Entra

Visualizza la versione completa : diciamoci la verita´

Diavoletto
07-06-2013, 10:41
era meglio se facevano en_DURO

sulla pelosa

e non questa

http://www.lapelosa.com/

er-minio
07-06-2013, 10:45
"er duro fallo al cesso" [op. cit.]

El Casciavid
07-06-2013, 10:47
Hai proprio ragione....anche se Stintino è uno dei posti più belli d'Italia, secondo il mio modesto parere....

Tricheco
07-06-2013, 10:57
mah................

barbasma
07-06-2013, 19:02
la rimini della sardegna...

romargi
07-06-2013, 19:20
la rimini della sardegna...

Non dire minchiate! ;-)
È assolutamente imparagonabile...
Come dire che la collinetta di San Siro a Milano è come la Gran Risa...

barbasma
08-06-2013, 14:02
non ho detto che e' come rimini

ho detto che e' la rimini della sardegna nel senso che c'e' turismo di massa cosa che odio

ci sono posti in sardegna dove sembra di essere ai caraibi dove manco vedi persone

otrebla
08-06-2013, 16:44
meno male che nelle vicinanze si trova la spiaggia meno frequentata di "cosce di donna".
ma non vi spiego la strada per arrivare, chi lo sa lo sa.

romargi
08-06-2013, 19:28
non ho detto che e' come rimini

ho detto che e' la rimini della sardegna nel senso che c'e' turismo di massa cosa che odio

ci sono posti in sardegna dove sembra di essere ai caraibi dove manco vedi persone

Su questo hai ragione... sono stato solo una volta in Sardegna proprio a Stintino! La Pelosa era effettivamente molto bella e non c'era moltissima gente... Ci sono andato appena terminato un temporale altrimenti d'accordo con te, piena di gente.

Peccato che molte spiagge e baiette bellissime necessitino della barchetta per arrivarci...

romargi
08-06-2013, 19:30
meno male che nelle vicinanze si trova la spiaggia meno frequentata di "cosce di donna".
ma non vi spiego la strada per arrivare, chi lo sa lo sa.

È perché mai? Mica è un'informazione riservata o segreta!!!
Qualsiasi persona normodotata con google la trova al primo tentativo, ah ah ah....

http://www.qspiagge.it/sardegna/stintino/cala-coscia-di-donna-di-stintino/