PDA

Visualizza la versione completa : BMW Navigator IV ... problemi di registrazione sul sito Garmin.

novecentosettanta
09-06-2013, 19:17
Da qualche giorno sono in possesso di un BMW Motorrad Navigator IV e a tutt'oggi non sono riuscito a registrare il mio prodotto sul sito Garmin.
Premetto che ho creato l'account e collegato regolarmente il navigatore al pc tramite il cavetto ma gira e rigira non riesce a trovarlo...
Ho aggiornato i plug in .. uso un PC.... e Mozilla .... cosa fare? esiste una guida on line o debbo in effetti scarirace un qualche programma malefico che mi permetta di controllare aggiornamenti ...:mad::mad::mad:

FireGs
12-06-2013, 23:08
A me é bastato scollegare il nav. e ricollegarlo, però ho un Mac. Praticamente ho rifatto la procedura come se mi collegassi per un aggiornamento. Il nav. però me lo ha riconosciuto da subito.......

brontolo
13-06-2013, 08:02
Hai provato con IE?

umberto58
13-06-2013, 17:35
Ma certo IE. E chi non lo conosce? Tutti sanno chi è? IE qui, IE là..... ;-)

Ginogeo
13-06-2013, 17:41
ooohhhhh ma quanto sei polemico.... diventa più simpa, respirati un pochino di protossido di azoto.....poco poco però....:cool: :D

enzoc66
13-06-2013, 19:27
Da qualche giorno sono in possesso di un BMW Motorrad Navigator IV e a tutt'oggi non sono riuscito a registrare il mio prodotto sul sito Garmin.
Premetto che ho creato l'account e collegato regolarmente il navigatore al pc tramite il cavetto ma gira e rigira non riesce a trovarlo...
Ho aggiornato i plug in .. uso un PC.... e Mozilla .... cosa fare? esiste una guida on line o debbo in effetti scarirace un qualche programma malefico che mi permetta di controllare aggiornamenti ...:mad::mad::mad:[/QUOTE]

Non ho capito se non riesci a registrare il prodotto oppure il pc non riesce a vedere la periferica. In quest'ultimo caso è un problema del pc che non ha nulla a che fare con la registrazione. Se invece il problema riguarda la registrazione prodotto, questo può accadere nel caso di Navigatore usato che è già stato registrato come prodotto. In questo caso il vecchio proprietario dovrà effettuare la cancellazione del prodotto prima di poter essere nuovamente registrato ed associato ad altro utente.

Rosgone
13-06-2013, 20:13
Quoto enzoc66....se non ti vede il navi come unità esterna non hai installato il software
correttamente....