Visualizza la versione completa : 4 domande stupide sul GS2012
fabiosire
28-05-2013, 10:59
Cari amici,
dopo aver acquistato la GS2012 ecco le domande più stupide che in questi mesi mi hanno rivolto:
1) quanto fa? :confused:
risposta: + di 200..
2) quanto pesa? :(
risposta: + di 200..
3) impenna? :mad:
risposta: + che mai
4) questa la peggiore di tutte una signora vedendo la GS sul cavalletto centrale:
MA CI TOCCHI? (e sono alto 1,85..:rolleyes:)
Ed io: no, parto a spinta e poi quando prendo velocità ci monto sopra.. il problema sono i semafori ma li brucio..
ma secondo voi perchè tutti si sentono in dovere di smerigliarti le palle con domande così che rispondi loro solo per educazione?
Ciao Fabio
perchè il GS esteticamente è incagabile, quindi cercano di capire perchè lo hai comprato...
anni fa, quando stavo vendendo il vecchio K100, un ragazzo mi fece solo una domanda: "ma li fa i 180?"...
che dire.. diciamo che non tutti danno importanza agli stessi particolari
jimmymigliore
28-05-2013, 11:09
perchè il GS esteticamente è incagabile, quindi cercano di capire perchè lo hai comprato...
Infatti bisogna dirlo che con basette ..archetti e lingua da mazinga ci puoi andare sulla luna...
fabiosire
28-05-2013, 11:14
Cari ragazzi GS2012
http://i.imgur.com/mp9aMfe.jpg
Ciao Fabio
Carl800GS
28-05-2013, 11:48
La più saggia di tutti è stata la signora!!!! :lol:
.....tutta invidia.....;) !!!
FrankGS1200ADV
28-05-2013, 12:17
troppo lucida...
Paolo_yamanero
28-05-2013, 12:27
Ah ah http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/43.gif
A me quello che fa impazzire di più è la convinzione di taluni che in moto si viaggi sempre a mille all'ora!!
"Bella questa! Con questa da Salerno a Roma ci metti un'oretta!!"
E' vero che sono 250 km , ma ... http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif
E il bello è che quando, qualche volta, vuoi spiegare che non è proprio così, leggi nelle loro espressioni :"ma che te la sei comprata affare, se non ci sai andare!!!"http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/55.gif
Vabbè.... :mad:
Le domande di chi non va in moto sono sempre le stesse.
Le sento ripetere da quando ero un ragazzino, e di tempo ne è passato...
Tricheco
28-05-2013, 14:33
mah........
il franz
28-05-2013, 21:18
Si ma quanto costa?
Appena comprato il GS...sono in riva al lago a bermi una berretta con amici..si avvicinano due tizi (uno con una Versys650 che a mio parere non si guarda e l'altro con un Vstrom) e il primo quando capisce che e' la mia mi si rivolge con aria strafottente " non riesco a capire la gente come te che butta 20K€ quando io che ne ho speso 1/3 vado dove vai tu..." !
Io che tendenzialmente faccio i c...i miei , quella volta gli rivolsi " contento tu..contento tutti"...ma non ce la feci a non dirgli sorridendo "e comunque non riesco nemmeno io a capire la gente che ha il vizio di rompere i coglioni al prossimo!".
Risata fragorosa dei miei amici e chiusa li ;)...della serie pari tutti non li si mette mai !
..perchè invece la F800R.. minchia, un gioiello d'estetica:toothy7:
Scherzi. È un capolavoro d'arte moderna :-)
Col KS più di una persona mi aveva chiesto: "ha il motore boxer, vero?
Una volta uno vecchietto in Romagna mi guarda, gentile e incuriosito, e mi fa... Bella la tua Guzzi ce l'avevo anche io da giovane
Pacifico
29-05-2013, 20:06
Cosa c'è da stupirsi.. qui dentro abbiamo dei collaudatori che alla signora gli fanno un baffo..
ettore61
29-05-2013, 20:17
:mad::mad::mad::lol::lol::lol::mad::mad::mad::lol: :lol::lol:
difficilmente mi pongono domande, ho troppo la faccia da cazzone.
ahahah...mi ritorna alla mente...
bar in romagna...la mia rt e un rsv4...sosta caffè,alcuni arzilli tra 80-90 anni a testa,naturalmente intorno al rsv4 a disquisire e ricordare le gare di moto di un tempo....
ne esce un altro li guarda e fà......sisi quella lì la và fort..(rsv).....ma questa là và lunten..(rt)..:lol::lol:
Gekkonidae
30-05-2013, 10:01
Wotan, scusa, ma il KS è boxer vero?!?
:lol:
blacksurfer
30-05-2013, 10:11
Wotan, scusa, ma il KS è boxer vero?!?
:lol:
... :confused: ... perchè?!? .... non lo è ?!? :rolleyes:
Gekkonidae
30-05-2013, 11:09
Lo è lo è....! ne sono sicuro!!!
Ed io: no, parto a spinta e poi quando prendo velocità ci monto sopra.. il problema sono i semafori ma li brucio..
ma secondo voi perchè tutti si sentono in dovere di smerigliarti le palle con domande così che rispondi loro solo per educazione?
Ciao Fabio
Gli hai risposto cosi per educazione?
Ad un mio amico con la r1200st un tale gli dice: se va bene quanto è brutta...
Wotan, scusa, ma il KS è boxer vero?!?No, ma lo è la mia F800ST.
Paolotog
31-05-2013, 07:18
Gli hai risposto cosi per educazione?
Ad un mio amico con la r1200st un tale gli dice: se va bene quanto è brutta...
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |