Visualizza la versione completa : Caponord "asciutto"
Mi piacerebbe tantissimo coronare il sogno di arrivare a Caponord nel 2006.Visto che non sono vincolato a partire ad agosto,e visto che ho letto sul forum diversi resoconti bellissimi e tutti abbastanza "bagnati",vorrei sapere qual'è il periodo dell'anno che tendenzialmente sia quello con la percentuale più bassa di pioggie lungo il percorso da effettuare.Grazie.
ErBradipo
26-08-2005, 16:53
Fatto quest'anno, tutta la costa norvegese dal 28-7 al 6-8, circa... neanche una goccia!!! (quasi, insomma)
Il problema è che è già passato!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Condizioni variabilissime, secondo me va di cul.... ehm, sedere :butthead:
estestest
26-08-2005, 17:25
Comunque il periodo fine giugno - fine luglio è normalmente il migliore. Ad Agosto rischi sia il sole che la neve. Come già detto va molto a fondoschiena..
Va moooolto a fortuna: noi siamo stati su in settembre ed abbiam preso solo 2 giorni di pioggia!!!!
Se si può scegliere forse luglio è l'ideale
27-08-2005, 11:25
Sono tornto ieri, ho preso solo un paio di acquazzoni di qualche ora nonostante agosto non sia il periodo piu' propizio per la Norvegia.
Tutto stupendo!
In base ai consigli ricevuti opterò per fine giugno / primi di luglio.Grazie a tutti.
Dinamite
28-08-2005, 13:55
Ad Agosto rischi sia il sole che la neve
No dai, la neve no eh !!! :lol:
Vero la neve io l'ho beccata, poca per fortuna, a luglio!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: No dai, la neve no eh !!! :lol:
Il Veleggiatore
28-08-2005, 20:53
concordo per fine giugno/inizio luglio
fatto quest'anno a fine giugno inizion luglio (due settimane) e ho preso veramente poca acqua, solo 1 giorno. Inoltre faceva un caldo bestia. Ho visto il termomentro a 29 gradi a Narvik
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |