIGNOLA, (che ho appreso essere la capitale della ciliegia), di vari colori, rosse e nere, ma sempre grandi come noci, perfette, dal sapore inimitabile...;)..e quando non avevi più spazio nello stomaco, ci pensava Navighetor a fartelo trovare: si presentava a sorpresa con una scatola di cannoli siciliani ed una di dolcetti di pasta di mandorle, variamente aromatizzati, cui nessuno riusciva a dire di no!...davvero speciali!!:D:D
Pensate che DRAGO è stato in grado di mangiarne in continuazione per mezz'ora, roba veramente da Dinosauri!!:lol::lol:
Ottima compagnia, nuove conoscenze, tanta simpatia, ....quindi bilancio molto positivo, il cui merito va a TAG per aver saputo organizzare ogni aspetto del raduno con attenzione e passione, dalla scelta dell'albergo, (comodissimo ed a prezzi ragionevoli), fino alla scelta degli itinerari, preparati con scrupolo affinché risultassero emozionanti ed avvincenti....un grande plauso a TAG:D:D:D:laughing::laughing:
Ma è ora di pensare già al prossimo anno....: IL 5° RADUNO NAZIONALE K 2014, sarà un altro evento da non perdere e rischia di essere il più avvincente tra tutti quelli svoltisi in precedenza....:rolleyes::rolleyes:
Basti qui ed ora dire, che a votazione unanime, il Testimone dell'organizzazione è passato al simpatico e magnanimo NAVIGHETOR che ci ha deliziato ogni giorno con le specialità provenienti dalla sua terra!!;)..è si avete capito bene...il prossimo raduno avverrà in quel di SICILIA, e avrà una durata prevista di circa 3 gg (esclusi viaggi di andata e ritorno), quindi 1 gg in più rispetto alle precedenti versioni, per darci modo di visitare tutte le parti più belle di questa lontana (per molti di noi) ed affascinante regione.
Il periodo scelto sarà la 3° settimana di giugno, per godere delle giornate più lunghe e del minor rischio di pioggia. La formula organizzativa sarà la stesa mantenuta fin qui, ossia pensata per avere la massima soddisfazione con il minimo della spesa, senza rinunciare alla qualità!
Spero che molti altri appassionati motociclisti, e frequentatori delle stanze K (e non solo), possano essere dei nostri il prossimo anno...
Grazie ancora a TAG, ed un augurio di buon lavoro a NAVIGHETOR per l'organizzazione della prossima edizione..!!:D:D:laughing::laughing::laughing:
mimmotal
10-06-2013, 11:17
In Sicilia?!?!?!? :rolleyes: Ingrasserò 5 kg minimo
Intanto grazie a tutti per la simpatia e in particolare a TAG per l'organizzazione: a presto
Grande capitano Sgomma!!
in Sicilia sississì :lol::lol:
La tradizione del nostro raduno K Fm (frontemarcia) continuerà con una bella avventura... Stavolta Navighetor può anche non imbarcarsi ahahah :lol::lol:
Navighetor???? sarà il raduno peggiore che abbiate mai fatto... :lol::lol::lol:
navighetor
11-06-2013, 21:56
Zonda di la verità e che con quel catorcio che ti ritrovi non puoi essere dei nostri, e sei invidioso:lol::lol:
Sarà un vero piacere avervi dalle mie parti, molto presto inizierò con la perlustrazione dei giri che ho già in mente, giusto per rendermi conto se rientriamo nei tempi. Mettetevi a dieta almeno un paio di mesi prima perchè dovrete assaggiare delle cose :-p:-p che non potevo mettere nel bauletto e portarli nei raduni fatti precedentemente.
A presto
Cominciamo bene....:rolleyes:
ho già smania di partire...e manca un anno...:mad::mad:
navighetor
13-06-2013, 09:45
e allora parti:)
... dovrete assaggiare delle cose
Mi offro aggratiss come assaggiatore ufficiale del Raduno Nazionale K 2014 :lol::lol::lol::lol:
navighetor
15-06-2013, 08:42
Buongustaio;)
azz
se parte lui non ne rimane per nessun altro!
.... la mia mamma :!: mi ha insegnato che è segno di maleducazione lasciare del cibo nel piatto o rifiutarne di offerto e io mi attengo scrupolosamente agli insegnamenti materni :lol::lol:
Se poi gli altri sono lenti .......:-p:-p:-p
navighetor
20-06-2013, 21:26
ragazzi speriamo che l'anno prossimo ci sia meno caldo, oggi il termometro della macchina segnava 40° all'ombra:mad::mad:
Già pronto ..... nel caso di temperatura estrema vengo nudo col perizomino con scaglie di drago :lol:
mimmotal
21-06-2013, 17:00
Già pronto ..... nel caso di temperatura estrema vengo nudo col perizomino con scaglie di drago :lol:
Possiamo anticipare a febbraio :rolleyes: :rolleyes:
Ma Mimmo, tu non ce l'hai il perizomino con protezioni moto ?
È per questo che proponi lo spostamento in periodo invernale ??
:lol::lol::lol:
Inviato con Ciapalatalpa
sì in effetti la seconda metà di giugno è sempre già abbastanza "caldino"
SoloKappistaASogliola
24-06-2013, 20:09
Bene!! molti di voi passeranno dalla Puglia... aspettatevi tranelli.. :)
Lo metto in programma. Non vedo l'ora.
bellia10
12-07-2013, 12:28
spero di esserci !!!!!!!
Peppegsx
12-07-2013, 15:22
Interessante anche se non ho una K ma una RT mi piacerebbe...in quanto Siculo di origine..ma ormai da tanti anni in Romagna.. mi piacerebbe fare tutto il viaggio di nuovo in moto fino alla Sicilia Bedda!!
navighetor
29-07-2013, 15:27
La notte fra venerdì e sabato scorso durante una notturna o fatto uno dei percorsi che avevo in mente per il giro del prossimo giugno, devo dire che non lo ricordavo così bello, forse perchè fatto di notte? Al più presto lo rifarò di giorno per vedere le differenze.........
KGTforever
29-07-2013, 15:35
Spero di poter anchio essere dei vostri...buona strada a tutti!!
bellia10
08-08-2013, 21:38
Ci sarô !!!
mi terrò costantemente aggiornato su questo evento...
magari (lavoro e impegni vari permettendo)riesco a vedere una 20tina di K in una sola volta e a tornare in Sicilia (terra e persone meravigliose)
KGTforever
08-08-2013, 23:45
Idem....sarebbe davvero una gran bella occasione...di vedere tante kappa assieme e conoscervi tutti..
polifemo
29-08-2013, 18:48
@navighetor
Il weekend del raduno è 20-21-22 Giugno?
La base in quale località?
Grazie.
navighetor
29-08-2013, 19:07
ciao Polifemo, ancora le date non sono state stabilite, ma potrebbero anche essere quelle che dici tu. La base sarà molto probabilmente Catania. Spero che sarai dei nostri
Capo...se posso mi aggrego anche se non K munito...
Anche io Topa Talko...;-)
navighetor
30-08-2013, 21:13
Certo nio nessun problema, se vuoi quando vado a fare la perlustrazione dei percorsi ti chiamo e vieni insieme a me e a Turi
Assolutamente si...quando decidi fammi sapere un paio di giorni prima,si sà mai qualche cosa a lavoro,e mi aggrego mooolto volentieri lo sai!
polifemo
08-09-2013, 03:52
Spero tanto di partecipare, è ancora presto.
startreck
11-09-2013, 15:27
Un pensierone c'è lo faccio anche io.... :), è da un pò che vorrei partecipare, ma i vs. "eventi" sono sempre stati in concomitanza con altri miei già organizzati prima.... :(
Io sono nuovo nuovento, e anche un po lontano dall'Isola. Però farò il possibile per esserci. E' l'occasione di imparare a guidare meglio "l'astronave"
.. La base sarà molto probabilmente Catania. ...
Catania???....mi vuoi morto??
Da via Etnea (se non sbaglio) arriva .... un profumo di arancini...!!impossibile resistergli:lol:
navighetor
16-11-2013, 14:15
e si caro Sgomma, ma durante i giri, oltre Catania, toccheremo le province di Ragusa,Siracusa,Messina, Enna, Caltanissetta e probabilmente Palermo, ed ogni provincia ha la sua specialità:-p:-p mettetevi a dieta sin da ora:lol::lol:
mimmotal
16-11-2013, 17:33
Ho già l'acquolina in bocca
albyk1300gt
16-11-2013, 17:59
ragazzi anche a me piacerebbe partecipare a questo raduno per due motivi:
- il primo conoscere un po di gente nuova....
- il secondo visitare la sicilia dove non sono mai stato..... sarebbe molto bello
seguo gli aggiornamenti..... ciao!!
bellia10
19-11-2013, 18:10
in quale zona della Sicilia ?
navighetor
02-12-2013, 10:46
in quale zona della Sicilia ?
Come base Catania, ma poi si girerà buona parte come scritto precedentemente;)
Nessuna notizia? Almeno le date.
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
navighetor
12-01-2014, 17:12
Molto probabilmente le date saranno dal 12,13 e 14 giugno, con la domenica lasciata libera per il rientro in modo che il lunedì si possa andare a lavorare tranquillamente, aspetto una risposta dall' albergo per mettere le date definitive
Inviato dal mio iPad Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)izato
Io vengo...Catanese DOC ma trasferito a Ragusa..se posso aiutare...
navighetor
17-01-2014, 13:07
Io vengo...Catanese DOC ma trasferito a Ragusa..se posso aiutare...
Ciao beltipo, al più presto, verrò dalle parti di Ragusa, per provare il percorso di uno dei giorni del raduno, magari ci prendiamo un caffè e ne parliamo di presenza;)
Con molto piacere, se posso ho un bel po' di cose interessanti da segnalare....
KGTforever
17-01-2014, 21:20
Per chi scende da nord tutta strada (no nave)....sarebbe bello fare gruppetto...
Vi seguo
tre giorni per andare in terra di sicilia sono molto molto pochi
però vedremo più in là nel tempo se si potrà fare
Beh potete sempre prolungare....una settimana di puro godimento non ve la toglie nessuno...
Ve la ricordate??...(clicca sopra l'immagine per ingrandire)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/23/3ng9.jpg
Navighetor...non so come facesse e dove li tenesse, ma è riuscito ad ogni sosta a tirar fuori una scatola di dolcetti di pasta di mandorle..che regolarmente veniva svuotata!!..ma il pezzo forte erano i cannoli...indimenticabili!!
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/547/rx9u.jpg
mentre verso la K6 aveva spesso uno sguardo Killer!!...:lol::lol::lol:
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x768q90/560/pfdw.jpg
a presto..:lol::lol::lol::D:D:laughing::laughing:
KGTforever
18-01-2014, 14:07
tre giorni per andare in terra di sicilia sono molto molto pochi
però vedremo più in là nel tempo se si potrà fare
Buba@
Sei di Mantova....bene...io se scendo farei una settimana di cui 2gg di viaggio AR....partenza 4:00AM e arrivo in serata. ..roba da duri!!!
E 5 giorni in Sicilia...di cui 3 di raduno e 2 di relax totale...spiaggia...e cannoli ovviamente...
Vi seguo....
mimmotal
18-01-2014, 19:01
Ho fatto un paio di volte Pistoia - Trapani...
fattibile, noiosa se tutta autostrada ma senz'altro fattibile
mimmotal
21-01-2014, 17:56
Ciao Emanuele
una curiosità: la data 13-14 giugno è già fissata o ancora "labile" ?
Approfitto per dare la mia preferenza per la data iniziale 20-21 giugno.
A presto
navighetor
21-01-2014, 20:52
Ciao Mimmo, ancora le date non sono definitive, a breve dovrei darle ma potrebbero essere anche quelle che dici tu. A presto
Sent from my iPad using tapatalk
navighetor
12-02-2014, 13:41
Date per il raduno definite 19 20 21 giugno 2014 a breve tutti i dettagli.
Quindi non prendete impegni per queste date vi aspetto
pacpeter
12-02-2014, 18:11
Navighetor: se avete deciso ti consiglio di aprire una nuova discussione qui dove gestirete il tutto e anche nella sezione giri con il link alla discussione in questa stanza. É un cambiamento rispetto alle regole del forum. Cerco di farti fare così per rendervi la vita più semplice e contemporaneamente rispettare almeno in parte le regole del forum. Speriamo che il WM non mi dica di far cambiamenti.
Quando vuoi questa discussione la chiudo.
navighetor
12-02-2014, 19:32
Si pacpeter, ho scritto qui solo le date del raduno per farle sapere, quando invece metterò i percorsi che si faranno e dove alloggiare lo farò nella stanza i Giri Randagi del Centro Sud, visto che si farà in Sicilia.
Appena lo farò questa discussione si può chiudere.
Grazie e scusa:!::!: se mi sono permesso di mettere le date qui
pacpeter
12-02-2014, 20:56
Non ti devi scusare. Meno male che c'è gente come te che ha il piacere di organizzare
Se posso esserti di aiuto non esitare a contattarmi in MP
navighetor
12-02-2014, 22:04
Grazie per la tua disponibilità, se ho bisogno ti scriverò
mimmotal
13-02-2014, 08:50
Emanuele sei un grande !!!
:D :D :D :D :D :D
Emanuele........ci sono novità??:lol::lol:
la mia K è già pronta e in attesa dell'evento..:!::arrow:
navighetor
17-03-2014, 09:56
Ciao Andrea devo o definire alcuni dettagli, dovevo farlo il fine settimana appena trascorso,ma non mi è stato possibile.dovrete attende un altra settimana, in questo periodo sono molto impegnato con il lavoro abbiate ancora un po' di pazienza
Sent from my iPad using tapatalk
navighetor
23-03-2014, 18:15
andate qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412264
pacpeter
23-03-2014, 18:58
Tutto fatto. Ho aperto anche un trend qui nei K.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |