PDA

Visualizza la versione completa : affitto tuta in pelle

GHIAIA
26-08-2005, 22:26
ciao ragazzi,
cheidevo soprattuto ai torinoesi se saprebbero indicarmi un negozio ceh affitta tute in pelle anceh della mia taglia (40-42) e su ceh prezzi si aggirano ( non ne ho la più pallida idea )...

Tutto perchè martedì 6 settembre farò molto probabilmetne il mio primo ingresso in pista: una pistaccia: lombardore... sopra una ducati. :lol:
Sono molto curiosa di vedermi!!! :confused:

corivorivo
27-08-2005, 01:06
Questa tuta forse e' un po' succinta, ma di sicuro effetto.

Credo che è carente nelle protezioni, forse e' una tuta più estiva che invernale.
Ma non me ne intendo tanto e bisognerebbe prima provarla.

Gli stivali sono molto freschi e non impacciano i movimenti.

Magari ti posso consigliare se ti va bene, soprattutto sulle taglie: quando la provi, mi chiami che così ti dico come stai?

http://www.bandit.it/public/modules/myalbum/photos/2946.jpg

GHIAIA
27-08-2005, 02:42
tze..mancano le protezioni sulle ginocchia..sai...mica posso limitarmi nella piega
(h)

calimero
27-08-2005, 08:39
Cinqueanelli in via novara a Milano affitta le tute da moto, spezzate ed intere, i prezzi sono da richiedere direttamente in negozio. :cool: ;)

luke
27-08-2005, 12:57
ciao ragazzi,
cheidevo soprattuto ai torinoesi se saprebbero indicarmi un negozio ceh affitta tute in pelle anceh della mia taglia (40-42) e su ceh prezzi si aggirano ( non ne ho la più pallida idea )...

Tutto perchè martedì 6 settembre farò molto probabilmetne il mio primo ingresso in pista: una pistaccia: lombardore... sopra una ducati. :lol:
Sono molto curiosa di vedermi!!! :confused:

Ebbrava Giada, finalmente ci riesci!
In bocca al lupo e divertiti!;)