Visualizza la versione completa : accessorio wunderlich
http://www.wunderlich.de/shop/rahmentasche-6107.html
che sia utile anche come paraspruzzi durante la pioggia oltre che come consono accessorio?
Sembra faccia anche un po' da fianchetto...
Non mi sembra molto dissimile dal laterale del Blackreef.
Come portaoggetti, mi sembra un ivito al furto...
considerato quanto sporco raccoglie il GS quando piove credo che sarebbero sempre zozzi, e data la posizione li vedo sempre pronti a sporcare i pantaloni.
Poi per capienza e poca protezione dai furti non saprei cosa metterci, meglio secondo me la borsa sotto ponte (ammesso che per il 2013 si possa fare).
Carl800GS
03-06-2013, 16:23
Da possessore del suddetto accessorio posso dire che ripara un pochino dal lerciume che arriverebbe sui piedi di pilota e passeggero.
Vero anche che, successivamente, ho installato il parafango specifico sempre Wunderlich, perchè le Frame Bag le avevo prese con lo scopo di usarle come borse aggiuntive più che per il riparo dagli schizzi.
Esternamente non si sporcano, ne sporcano i pantaloni, hanno una discreta capienza, io ci tengo la tuta antiacqua, più fascette e guanti in lattice e fazzoletti.
livelife
03-06-2013, 16:51
Anche io da possessore posso dire che sono accessori comodi riesco a stivarci il kit foratura la torcia e qualche ragno elastico. Comprate a Garmisch l'anno scorso son contento visto anche il prezzo fiera che son riuscito a strappare.
Non le ho certo prese per riparare da sporco ma per avere qualche spazio aggiuntivo.
Da quello che dite sembrano anche abbastanza capienti, sapete se si possono montare anche con il parafango posteriore tipo blackreef o interferiscono?
Carl800GS
03-06-2013, 20:20
Penso non ci sia alcuna interferenza, perchè si fissano con legacci di velcro al telaio...però spero ci sia qualcuno di più informato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |