PDA

Visualizza la versione completa : dopo 8500 km .....

27-08-2005, 11:07
rieccomi a casa !
La Norvegia e' stupenda , consiglio a tutti un giro su quelle strade circondati da paesaggi mozzafiato con pochissimo traffico , ideale per un tour in moto.
Un saluto a Rafagas e gentile signora conosciuti sul traghetto di ritorno da Kristiansand alla Danimarca.
Presto qualche foto!! ;)

Uto
27-08-2005, 11:37
heilà..... carissimo.... :D :D
bentornato tra noi
non vedo l'ora di leggerti (e vedere) la tua avventura ;)

vallap
27-08-2005, 11:41
Bentornato :D ...
ma non dovevi andare nel Nord della Germania?

27-08-2005, 11:43
Bentornato :D ...
ma non dovevi andare nel Nord della Germania?

Mi sono spinto oltre :lol: :lol: :lol: ti avevo gia' detto che i miei giri dal punto di vista organizzativo sono mooooolto anarchici :lol:

VintAgE
27-08-2005, 11:48
bentornato!!!
L'anno prox tocca a meee!!! :D :D :D :lol: :lol:

vallap
27-08-2005, 11:51
... decisamente ...
io mi sono limitato alla Bretagna... e i tre giorni al mare di cui parlavo... li ho passatto tra ostriche, cozze e granchi di St.Malo...
Ma direi che il resto del racconto... davanti a :drinkers:
Anzi
davanti a :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:

Gexman
27-08-2005, 18:32
bentornato...
noi siamo a casa da una settimana..

a quando la birra??????

Rafagas
27-08-2005, 20:43
Ehilà, :D tutto bene? il rientro come è stato? Noi siamo rimasti mezzi bloccati tra le alluvioni, ma dopo una giornata intera in moto siamo riusciti a sfuggire da Fussen!
Adesso devo curare alcune scimmie che mi sono venute (= RT).
Speriamo di vederci tra qualche tornante o...di nouvo in Norvegia :rolleyes:

doic
27-08-2005, 21:09
bentornato...
noi siamo a casa da una settimana..

a quando la birra??????

eri tutto solo soletto?
Son ritornato oggi pure io però la settimana prox. sono ancora in versione vacanza percui se avanza tempo a qualcuno. ;) :lol: :lol:

28-08-2005, 08:56
Ehilà, :D tutto bene? il rientro come è stato? Noi siamo rimasti mezzi bloccati tra le alluvioni, ma dopo una giornata intera in moto siamo riusciti a sfuggire da Fussen!
Adesso devo curare alcune scimmie che mi sono venute (= RT).
Speriamo di vederci tra qualche tornante o...di nouvo in Norvegia :rolleyes:

Ciao carissimo
il rientro e' stato un odissea, arrivati in Austria ci hanno rispedito indietro, ho dovuto entrare dalla Svizzera via Milano attraverso strade intasatissime...
comunue tutto bene, un saluto e a presto.

PS per la colonia Veronese.... ci vediamo per un birretta! :rolleyes:

vallap
28-08-2005, 10:47
Vi anticipo già che per me la settimana prossima è impossibile :mad: :mad: (a meno che non vogliate fare nel WE), io sono libero il 5 dopo le 20,30/21 il 6 e il 9 ...
Se vi va...
:rolleyes:

Rafagas
28-08-2005, 11:01
Noi invece abbiamo percorso la Romantic Strasse e ci siamo fermati a dormire lunedì notte poco prima di Fussen. Al risveglio abbiamo preso per Fussen dove abbiamo trovato in ordine; 1 strada chiusa, un guado per entrare in uno svincolo, la strada per i monti con 2 frane (chiusa), Garmisch bloccata. Abbiamo quindi deciso di tornare a Monaco e fare autostrada e qui ci aspettaveno altre 2 strade chiuse e poi a completamento, l'autostrada dal confine Tedesco fino a 20 km da Insbruck , chiusa perchè allagata con relativi 50 km di statatle tutta ferma! Però alla fine, come voi, siamo arrivati a cas alle 21; eravamo partiti alle 9,30 per fare 530 km ne abbiamo fatti 790 in 1 giorno.
A presto...con meno acqua :-p