Visualizza la versione completa : SBK Portimao [THREAD UNICO]
Pista da cross asfaltata! :lol:
Giuliano proprio stare in piedi non se ne parla....cade troppo..
In effetti..:lol: comunque fino ad ora una bella gara e sono tutti li.
Guintoli,ho idea che possa tentare il colpaccio.
bella gara,
Ah, l'avete visto il volo di Davies, ieri?
No. Certo che il curvone a sx dopo il discesone...
Ok....abbracci alla Manu...
Scherzi a parte grande Melandri
Massi1958
09-06-2013, 13:40
Grande Marco.....sempre bona la Manu! !!!!!
Inviato con la Mattonella! !!!!!
E sbagliato vedere il comportamento di Guintoly un po`troppo conservativo pro campionato?
D'accordo ...dietro una tastiera......solo che e arrivato in soffio,cioe`volatona ma non di motore le due ultime curve fatte molto bene quindi forse di gomme era apposto.
Ok....abbracci alla Manu...
Faccio domanda di assunzione nel team di Melandri:eek::eek: sperando che lui vinca spesso........
Dio bono, sono in paranoia per la Kawa in riparazione a velocità ultrasonica :rolleyes::rolleyes:
Superteso
09-06-2013, 16:29
Gna a fa....
🐾
Supermukkard
09-06-2013, 16:38
gna a fatta
Ho un amico che fa il tester per "In Moto" e ha girato a Portimao con la S1000RR...e' uno da poca paura ma mi disse che li nei primi giri ne aveva avuta eccome !
Infatti un ce corrono piu`.
bikelink
09-06-2013, 20:00
E sbagliato vedere il comportamento di Guintoly un po`troppo conservativo pro campionato?
la storia insegna che pure mezzo punto serve..
peccato per laverty in gara1 . ma sono le gare.
bobo1978
09-06-2013, 20:04
Vorrei fare i complimenti al simpaticissimo amico Federico Sandi che ha centrato la top ten in gara 1 con al sua kawa del team Pedercini!
Bravo Fede!!!!
Certo che Sykes.... a cappottarsi nel giro di entrata in pista non me ne ricordo.
Tanti anni fa Mamola ci riuscì nel warm up lap, ma lui era un fulminato doc :)
Sembrerebbe che abbia avuto un problema elettronico, magari una capatina al Lourdes non guasterebbe...
Paolo1973
09-06-2013, 23:08
Certo che Sykes.... a cappottarsi nel giro di entrata in pista non me ne ricordo.
Casey Stoner
Eh, parliamo di un altro fulminato mica da ridere....
Ma su cancello rosso?
No, perché, in quel caso magari era giustificabile :lol:
Dannatio
09-06-2013, 23:53
Biaggi cadde in un giro d'allineamento se ricordo bene.....ai tempi del motomondiale, non in sbk.
Le immagini della gomma posteriore di Melandri che si sbriciolava erano impressionanti.
Si vedevano chiaramente i pezzi che volavano via :rolleyes:
Ora aspettiamo cosa scoprono gli scienziati della gomma :-o
http://www.moto.it/Superbike/barbier-pirelli-la-gomma-di-melandri-al-vaglio-nei-nostri-laboratori.html
bikelink
11-06-2013, 08:52
http://www.moto.it/Superbike/barbier-pirelli-la-gomma-di-melandri-al-vaglio-nei-nostri-laboratori.html
succede..ogni anno random a qualcuno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |