Visualizza la versione completa : Aiuto cerchio posteriore
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire se un cerchio posteriore per r 1100 s con abs si può montare su una senza? Grazie
giampi74
03-06-2013, 11:00
certo che sì, la ruota fonica sta nella ruota anteriore, e la ruota posteriore se non ricordo male, si smonta senza che venga via il disco dei freni.
simonetof
03-06-2013, 11:20
No Giampi, sul 1100 il disco freno posteriore è solidale al cerchio e la ruota fonica è fissata sugli stessi supporti del disco. Però penso che si possa togliere la ruota fonica senza problemi, l'unico dubbio mi resta sugli spessori, ovvero se il disco freno senza ruota fonica sia centrato nella pinza. Non ho esperienza diretta, ma seconso me si può fare, al limite si sostituisce lo spessore della ruota fonica con una rondella.
Mi hanno soffiato il cerchio. A questo punto, vista l'incertezza, ne cercherò uno per 1100 s senza abs.
Grazie mille
alexaggiustatutto
14-03-2014, 22:13
Avendo approfondito abbondantemente il rebus el 5,5 posso elargire preziosissimi consigli.
Prima di tutto dobbiamo distinguere i tre modelli:
1) SENZA ABS 2) ABS2 3) ABS INTEGRAL
I cerchi del SENZA ABS e ABS INTEGRAL sono compatibili.
i cerchi del abs2 non sono compatibili con nessun altro cerchio bmw
attenzione, il codice che leggete sul cerchio, quello che sembrerebbe un OEM non ha corrispondenza perche invece trattasi di codice pezzo
che difetti ha il cerchio?
alexaggiustatutto
15-03-2014, 23:31
Non si tratta di difetti ma del fatto che comprando un cerchio usato che potrebbe venire anche da un k1200rs o rockester o 1150r, stesso disegno, bisogna sapere cosa comprare altrimenti si buttano soldi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |