Visualizza la versione completa : regolatore di velocitÃ* K1200 gt
Voglio acquistare questo http://www.mccruise.com/collections/bmw/products/1008
Qualcuno ne ha sentito parlare, l'ha montato, l'ha visto montato, sa come va, sa se è affidabile?
'sta :arrow::arrow: del regolatore di velocità elettronico proprio non mi passa :mad::mad::mad::!::!:
mimmotal
03-06-2013, 14:01
Regalato !!!!
Al cambio attuale 720 € !!!
sì ma volevo sapere se qualcuno conosce il sito, se funziona e se è un buon prodotto
ho inviato una richiesta di preventivo alla Mccruise e mi hanno risposto che hanno il kit per la K1200S e che ritengono che sia compatibile con la K1200GT.
Voi cosa ne pensate?????
Kappetto666
06-06-2013, 10:24
Se il produttore non sa' la compatibilita' del sistema tra le due moto,lascerei perdere.....Se non va' poi te lo stoppi :(
grazie kappetto:D:D, loro sostengono che secondo loro dovrebbe essere la stessa cosa. Vedo di chiedere in concessionaria
Se il produttore non sa' la compatibilita' del sistema tra le due moto,lascerei perdere.....Se non va' poi te lo stoppi :(
Concordo pienamente.
Kappetto666
07-06-2013, 13:58
Nella sezione "abbigliamento accesori" si parla di un cruise control per il gs 800 della wunderlich/nk ...magari ne hanno uno anche per il K,visto che fanno solo cose per bmw o quasi.Prova a guardare nel sito wunderlich/nk :)
Qualcuno ha montato il cruise control originale BMW, c'è una discussione recente da qualche parte. Alla fine, credo che costi meno del McCruise.
SoloKappistaASogliola
07-06-2013, 21:03
Ma anche sui frontemarcia si deve sostituire il corpo farfallato come sulle sogliole per montare quello originale??
il cruise meccanico della wu ce l' ho già. wotan ho chiesto a tutto il 'mondo' e nessuno mi ha dato disponibilità a montare l' originale, che preferirei. ho scritto alla bmw sul sito e gentilmente non mi hanno risposto. mi è sembrato di vedere dappertutto ma di non aver visto una discussione dove c'era qualcuno che aveva fatto montare l' originale
ho inviato la mail ricevuta dalla mccruise alla mia concessionaria. domani mi dovrebbero dire se quel kit valido x il k1200s può andar bene x il gt, ma dubito che si assumeranno la responsabilità
Certulli ha montato il tempomat originale su una R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=7420055#post7420055).
certulli è un genio:D:D:D, io no :mad::mad:, allora ho deciso di comprare il Mccruise. Ora è dal conce, che però non ha il tempo di montarmelo perchè sta incasinato con i tagliandi. Appena lo monto vi dico come è andata.
Facci sapere, la cosa è veramente molto interessante.
KGTforever
08-07-2013, 22:02
Molto interessante...io sul mio kgt ce l ho ed effettivamente lo uso sempre in autostrada...comodissimo
il conce non ce l'ha fatta prima delle ferie:mad:
non vado più in inghilterra ma in sardegna. vabbè dai non importa. a settembre me lo montano
quando finalmente credevo che il conce mi dovesse chiamare per montare il regolatore, mi hanno fregato la moto sotto il naso in pieno centro davanti a tanta gente, bevendosi bloccasterzo ed allarme, quindi ora ho il regolatore e non so che farmene.
Se qualcuno è interessato, mi contatti.
Ora chiudo, sono in lutto:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad:
Kappetto666
15-10-2013, 11:25
Porca zxxxza, mi dispiace tanto :mad:
mimmotal
15-10-2013, 15:14
Miseriaccia !!!! :( :( :( :rolleyes:
e per fortuna che è una moto non appetibile e senza mercato !!!
Dispiaciuto
davide cruiser
15-10-2013, 20:48
Mi dispiace che gente infame :((((
Me la ricompro, troooppo bella :D:D:D:D:D:D:D
Superteso
16-10-2013, 20:59
Mi dispiace molto...
riguardo al valore ed al mercato... furto su commissione? :-o
Anche a me dispiace, ma come c...o hanno fatto a fregare il bloccasterzo e perfino l'allarme! :rolleyes:
Minchia che gente! :(
Ma, è stato tutto molto strano, ma credo di sì, perché erano le 17,30 strada centralissima, tanta gente, che non si è accorta di niente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Grazie x la solidarietà
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Ma appro di allarme, inserendolo non dovrebbe suonare quando la moto viene urtata? Chi me l'ha venduta mi ha detto espressamente che ci sono due posizioni una rumorosa e una silenziosa!
SoloKappistaASogliola
23-10-2013, 17:45
Mi dispiace molto...
riguardo al valore ed al mercato... furto su commissione? :-o
Wot.. è una questione che non si riesce a compredere. A me rubarono (a Novembre 2010) La K1200rs di cui non si è saputo più nulla.
Era un periodo in cui scomparivano moto con la facilità con cui nascono i funghi!!
A Bari (ma penso anche a Barletta visto che è circa 50 km!!) arrivavano con van o furgoni, si fermavano davanti alla moto scendevano in 3 o 4 la prendevano in 4 secondi la caricavano e via.. (in Romania si dice!!)
..... leggo solo adesso :(
Pakicbr, mi dispiace veramente molto ..... purtroppo le madri degli str@nzi sono sempre incinte :mad::mad::mad:
colonne di furgoni rumeni lungo la E45 direzione nord, tutti con vetri oscurati e tappezzatti alla bell'è meglio
non ho mai capito perchè non facciano delle maxiretate, con blocco e controllo a tappeto
se su 10 che passano ne becchi anche solo la metà, dopo qualche mese secondo me dovrebbero raccontarselo e calare
Io avevo il cruise control originale sul K1200 GT che mi hanno rubato in garage con 2 catene cementate ed antifurto...forse le rubano per prendersi il cruise. Comunque gran moto, ora ho un adventure ma ho nostalgia del Kappone. Ciao
Grazie ragazzi. Ora ho una 1300 gt meravigliosa. Credo anche io che le forze dell'ordine sappiano tutto e dove andare. Inspiegabile. Il k non si può sostituire senza sentirsene, specie se con un 2 cilindri.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Kappetto666
29-10-2013, 10:16
Ottimo paki :) buona strada con la nuova bestiolina
Grande Pakicbr :D
Hai dato un nome alla tua nuova 1300gt ?
e che differenze senti tra il 1200 ed il 1300?
Superteso
29-10-2013, 18:27
Che si sente più leggero? :confused:
Di un diecimigliaio di € :lol:
devo ancora ritirarla perchè non sono arrivati ancora i soldi in banca :mad::mad::mad:
Di essere leggero, sono più leggero, eccome.
Appena la provo, vedrò di ricostruire un po' di differenze, se ci saranno
Ma nessuno vuole acquistare il KIT della Mccruise? Ovviamente per chi il regolatore di velocità non ce l'ha
pierpaolo
22-06-2014, 16:41
Io sarei interessato al kit mccruise.
Ce l'hai ancora?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |