Visualizza la versione completa : Il colmo per un motociclista...
http://www.rovigooggi.it/articolo/2013-06-03/il-comandante-sperona-un-centauro/#.Ua2z40DWOsY
ilragazzo non si dovrebbe essere fatto quasi nulla, in compenso proprio il comandante della polizia doveva essere?
avrà detto: "Non l'ho visto!!"
tanto per la cronaca in quella zona ci si trova a due passi dal centro storico...
Non è che si diventi automaticamente automobilisti migliori con la nomina a comandante...
l'uomo molto nero
04-06-2013, 14:33
ma dove voleva andare la comandante vigilessa?
neanche un tentativo di curvare .... dalle foto sembra uscita dritta per salire sul marciapiede!
vertical
04-06-2013, 14:38
molto probabilmente non avendo visto la moto al momento dell'impatto non capendo cosa stava accadendo la macchina ha continuato a camminare per inerzia schiacciando la moto tra auto e marciapiede con marcia inserita visti i danni del muso anche dal lato opposto dell'impatto...si probabilmente avrà detto non l'ho visto.....il contrario sarebbe meglio?
Si guadagna bene a Rovigo.
Mi son de Rovigo, de 'ste robe non me intrigo...
e mi son de Venesia (vero) e cago in canal
E io son fiorentino e beho i'coha hola hon la hannuccia horta horta!
masimanomasumadai
04-06-2013, 15:37
quando la sfiga ci vede bene...:rolleyes:
Tommasino
04-06-2013, 17:08
Quel tratto di strada e' un rettilineo relativamente lungo con dei dissuasori, di conseguenza la moto non poteva viaggiare a velocità sostenuta. Forse qualcuno stava cipollando al cellulare?
avrà detto: "Non l'ho visto!!"
E cosa doveva dire ... che lo ha visto e che lo voleva falciare?
Magari era un suo ex che l'ha lasciata ...
tuttounpezzo
04-06-2013, 18:11
De sono di livorno e hai pisani lo sfondo......Hihihihihihi Hihihihi
Mha sono pisano e glielo butto nell'ano.....
Sabrina ?
....... donne :(:(:(
Pensavo che il colmo fosse comprarsi una CT... Va bè...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.rovigooggi.it/articolo/2013-06-04/25-secondi-prima-di-imboccare-via-oroboni/#.Ua7ZiUDWOsY
nell'articolo di aggiornamento non si riporta che il motociclista ha le vertebre fratturate.
l'articolo mi sembra di parte,se poi omette parte della verità (fratture)...è antipatico.
Ma uno che esce da un passo carraio deve sempre dare la precedenza e ha sempre torto in caso di incidente o se è il capo della polizia la regola è,come dire, ad personam?
Pensavo che il colmo fosse comprarsi una CT... Va bè...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in effetti:lol::lol:
In caso di incedente del genere tolgono punti alla patente del responsabile?
Mi piacerebbe sapere il seguito della cosa.
bikelink
05-06-2013, 16:06
auguri al giovano e sfortunato motociclista. a regola dovrebbe rimanere senza patente da subito chi guidava l'auto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |