Entra

Visualizza la versione completa : ...appena atterrato sul pianeta delle mukke!!!

utopia
04-06-2013, 12:49
Ciao a tutti, ho quasi 60 anni e vivo a roma.
dopo tanti anni di digiuno forzato dovuto a superlavoro, una quindicina di anni fa ho ripreso a salire in moto.
Avevo girato a Vallelunga appena patentato con una kawasaki 750 (due tempi!!!!) e rientrarci dopo così tanto tempo con una moto moderna (honda 1000) e' stato come cancellare in qualche minuto 30 anni di astinenza!!!!
Ovviamente l'esercito delle scimmie ha completamente invaso il campo e nel giro di un paio d'anni ero completamente travolto.
Ducati 749 R fatta preparare con parti direttamente avute dal reparto corse di Borgo Panigale... una replica mondiale supersport!!!
Ovviamente alzando il tiro e non avendo più l'età arrivano le cadute... fortunatamente nessuna grave, ma ogni volta i soliti 40/45 gg di tiranti/gessi/tutori e poi riabilitazione,fisioterapia, etc.etc.
Quindi 3 anni fa dopo l'ennesimo incidente (sempre in pista) ho deciso che era finito anche questo gioco.
Lo scorso anno, mentre ero in giro per la Bolivia arriva l'illuminazione!!!
Ero sul meraviglioso lago salato di Uyuni e dal nulla arrivano due "astronavi". Due gs 1200 ADV pazzesche mi sono passate vicino ad una velocita supersonica lasciandomi ipnotizzato per alcuni minuti.
Come non ci avevo pensato prima?!?!?! Unire la passione delle due ruote con la voglia di scoprire parti del mondo!!!
Rientrato in italia nel giro di quindici giorni ho trovato un 1200adv (30°ann), fatto un piccolo test e ovviamente PRESO!!!!!
E' ripartito l'esercito delle scimmie di cui sopra e ora sono in piena attività.
Al gs si è aggiunta una HP2 enduro per iniziare a muovermi su sterrato con 70/80 kg in meno, per prepararmi.
Obiettivo a novembre partire verso est e arrivare... più in là possibile.
Girando poi per la rete alla ricerca di notizie e o particolari mi sono imbattuto in questo forum ed è presto diventato la BIBBIA per qualsiasi questione devo affrontare sull'argomento...

:!:

civel
04-06-2013, 12:58
Ciao e benvenuto!!!

Intermot
04-06-2013, 13:27
benvenuto.....

Visca
04-06-2013, 14:08
Ciao Bentrovato!