Visualizza la versione completa : Porta telepass
Salve, avendo un r 1100 r con i semimanubri come faccio a mettere un porta telepass della givi?
Normalmente va montato sui manubri rotondi.
Non vorrei mettere biadesivo sul serbatoio perchè ho paura di perderlo.
Allo stesso modo vorrei mettere una staffa per un porta navigatore.
Chi ha risolto e come?
Grazie per i consigli.
Basta cercare...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228257
Saluti, Dino
Ops,
l'avevo pure visto. :-o
Più passa il tempo più mi rincoglionisco.
Grazie comunque per il suggerimento.
obelix58
30-10-2013, 15:30
io lho montato sulla staffa del cupolino
GATTOFELIX
30-10-2013, 15:58
La scatoletta ha un biadesivo potentissimo, l'ho piazzata (da anni) sul cruscotto dello scooter ed è sempre salda al suo posto... io andrei su quella.
oppure su quest'altra
http://www.jollymotoricambi.com/shop/components/com_virtuemart/shop_image/product/Porta_Telepass_K_4fe9d0c3c360a.jpg
con fascetta velcrata che la piazzi senza troppi problemi quasi ovunque
powertia
31-10-2013, 14:41
niente porta telepass e niente telepass! devi solo registrare la targa della moto sul dispositivo e passi tranquillamente nelle corsie telepass dedicate alle moto (hanno sbarra più corta che lascia spazio per passare senza che si alzi). ti fanno foto alla targa e addebitano il conto sul telepass corrispondente! Non rischi di perderlo o che te lo rubino ed eviti di montare scatolotti di plastica IMHO orrendi esteticamente :D:D
scarverinside
31-10-2013, 16:51
Non si rischiano grane così?
Io ho risolto attaccando il velcro direttamente al serbatoio della R...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
carlo.moto
31-10-2013, 17:39
Sono oramai 4 anni circa che uso il portatelepass che era, ed ogni tanto lo ripropongono, allegato alla rivista In Sella se non sbaglio. E' di una semplicità disarmante, un contenitore di tela con 2 strisce di stretch; ha preso acqua sole, lavaggi, pioggia ed il telepass è sempre lì ed ha sempre funzionato. Ma perchè Vi dovete complicare la vita?
papipapi
01-11-2013, 09:13
Appena faccio le foto vi farò vedere la nuova iniziativa della concessionaria BMW di Pescara, un porta telepas con sù scritto BMW MOTORRAD con cinghie a strappi da istallare sul ponticello del manubio o lungo lo stesso, veramente una figata ;) :toothy2:
[...]
Anche a Milano c'è, a me lo hanno regalato quando ho acquistato la mia mucca, e molto pratico e non è un pugno in un occhio
papipapi
01-11-2013, 13:22
Si lo regalono quando acquisti la mucca nuova, io nè ho avuti un paio perchè ho acquistato la mucca prima della promozione :arrow: :toothy2:
powertia
03-11-2013, 00:51
Non si rischiano grane così?
lo faccio da più di due anni e non ho mai avuto problemi... e di caselli ne ho passati parecchi...
Lo Zingaro
03-11-2013, 01:05
Sono oramai 4 anni circa che uso il portatelepass che era, ed ogni tanto lo ripropongono, allegato alla rivista ........
Anche io e da molto più di 4 anni
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
whiterider
10-11-2013, 18:16
Basta metterlo nella tasca superiore della giacca e non si hanno problemi! Il mio ha sempre funzionato
GS-1200-Leon
10-11-2013, 18:25
Non serve avere l'apparecchietto in moto... Basta avere la targa registrata... e anche se lo lasci a casa... non è un problema... ti fotografano il culetto della mucca e aggiornano loro... ;)
THE BEAK
10-11-2013, 18:28
Ma non tutti i caselli hanno le mezze sbarre...
Stappatalkato con la
Vi avviso per chi come me salta l'eventuale non apertura della sbarra in ingresso e uscita che mi è stato richiesto il casello d'entrata perché non riuscivano a rintracciarlo..ovvio che se non lo comunicavo pagavo la tratta più lunga...
A me pure è successo di dimenticare che non avevo il telepass nello scatolino e passare come se non si fosse attivato, ma nella fattura il transito era registrato correttamente. Mi è anche capitato che mi chiedessero il casello d'entrata, lo si comunica e finisce lì. Meglio averlo comunque, in caso ti fermasse la polizia per un controllo anti-furbetti, per non perdere tempo almeno tenere la copia del contratto di noleggio assieme ai documenti del mezzo registrato.
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà)
carlo.moto
10-11-2013, 18:45
Se non ricordo male, nel contratto è specificato che il contratto stesso, per le moto, è obbligatorio averlo con se.
Ricordi bene.
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà)
GS-1200-Leon
10-11-2013, 19:15
Il mio telepass è registrato alla Mia società... La mukka è solo registrata la targa ma è di mia proprietà... Dovrei viaggiare con il camerale allora???... Boh...
Lo Zingaro
10-11-2013, 20:29
A me il contratto per la moto all'ultimo cambio targa non me lo hanno dato ....firma virtuale su un display e più volte ho specificato che è moto ....pensavo di non portarlo proprio lo scatolino ....il portatelrpass è brutto!!!
CuttingEdge
10-11-2013, 21:43
Mah.... a me portare dietro il telepass nel suo scatolino non sembra cosa orripilante....
Lo Zingaro
12-11-2013, 17:56
Non è che sia orripilante ma fra i semimanubri del K 1200 RS già ci deve entrare il navigatore, anche il telepass diventa una caciara a rischio di non vedere la strumentazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |