Visualizza la versione completa : BMW Navigator IV ... problemi di registrazione sul sito Garmin.
novecentosettanta
09-06-2013, 19:17
Da qualche giorno sono in possesso di un BMW Motorrad Navigator IV e a tutt'oggi non sono riuscito a registrare il mio prodotto sul sito Garmin.
Premetto che ho creato l'account e collegato regolarmente il navigatore al pc tramite il cavetto ma gira e rigira non riesce a trovarlo...
Ho aggiornato i plug in .. uso un PC.... e Mozilla .... cosa fare? esiste una guida on line o debbo in effetti scarirace un qualche programma malefico che mi permetta di controllare aggiornamenti ...:mad::mad::mad:
A me é bastato scollegare il nav. e ricollegarlo, però ho un Mac. Praticamente ho rifatto la procedura come se mi collegassi per un aggiornamento. Il nav. però me lo ha riconosciuto da subito.......
brontolo
13-06-2013, 08:02
Hai provato con IE?
umberto58
13-06-2013, 17:35
Ma certo IE. E chi non lo conosce? Tutti sanno chi è? IE qui, IE là..... ;-)
ooohhhhh ma quanto sei polemico.... diventa più simpa, respirati un pochino di protossido di azoto.....poco poco però....:cool: :D
Da qualche giorno sono in possesso di un BMW Motorrad Navigator IV e a tutt'oggi non sono riuscito a registrare il mio prodotto sul sito Garmin.
Premetto che ho creato l'account e collegato regolarmente il navigatore al pc tramite il cavetto ma gira e rigira non riesce a trovarlo...
Ho aggiornato i plug in .. uso un PC.... e Mozilla .... cosa fare? esiste una guida on line o debbo in effetti scarirace un qualche programma malefico che mi permetta di controllare aggiornamenti ...:mad::mad::mad:[/QUOTE]
Non ho capito se non riesci a registrare il prodotto oppure il pc non riesce a vedere la periferica. In quest'ultimo caso è un problema del pc che non ha nulla a che fare con la registrazione. Se invece il problema riguarda la registrazione prodotto, questo può accadere nel caso di Navigatore usato che è già stato registrato come prodotto. In questo caso il vecchio proprietario dovrà effettuare la cancellazione del prodotto prima di poter essere nuovamente registrato ed associato ad altro utente.
Quoto enzoc66....se non ti vede il navi come unità esterna non hai installato il software
correttamente....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |