PDA

Visualizza la versione completa : Quali Stivali ?

GIESSE1150
27-08-2005, 15:59
Considrando che mi sa proprio che lunedƬ ammazzo la scimmia (R1150GS), vorrei un consiglio da voi esperti (+ o -) su quali stivali acquistare considerando la moto ed un utilizzo turistico; gią che ci siete quali pantaloni possibilmente quattrostagioni?

Grazie cari!!!

antomar
27-08-2005, 16:08
Gli Oxtar Infinity pare abbiano riscosso un buon successo tra i frequentatori del forum (tra i quali il sottoscritto).

Comunque se fai una ricerca nel forum dedicato all'abbigliamento troverai moltissime informazioni al riguardo, se ne č parlato davvero molto.

Idem dicasi per l'abbigliamento tecnico.

EnroxsTTer
27-08-2005, 16:11
Da buon veneto dovresti necessariamente rivolgerti a quello che viene "prodotto" in regione: Oxtar, Sidi, Vendramini!!! ;)
Forse ne dimentico altre ma tra quelle tre li' gia' trovi ottimi prodotti.

wald
27-08-2005, 16:18
confermo per gli oxtar.( con un bel paio di calze in colmax per questo periodo ) ;)

antomar
27-08-2005, 16:23
Da buon veneto....

....potresti anche fare un salto allo spaccio Alpinestars di Riese Pio X°.....appena entrato in paese sulla sinistra, lo vedi subito.

Anche su questo argomento trovi un post in evidenza nella sezione abbigliamento (indirizzo, nr. di tel., info varie, ecc.)

Un consiglio comunque: prima di cominciare a viaggiare, telefona o manda una mail ai vari negozi e/o spacci per confrontare i prezzi e se hanno disponibile la merce. Eviterai viaggi a vuoto come č accaduto a noi del club locale.

claudioilcaldo
27-08-2005, 16:26
Allora devi intanto capire che tipo di abbigliamento vuoi ,
se tipico da fuoristrada con pantaloni all'interno degli stivali o turistico in modo di stare comodo anche quando scendi dalla moto .
Poi devi capire cosa vuoi come marche, se vuoi fare lo sborone firmato BMW
o se vuoi la sicurezza e la comoditą spendendo meno quindi altre marche
ma comunque affidabili .

Quindi i negozzi :
Linea moto in via cappuccina angolo via cą marcello mestre .
AMR via Paruta mestre

Valeri sport ad Altivole TV
Market 2 ruote a castefranco sulla circonvalazione

geppo
27-08-2005, 17:48
Visto che se vicino io farei proprio un salto allo spaccio dell'Alpinestars, ho trovato stivali in pelle e Gore-tex con invisibile difetto d'aspetto a prezzo super scontato ;)

Saluti

uccio
27-08-2005, 19:22
ho degli Alpinestars molto sobri d'aspetto... ma che tengono asciutto e ben ventilato il piede. Ora il nome non me lo ricordo ma li avevo pagati sui 140 euro. ciao