Visualizza la versione completa : Pantalone estivo per i passi altri
Ciao a tutto chi mi consiglia un paio di pantaloni estivi che vadano bene per i passi di montagna sopra i 2000mt..?
Inviato da topa talk
Tommasino
07-06-2013, 07:21
Ipotesi: parti da Bologna alle 8.00 e la temperatura e' 20 gradi, il pantalone estivo traforato ci sta anche perché dopo mezzoretta il sole ti riscalda e vai tranquillo. Proseguendo arrivi sullo Stelvio, temperatura 6 gradi e sole sparito e l'aria e' frizzantina, ti fermi indossi dei sovrapantaloni antivento impermeabili e hai risolto la situazione.
Tommasino intendi i pantaloni anti acqua..?
Inviato da topa talk
crepo1973
07-06-2013, 11:49
Ipotesi: parti da Bologna alle 8.00 e la temperatura e' 20 gradi, il pantalone estivo traforato ci sta anche perché dopo mezzoretta il sole ti riscalda e vai tranquillo. Proseguendo arrivi sullo Stelvio, temperatura 6 gradi e sole sparito e l'aria e' frizzantina, ti fermi indossi dei sovrapantaloni antivento impermeabili e hai risolto la situazione.
confermo in pieno.
vivo con le dolomiti alle spalle e sopra i jeans tecnici in caso di calo di temperature è sempre stato più che sufficiente il copri pantalone antipioggia.
Acrostico
07-06-2013, 12:30
ho quel che fa per te direi .....:cool:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=390330
marco_hola
07-06-2013, 14:21
mi sembra che i pantaloni di motinfinito possono risolvere il tuo problema, a caro prezzo.
Direi uno con prese d'aria debitamente richiudibili..tipo Sand Rev'it o Clover o simili.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |