PDA

Visualizza la versione completa : per i possessori di garmin zumo

MAD BORSA
28-05-2013, 13:49
domanda...il mio babbo sul gs ha un garmin zumo ed ho notato che sul supporto, uno dei dentini dei contatti in ottone, quelli con la mollettina sotto, si storge e rischia di saltare via...non mi dà molta fiducia e temo che di qui a breve si staccherà...il navi funziona anche senza uno dei pippolini (sono due file da una decina se non erro) o tocca cambiare il supporto? :rolleyes:

Giovanni Cataldo
28-05-2013, 14:52
Dipende, se il pippolino non e' utilizzato non ti accorgi di nulla, in caso contrario vedrai subito il difetto.
Contatta garmin, magari e' riparabile.

Sent from iPhone

MAD BORSA
28-05-2013, 16:11
non capisco...cosa intendi per "non utilizzato" ?

Diavoletto
28-05-2013, 17:17
Stesso problema. Risolto cercando in rete il pin out del supporto e con le pinzette delle femmine con cui si staccano i peli ho raddrizzato contatto e pulito con wd40..ovviamente rimesso pinzette zuppe di ad 40 al loro posto senza dire nulla

Hehehehehehehe

Se invece il pin è uno di quelli non utilizzati allora puoi lasciarlo storto

Bruno1200
28-05-2013, 18:41
Basta isolare il pin incriminato con un po' di nastro adesivo e riposizionare il Navi. Se tutto funziona allora vuol dire che è di quelli non utilizzati e quindi vai tranquillo.

Giovanni Cataldo
28-05-2013, 20:47
esatto, e' quello che volevo dire.
Ci sono x dire 20 pin, non e' detto che servano tutti e che siano tutti utilizzati.
Se non e' utilizzato non ti devi preoccupare di nulla.

MAD BORSA
28-05-2013, 21:28
per intenderci...pippolo della seconda fila, quella verso il pilota, il terzo da sx...ho sentito quelli della garmin, ci vuole un mese per avere la basetta nuova indietro...il problema è che tra oggi e fine mese ho il tour delle alpi coast to coast e la bosnia...mi arrangerò con le cartine

MAD BORSA
29-05-2013, 09:40
comunque temo che col culo che mi ritrovo sia di quelli utili...