Visualizza la versione completa : che prezzo ha.....
Enzino62
08-06-2013, 07:57
...Controllare l'olio alla propria moto dopo 8000 km dal tagliando senza mai averlo fatto prima e scoprire che non solo il livello è al max :rolleyes:e l'olio è ancora marroncino/trasparente e non nero e che prendendo una goccia schiacciandolo tra le dita e allargandole pian piano vedi la goccia che si stira senza staccarsi per almeno altri 2 millimetri e come se non bastasse non essersi steso per terra con pantalone della festa:rolleyes: con torcia in mano ma con una semplice e stupida astina in piedi dove cè scritto min/max
....arrivato a questo kilometraggio dal tagliando non sentire battere le valvole e la moto che non si spegne ai semafori :mad:
.....fare la benza NO LOGO e sentirla sempre piena e corposa e mai,dico mai,sentirla battere:( perche'non è grassa ma magra.
.....aprire la mattina presto il garage a stomaco vuoto dopo aver bevuto un solo caffe'e non sentire la puzza di benza :pukerigh:
RT quanto mi manchi.....:D :butthead:
marcogiesse
08-06-2013, 08:16
Posso dire la stessa cosa😃😃😃,anche se di km ne ho solo 7100!
Mi sfugge il "piena e corposa"...
A dire il vero mi sfugge anche il resto...ma con la moto di prima facevi tutti 'sti casini?
Ciao. Bert
tukutela
08-06-2013, 08:43
Ma che hai mangiato troppo la sera prima???
Citrosodina, Citroepatina, malox etc etc no???
oppure astinenza... ma de che????
Ti dico la verità: io la Dea l'ho avuta,dopo 7 o 8 Bmw,moto bellina,ma sono riuscito a tenerla solo tre mesi!!!!! La cosa peggiore che ho riscontrato è stata una quasi ustione alla gamba destra dopo 200 km in estate.Sono tornato in Bmw,che con tutti i suoi difetti ( ? ) trovo sempre migliore.
L'RT ha pochi km, ma col GS precedente, non ho mai rabboccato tra un tagliando e l'altro, (basta usare gli olii giusti e sulle Honda più moderne c'è l'oblò e non l'astina).
Le valvole, dopo la registrazione a 10 e 20000, (tra l'altro non dava alcun sintomo), ai successivi tagliandi restavano a posto.
Puzza di benzina, nella norma, come anche le Honda.
Certo, non "cadrò da però" il giorno in cui mi abbandonerà il paraolio o il cuscinetto a secco della coppia conica. È stato detto in tutte le salse, che il problema sta proprio in quel cuscinetto, in cui penetra acqua, si arrugginisce, prende gioco e rovina tutto il resto,....il buco in mezzo non c'entra nulla....
Allo stesso modo, non mi sorprenderò, se dopo un paio d'anni passerò ad una nuova batteria, ma io non uso nemmeno il mantenitore.
Il paraolio del cambio invece mi farebbe un po' inc@@@@@e prima dei 100 mila.
Non sono legato ad un marchio, anzi in realtà mi fido molto di Honda e delle altre jap, però mi sono assuefatto al telelever.
zerbio61
08-06-2013, 09:06
l0oblo' e' una rottura di palle, ma si sopravvive a questo diffettuccio
Enzino, sei il solito, adorabile provocatore.
p.s.: la BENZA PROFUMA.
GCarlo_PV
08-06-2013, 09:16
Enzo é come entrare con un crocefisso in una moschea il tuo post.....cosa ti aspetti che ti rispondano...? Adesso compreremo tutti la Dea.....:(
Io pur con i difetti che potrebbe avere l'RT non rimpiango la Dea, domenica mi sono fatto 300 km tra statale e montagna ma non sono tornato a casa stravolto dal caldo come mi succedeva nei 3 anni di Dea nella stagione calda.....e senza formicolio alla mano destra.....:D
Anche se resto sempre dell'idea che la Dea và paragonata con i suoi pari categoria che potrebbero essere la Guzzi Breva o la BMW F 800 GT....ad esempio....
Certo che se vogliamo infierire ti posso dire che è un piacere potersi grattare il braccio sinistro con la mano destra a 130 km/h in autostrada con il cruise control impostato....oppure alzare il vetro perché mi dà noia dovere pulire la visiera del casco......per pochi ma non per tutti.....:-p :D
E comunque ricordati che anche la Dea spacca qualcosa non è indistruttibile...ad esempio le pompe della benzina.....;)
Ed il profumo di benza l'ho sempre sentito con tutte le moto che ho avuto.....e per fortuna altrimenti gli scoppia il serbatoio....:-p
Il compianto senatore Andreotti disse: "Il potere logora chi non ce l'ha..!"........parole sante .......:):):):)
OTTORENATO
08-06-2013, 10:48
Quante stupidate........... Rt e unica e inimitabile moto da turismo a 360°..una moto Dea non la vorrei neanche regalata...:lol:.....piuttosto vado in bici..la moto deve piacere e dare tante soddisfazioni come sa fare Rt.
Le altre concorrenti le ho provate e anche comprate ma come lei attualmente e unica.
Ultimamente hanno presentato la fotocopia dell'Rt..e ora a pochi mesi dal lancio la vendono con 5000 euro di sconto,ne hanno venduta qualcuna e le trovi usato con 150/800/900 km...:lol:.i precendi propietari non sono arrivati neanche al primo tagliando.:laughing:
:) Enzino perchè non racconti a tutti quà dentro che quando avevi comprato la tua Rt era già stato cambiato il cardano e la coppia conica.(perchè e stato cambiato?).
Neanche il concessionario e stato in grado di risalire(cosa era successo a quella moto?) da dove e stato rimediato?
Forse il suo vecchio propietario la rapezzata alla buona con pezzi presi quà e là per liberarsi..?:lol:
:) Noi ci godiamo le nostre moto perchè ci fanno sorridere ogni volta che ci saliamo e immaginiamo sempre posti nuovi da scoprire in totale tranquillità.
Ciao.. esci con noi ogni tanto..magari vedi come vanno veramente le Rt........:!:
Ah...bello davvero non controllare l'olio,non rabbocco neanche il gs 1100 che "lavora"in condizione pietose..
Ah che bello con unico fusto da 50lt fare le mie due moto,le macchine di fratello sorella e moglie..
Ah che bello cambiarlo quando posso,non quando un contachilometri me lo dice....
Ah che bello pulire gli iniettori a due moto con 90mila km e vedere i 18/l con il gs
eanche con rt nonostante quest'ultima viaggi un po`....piu` veloce...
Ah che bello trovare qualunque ricambio....nel caso...
Concordo sulla benza senza logo.....
Che bello ....che qualunque marca di gomme..le faccia per le mie moto.
Che bello usare il mio mulo tutti i santi gg(gs1100)in mezzo a polvere,ghiaia,a volte fango..(averlo anche sdraiato piano diverse volte,ma mai problemi)
Come e`bello partire all'alba con rt,tornare al tramonto con 1000km in piu`(questo purtroppo sta`diventando piu`rado,ma non per colpa del rt),sicuri di essersi divertiti in ogni...
Non andando a cercare un asfalto adatto a questa moto.
Perche`sono tutti adatti ad rt.
All season caro Enzo....una cosa che rimpiangerai sempre di rt.
Enzino62
08-06-2013, 11:07
Quanto bravo soi quanto bravo soi.....✌
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
managdalum
08-06-2013, 11:13
tu sei bravo, lo riconosco
ma qui dentro si pescherebbe anche con le mani
bendati e ammanettati ...
maxriccio
08-06-2013, 11:16
Enzino, le cose spiacevoli si cerca di dimenticarle....
ma tu ne parli... ne parli... come se la rimpiangessi!:lol::lol::lol:
geminino77
08-06-2013, 11:29
Ma come faremmo senza enzino.....
alebsoio
08-06-2013, 11:53
Anche io non rimpiango la Dea.
Bella moto di sostanza ma forse .......solo di sostanza
Dopo 5 anni mi ero annoiato e per quanto mi abbia scorrazzato ora riesco a fare il doppio dei km senza avere la schiena a pezzi, consumando uguale e con una maneggevolezza superiore :)
Anche la mia Rt tra un cambio di olio e l'altro (10.000km con un motore raffreddato ad aria) non devo mai aggiungerne un goccio :) e l'olbò non è una esclusiva BMW ma vedi ad esempio la nuova Aprilia Caponord.
Ti abbassi e senza sporcarti le mani vedi subito il livello :)
E' vero che su questo forum si leggono di cardani, flangie etc. ma qui abbiamo attori che arrivano anche oltre 100.000km.
Sul forum della Deauville, a parte Eta Beta o pochi altri, di km ne facevano molti meno ......
Io sono dell'idea che Enzino prima o poi tornerà magari sulla nuova Rt :D
Quanto bravo soi.........
........sisi......
M'immagino quando eri pampino...a scuola.....a tener comizi ....contro qualcosa.....
Quando la maestra ti beccava........cosa gli dicevi??
Maestra non e`colpa mia....colpa loro che mi ascoltano!
Eri rappresentante di classe per caso?......
Gia`le bmw ti logoravano da piccolo?
O forse il preside(con il quale eri sicuramente in guerra)aveva una bmw...
Enzino62
08-06-2013, 12:58
Intanto ringrazio il Manag che ha avuto la bontà di non chiudere il mio post capendo già da subito la pesca ma qui se non li smuovi ogni tanti mi si addormentano💋. Comunque facendo la casistica vedo che abboccano quasi sempre in più temerari e soliti.
Otto e Bert sono immancabili sembra quasi una tradizione la loro 😃.
Facciamo i seri adesso. Buon w.e. A tutti io tra un ora sarò con la mia motoretta in partenza per l alto Adige con rientro domani sera se questa sera qualcuno e dalle parti di Ortisei fate un fischio che beviamo una birra insieme.
E ammetto che sei bravo..
Ma allora anche tutte le fantomatiche rotture del rt erano balle.....
Boia sei proprio bravo......
Mannaja ci son sempre cascato....
Acciderbole...
PATERNATALIS
08-06-2013, 13:29
Il prezzo e' girare con un cesso invece che con una moto. Mi sembra semplice :lol::lol:
OTTORENATO
08-06-2013, 13:31
http://i39.tinypic.com/m9ywau.jpg....... http://i40.tinypic.com/f51u6r.jpg @zangi......
http://i42.tinypic.com/2nh0wp4.jpg
Osti ma nessuno gli ha anora detto che è brutta la deauville?
Questo 3D di enzino sulla deauville è come quando di una racchia si dice che è simpatica zk:lol::lol:
Pesca a parte naturalmente.........
Enzino62
08-06-2013, 18:42
2 ore e mezza con un crosstourer 1200 con cambio automatico e scarico akra sulle strade del trentino.
Provatele ogni tanto le vere moto.
Bella la Crosstourer con il dct poi è il non plus ultra.............non mi piacciono tanto le borse originali.....
robertag
08-06-2013, 21:10
moto bella, bella... ma tourer poco, poco...
Ne parla troppo della moto che l'ha fatto soffrire... forse è sull'orlo di una crisi .... la ricompra ... la ricompra... ai voglia tu se la ricompra. Quando qlc riesce a fargli capire che è una delle poche honda brutte ma brutte che di più non si può.
Ma guarda che era una burla.....
Si e`divertito a prenderci in giro(sai la soddisfazione...)
In verita`ha ancora rt.
Penserete mica che dopo 35 anni di moto con moto da 180cv...ecc..eccc.ecc.....si sia ripreso quello scooter camuffato!!!
Ahah...brao Enzi......
.....E se anche fosse....gli piace talmente tanto...che ieri e pure andato a scrocco di una moto.....
Ahah...un mito..:D
GeoDario
09-06-2013, 09:42
io la deauville 700 abs l'ho appena venduta.
Ho una rt1200 da due settimane, presa usata immatricolata 2006.
Ieri son rimasto a piedi perchè si è "cimita" l'elettronica della pompa della benzina. La moto è in garanzia ed a parte la rottura di scatole, il conce me l'ha riparata in giornata.
Trovo che la Deauville sia una moto bella, comoda, affidabile: ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
Ma con la RT, che a dire il vero sognavo già quando ho preso la Dea, è un altro pianeta. Non si possono paragonare, non sarebbe giusto.
Queste due settimane, 1000 km di colline e montagne, li ho passati anche a "giocare" col parabrezza a movimento elettrico e l'ESA. Sono sorpreso e sbalordito della maneggevolezza, migliore rispetto alla Dea, anche nelle manovre da fermo ed all'indietro!
Io non mi vedo.. ma devo avere una faccia da ebete ogni Volta che la metto in moto..viaggio e gioco con i pulsanti esa e parabrezza...ogni volta che apro il gas e la moto schizza come un siluro e frena come se avesse gli inversori di spinta di un F22!
Basta smetto che se no scrivo per un'ora.
LampeggiTeutonici a tutti!
alebsoio
09-06-2013, 14:38
Trovo che la Deauville sia una moto bella, comoda, affidabile: ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile.
LampeggiTeutonici a tutti!
beh, non è sia proprio una delle più economiche :)
Non e`proprio....neanche un termine di paragone..
Enzino62
09-06-2013, 23:08
Ma cose brutta la crosstourer???che motore ragazzi e con cambio automatico e sempre pronto.
sulcambio automatico c'é poco da discutere, stavolta la Honda ha preso la strada giusta.
ormai dobbiamo accettare l'idea che le moto e/o le auto a breve lo avranno tutti.
sulla l'immagine invece, diciamo che almeno in italia, la linea crosstourer non è che abbia preso poi tanto.
è vero che finora son poche le moto su cui l'Honda abbia preso una "stecca", ma la linea non poi il massimo per me.
PINO55_PE
10-06-2013, 11:01
.. e che prendendo una goccia schiacciandola tra le dita e allargandole pian piano vedi la goccia che si stira senza staccarsi per almeno altri 2 millimetri
RT quanto mi manchi.....:D :butthead:
A Enzì, ma non è che te sei fatto una s..@? Di solito ste cose si facevano a 13/14 anni......;):):):):):):)
Con affetto
Pino.
Che ci vuoi fare è rimasto UNO PIKKOLO PANPINO :lol::lol::lol:
alebsoio
10-06-2013, 14:39
si è "cimita" l'elettronica della pompa della benzina
Pensavo che fosse prerogativa della Deauville 650:confused: anche se baypassando la pompa della benzina potevi, almeno con la 650, continuare il viaggio :)
barney 1
10-06-2013, 15:00
Hai ragione Enzo, nulla gratifica maggiormente quanto vedere finalmente soddisfatte le proprie reali priorità
Lamps
....mi sembra di leggere di quel cieco che dice ad un sordo : guarda che bella f..ga che passa....
Approposito di Cross Tourer e cambio automatico, scorsa settimana sono andato i Corsica e sul traghetto, scendendo, davanti a me uno con una Cross Tourer con DCT si è sdraiato sulla rampa perché pare che abbia un attacco non proprio modulabile come con il cambio classico, occorre prenderci la mano insomma. Peraltro anche parecchi possessori dello SfIntegra si lamentano che su strada sia uno spettacolo, ma girarci in città bisogna far ballare l'occhio perché rischi di stamparti come un ebete.
GCarlo_PV
10-06-2013, 19:23
Enzo il potere logora chi non ce l'ha...!! Te l'ho già scritto..prima...:lol::lol::lol:
Fatti un Burgman 650 che costa meno e và come l'Honda automatica....così non devi nemmeno vestirti da motociclista puoi andare in ciabatte con quello...!!! :lol::lol::lol::lol:
Enzino62
10-06-2013, 21:24
Lo avrai tu il potere con un motore di concezione vecchia di 30 anni fa!!!! Contento tu
Ma di può chiamare brutta una moto del genere?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/asa2u9er.jpg
Pacifico, Nico62 dove siete?
robedece
10-06-2013, 21:30
brutta non lo è a me piace molto stavo pensando di cambiare il mia Rt con questa CT
grande motore massima affidabilità ci devo pensare su.
non mi dispiace anche il VFR 1200 anzi la preferisco al CT
Ma non stavi scherzando in questo tread?
A me non sembra,ma sei bravo quindi ci casco.
Ps...a me sembra che tu stia cercando spalleggiamenti per polemiche inutili.
Ma che vuoi fare, paragonare l'RT con la CT???
Hai sbagliato stanza.
Comunque sia non c'è paragone...
Vuoi davvero dirmi che uno scenderebbe volentieri da un Gs(magari ADV) per salire sulla CT col suo meraviglioso cambio automatico???
Beh magari uno o due si, ma gli altri???
Ahh già, stavi scherzando...
Enzino62
11-06-2013, 06:13
Scherzavo sul paragone iniziale sull olio benza no logo ecc. Sul CT non scherzo e non faccio nemmeno paragoni ma cazzo non ammettere che quella moto e avanti anni luce su tutte le altre moto e capire honda di cosa e capace significa non voler lo ammettere. Punto!!!
Che poi voi non vedete altro che la vostra RT si sa già e che per voi sia anche la migliore anche pure.
Ma che c'è lo dici a fa'....
Ma che significa "essere avanti"?
Perché non ci parli dei consumi per esempio? O della coppia "in basso"?
Te lo dico in veneto, da buon conterraneo: "Te si drio masenare a farina"
Argomento ampiamente dibattuto sul walwal,quindi non credo c'entri un gran che`in questa stanza.
Casomai quando honda uscira`con la nuova pan,avra`gia`piu`senso parlarne qui.
Poi,senza nulla togliere al dct,se per te la scelta di una moto ti fa`preferire una moto invece di un altra per quel tipo di cambio,benissimo,incontestabile e assolutamente condivisibile.
Allo stesso modo se un motociclista preferisce basare la sua preferenza su altri parametri,quali ciclistica e telelever non credo sia da contestare.
Ognuno ha i suoi gusti,preferenze..realta`motociclistiche.
La perfezione assoluta non esiste.
Esiste sempre qualcosa di meglio o di peggio.
Ma con la tua moto ti ci devi divertire,se non lo`fai non e`una lacuna del mezzo,ma sempre di chi la guida.
Rt e stato questo per te,una moto che non hai compreso,sfruttato e probabile neanche ti piaceva...quindi confronti con cio`che piace son tutto tranne che obiettivi.
Strano pero`che se fosse il cambio a farti innamorare,non si menzioni mai il cambio ducati,non so`nelle ultime,ma sempre stato perfetto,un vero piacere nel guidare,il top anche se meccanico.
Dopo 15000 Km di CT, son passato a RT.
il CROSSTOURER è della tipologia del GS, qlc mi spiega quale elemento che accomuna il CT con l'RT?
allora lo paragoniamo al GW o al K6... e allora?
simonetof
11-06-2013, 09:21
2 ore e mezza con un crosstourer 1200 con cambio automatico e scarico akra sulle strade del trentino.
Provatele ogni tanto le vere moto.
Oddio detto da uno che gira abitualmente con una DUE VILLE..............
:):):):):):):):):):)
Enzino62
11-06-2013, 14:52
Sul CT non scherzo e non faccio nemmeno paragoni
Siete capaci almeno a leggere un forum?
Non è che siamo nella stanza della RT e bisogna solo paragonare e parlare di lei....
Nonostante con Zangi spesso non troviamo un accordo sulle idee devo ammettere che nonostante sia uno dei pochi veri bmwisti in questa stanza devo apprezzare il suo intervento da motociclista come credo che bisognerebbe essere.pregherei invece gli scooteristi di risparmiare certe battute per spacciarsi per motociclisti si sente ancora dall odore di miscela che sino a ieri giravate con il booster non è una moto da 20.000 euro che vi fa diventare grandi.
robertag
11-06-2013, 14:59
quoto senza riserve!:!:...
always against the spùter!!! :blob: :blob: :blob:
simonetof
11-06-2013, 15:02
...............pregherei invece gli scooteristi di risparmiare certe battute per spacciarsi per motociclisti si sente ancora dall odore di miscela che sino a ieri giravate con il booster non è una moto da 20.000 euro che vi fa diventare grandi.
Fermo restando che so che questo ultimo appunto non è rivolto a me perchè non ho una moto da 20.000 euro e non ho mai avuto un Booster, credo che ti roda un po' il fatto che in tanti abbiano voluto replicare alla provocazione del tuo primo post. Credo che fosse ampiamente prevedibile e credo anche che tu lo volessi. Pertanto non dare giudizi sulla competenza di chi scrive se non è d'accordo con te.
Anche perchè IMHO è difficile........................
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
....e alla fine siamo sempre alle solite....
polemiche, sempre le solite polemiche, Deauville contro RT , mah , a cosa servira' poi...
Enzino, te lo gia' detto, dovevi buttarti in politica ( e fai ancora in tempo..... )
lamps
robertag
11-06-2013, 16:35
già... manca soltanto qualche argomento "mangereccio"...:lol::lol:
pregherei invece gli scooteristi di risparmiare certe battute per spacciarsi per motociclisti si sente ancora dall odore di miscela che sino a ieri giravate con il booster non è una moto da 20.000 euro che vi fa diventare grandi.
Ma scusa, non eri tu che seguivi le gare ciclistiche con un grosso bicilindrico 1200 raffreddato ad aria/olio, che per quanto duttile e mansueto, non è nato di certo per fare quel mestiere:mad:...e vieni a dire a noi che non siamo motociclisti veri, sulla base di cosa:rolleyes:???
Sarebbe stato meglio se avessi scelto un bel 4 cilindri, magari in linea, raffreddato H2O, jap o tedesco che fosse...sicuramente più adatto allo scopo, più elastico...o no?
No, no, ho cannato ancora: uno scooter era meglio...ma tanto si fa per scherzare no???:lol::lol::lol:
Quindi caro Enzino credo che tu stia "macinando farina", perché giri sempre attorno al problema, che poi è sempre lo stesso...
Parlando di cose belle invece: vieni a fare un giro domenica prossima? C'è una bella compagnia, variegata...7 passi dolomitici...e non siamo solo BMW.
Naturalmente l'invito è esteso a chiunque si voglia unire.
robertag
11-06-2013, 17:00
... porco boia... sono da quelle parti anch'io nel fine settimana... non so ancora esattamente il percorso, però...
già... manca soltanto qualche argomento "mangereccio"...:lol::lol:
....il tutto condito.... con ottimo olio
... porco boia... sono da quelle parti anch'io nel fine settimana... non so ancora esattamente il percorso, però...
Padova
A4
E70
A27
Longarone, BL
passo Staulanza, Zoldo alto, BL
passo Giau S.Vito di Cadore, BL
Pocol, BL
passo Falzarego
passo di Valparola, Livinallongo del col di lana
La Villa, BZ
Corvara
passo Gardena
passo Sella, Canazei, TN
passo Pordoi, BL
Arabba, BL
Livinalongo
Alleghe, BL
Sedico, BL
Busche, BL
Segusino, TV
Cornuda, TV
Vallà, TV
Castelfranco, TV
Loreggia, PD
Padova
OTTORENATO
11-06-2013, 17:39
@michi63
:D Bel giretto...!
Enzino (per la fortuna di tutti noi si e preso quella mezza pipetta..)se non lo avete ancora capito....e un Virus. :) .......
PATERNATALIS
11-06-2013, 18:14
Ma di può chiamare brutta una moto del genere?
No
Si puo' chiamare orrenda
Esteticamente non mi dice niente.
Poi il resto non lo so, non l'ho mai provata.
Una cosa è certa, il cambio automatico sulla moto non mi interessa.
@OTTORENATO: grazie, speriamo nel bel tempo, lo spettacolo è garantito comunque.
robertag
11-06-2013, 21:53
Padova
A4
E70
A27
Longarone, BL
passo Staulanza, Zoldo alto, BL
passo Giau S.Vito di Cadore, BL
Pocol, BL
passo Falzarego
...
...
Castelfranco, TV
Loreggia, PD
Padova
eh,eh... conosco bene...
noi saremo in val badia già sabato pomeriggio e alla sera libagioni sfrenate... e mal di testa assicurato domenica mattina...:mad::mad:
:lol:
ma il percorso ancora non so, se non di massima... seguo il mucchio selvatico:lol:... unico neo, la levataccia; ma per trentino-alto adige questo ed altro:D:D:D
Enzino62
11-06-2013, 22:03
polemiche, sempre le solite polemiche, Deauville contro RT , mah , a cosa servira' poi...
Ma allora siete proprio irrecuperabili. Ma come si può pensare di poter paragonare due moto simili?sopratutto chi fa questi paragoni?
Se non siete capaci a stare allo scherzo o alla critica perché intervenite nei miei post?
Lo so che gli altri sono pallosi e di interessante ci sono solo i miei anche perché provocatori e sollecitanti ma se proprio non ci riuscite limitativi a leggeri e basta così provate a vedere se siete capaci a non cedere alle mie provocazioni.
Comunque la Dea e sempre la dea!!!!!!!😇✌
Enzino non ha tutti i torti, anzi.
Ogni tanto si lancia in provocazioni, molto spesse molto sensate, e i pesci abboccano.
Ho avuto tante Jap (e tante Honda) e solo dal 2009 una BMW.
Due mondi profondamente diverso (anche come prezzi !).
Oggi (oggi, non ieri) la Honda progetta a costruisce moto "universali", con la quint'essenza della tecnologia ed un rapporto qualità prezzo imbattibile. Le sue moto hanno solo un difetto : non hanno un'anima !
Esattamente l'inverso di BMW. Le sue moto di difetti ne hanno parecchi, primo il rapporto qualità/prezzo.
Ma di anima ne hanno da vendere. Ed una volta che ci sei sopra ... è difficile tornare indietro !
robertag
11-06-2013, 22:12
..."Comunque la Dea e sempre la dea!!!!!!!✌"...
...poco ma sicuro!..:lol::lol:
robertag
11-06-2013, 22:14
Enzino non ha tutti i torti, anzi.
...
...
sue moto di difetti ne hanno parecchi, primo il rapporto qualità/prezzo.
Ma di anima ne hanno da vendere. Ed una volta che ci sei sopra ... è difficile tornare indietro !
...romanticismo puro; era ora!:!:
L'anima?
Una moto non ha un anima,al contrario chi la vede e`un poeta.
Le moto hanno l'anima eccome !
La si sente, non la si vede.
Ma esiste !
@Robertag : non nego il romanticismo, molto sturm und drang !
Con la macchina ci lavoro, ho macinato centinaia di migliaia di Km. Con la moto ci parlo. Un pò come il Vale ! E' una cosa diversa ! :)
Enzino62
11-06-2013, 22:25
Zangi
Posso pagarti una cena appena sono libero?????
Anima nelle moto ma che vi fumate i cavi delle pipette????
robertag
11-06-2013, 22:34
...pure io ci parlo... e se sono solo anche a voce alta. il fatto più sbalorditivo è che se sai ascoltare LEI ti risponde.... e poi quando scendo nel box e se ci passo vicino la carezzo pure..:mad::arrow::mad::arrow:
:lol:
Vedi ??? Avevo ragione !! :)
Ok...se gli avete dato pure il nome mi arrendo.
robertag
11-06-2013, 22:50
semplicemente... "ragazza"... se vi può interessare le ho chiamate tutte così...:lol::lol:
Che prezzo ha...fare più di 20 km/l, con la "regina" delle granturismo bicilindriche passando dall'autostrada alle dolomiti e poi fino a casa, per circa 480 km...
...danzare tra i tornanti, seduti in poltrona, e sentirsi "coccolati" dalla propria moto...
...alzare con 1 dito il parabrezza e attraversare praticamente indenni un acquazzone improvviso...
...vedere "gli altri" in coda al benzinaio e tu in disparte aspettare paziente che si dissetino...
...portarsi in giro il passeggero e quasi non accorgersene...
Unica nota stonata i "crucchi": ma è mai possibile che debbano venire sulle dolomiti a "fare i fenomeni" rischiando e soprattutto, facendo rischiare gli altri sulle nostre strade?
che ci vuoi fare....... i "crucchi" saranno crucchi ma vengono a divertirsi sulle nostre dolomiti nei periodi migliori, micca aspettano agosto.
Sabato ero in giro per le dolomiti, c'erano in giro solo loro a parte i partecipanti del maxi raduno dolomiti, li ho trovati sul Falzarego.
Sull'RT concordo con te, gran moto.
silver hawk
17-06-2013, 20:54
Io l'olio neanche glielo metto.
In 40.000 km non l'ho mai cambiato.
E' così limpido che potrei condirci l'insalata se non fosse per il costo!
Ogni tanto ci aggiungo giusto un po' di benzina, ma poca poca. Nel serbatoio né! :D:D:D
PATERNATALIS
17-06-2013, 21:01
In 40.000 km non l'ho mai cambiato.
In effetti su pianeta bicilindrico c' e' un articolo sul tema.
Doppiolampeggio
17-06-2013, 22:54
Cooooooosa c'è uno di noi che in 40.000 km non ha mai cambiato l'olio del motore ?????????????????
E io che l'ho cambiato dopo averci fatto solo 4.500 km perchè era passato un anno. Rumble-rumble temo di aver perso qualche cosa. :lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!:
silver hawk
18-06-2013, 11:43
Anzi, quando vendo la moto generalmente l'olio lo tengo per la nuova!
robertag
18-06-2013, 12:41
..beh, perchè il filtro olio ce lo lasci sopra??!!!...:rolleyes:
:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |