PDA

Visualizza la versione completa : rilevatore autovelox fissi e mobili x bmw

mandrake1
28-05-2013, 09:29
ciao ragazzi !

conoscete qualche metodo valido e legale x montare un anti autovelox o meglio rilevatore di autovelox fisso e mobile ?

io ho guardato anche con l'iphone, e ci sarebbe pure il famoso coyote, ma funziona bene anche x la moto ?

grazie
:mad::!:

dino_g
28-05-2013, 11:40
È una battaglia persa in partenza.

Dfulgo
28-05-2013, 11:49
...col tuo nick? ...annamo bbene...
:mad:

Teo Gs
28-05-2013, 12:11
....lascia perdere....

mandrake1
28-05-2013, 12:46
ma possibile ??
non trovare assolutamente nulla ?

in citta, o appena fuori se superi i 50. 60 km/h non ci riesci proprio !....(almeno x me )

mah !!

romargi
28-05-2013, 13:41
Togli o occulta la targa e fai prima...

gigibi
28-05-2013, 13:49
Non capisco alcuni post. Io l'ho scaricato sul Galaxy e funziona perfettamente collegato via BT con l'interfono. Hai un mese di prova gratuito e poi, se vuoi, fai l'abbonamento per un anno a 49,99 €. Tutto perfettamente legale come spiegato nel sito mycoyote. :)

Bassman
28-05-2013, 14:05
Ci sono certi navigatori, come TomTom, che offrono (pagando) la posizione degli autovelox fissi, aggiornata periodicamente. Non so se funzioni anche con quelli mobili.
Attenzione però: in certi paesi (ad esempio la Francia) se ti fermano e si accorgono che hai impostato l'anti autovelox, ti bruciano la moto sul posto e poi ti ghigliottinano...

skeo
28-05-2013, 16:31
Un mio amico usa il coyote sul cell,a sentire lui funziona alla grande.
Occhio che come ti hanno detto sopra è legale in Italia altrove ti costerebbe molto meno la multa.

GATTOFELIX
28-05-2013, 16:49
Il mio Becker mi segnalava puntualmente gli autovelox... però in ritardo, :confused: quindi dopo averli passati... è finito nella rumenta!

The Duck
28-05-2013, 17:10
[...]

...mia moglie uguale, però la tengo....

alligator
28-05-2013, 17:14
La questione è che gli autovelox che "fregano" sono quelli mobili, gli appostamenti "ad hoc". E prima che i database di qualunque servizio li possano segnalare, hanno già mietuto un numero di vittime notevole.

jocanguro
28-05-2013, 17:18
Ma come !!!:mad:
pazzo criminale !!!:mad:
vorresti infrangere la legge !!!!:mad::mad:
e noi tutti a rispettare le leggi !!!:confused:
siamo tutti fessi ???!!!:(:mad:

io non capisco chi non rispetta la sicurezza e salute altrui ...
ti dovrebbero togliere la patente...
se in un pezzo di autostrada il legislatore ha messo un cartello di limite a 30 km/ora , vuol dire che è GIUSTO andare a non oltre i 30 km ora...
e tu vorresti passare a velocità folli tipo 40 o addirittura 50 !!!!!???

da ritiro patente immediato ....
io e altri qui rispettiamo SEMPRE le leggi ...
io e altri qui cazziamo SEMPRE i criminali come te che se ne fregano e vogliono correre a 60 o anche 80 km ora ... velocità solo da pista con apposita licenza di uccidere ...

io altri qui ... non sbagliamo mai....
e se prendiamo la multa ... zitti e paghiamo , e non ci lamentiamo, e non mettiamo in dubbio le corrette leggi itagliane ....

:D:-p:lol::eek::(:):confused::rolleyes::arrow::!::laug hing::-o

Wotan
28-05-2013, 17:34
rilevatore autovelox fissi e mobili x bmw Ne conosco svariati, ma non progettati per le BMW.

mengus
28-05-2013, 17:38
il tomtom con le postazioni fisse funziona alla grande e anche se ti scade l'abbonamento annuale comunque mantiene quelle precedenti.
io quando viaggio sopratutto in austria e slovenia lo uso sempre e devo dire che mi ha salvato decine di volte, pure in grecia e' preciso.
sulla macchina ho il navigatore ariginale dell'audi ma non ha questa funzione e di conseguenza uso il tomtom anche in auto.

salinesalvo
28-05-2013, 18:34
...rispetta i limiti...corri in pista...

ilmezza
28-05-2013, 20:23
http://www.antiautovelox24.eu/index.php?action=showProductDetails&idKategorieWybrana=175&idProduktyWybrany=49

bigzana
28-05-2013, 20:50
...rispetta i limiti...corri in pista...

eccolo qua, Confucio.

tomasgiulio
28-05-2013, 20:56
ocio, anche in Svizzera se ti beccano ti bruciano la moto!:lol::lol::lol:

mary
28-05-2013, 21:10
...e la macchina, anche se l'hai posteggiata in Italia...

nossa
28-05-2013, 21:24
...mia moglie uguale, però la tengo....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lele65
28-05-2013, 21:24
Vai con Coyote...a volte ti segnala anche i mobili se qualcuno che ci passa prima li comunica al database ! Per me funziona bene ;)

gigibi
29-05-2013, 11:24
E' l'unico limite del Coyote, ma è necessario per renderlo legale. Il sistema non è un rilevatore (vietato) dei radar fissi e mobili, ma un localizzatore con segnalazione agli abbonati. E' come se io passassi davanti ad una postazione e telefonassi ad un amico avvisandolo della presenza. Ciò comporta che se sei il primo a passare non hai alcuna segnalazione. Oltretutto Coyote dice che i motociclisti, per questione di sicurezza, non devono mandare alcuna segnalazione. La prima regola è rispettare i limiti anche se a volte sono assurdi e messi proprio per far cassa.

mandrake1
29-05-2013, 13:07
ok !!

allora vada x il coyote, l'ho gia' installato sul iphone, devo solo fare l'abbonamento !!

eppoi vada come vada.....

tanto quando sei in giro , nei limiti, puo' succedere di spforare un po.....

:!::D:D

marcogiesse
29-05-2013, 13:24
Il problema e quando i velox vengono usati x fare cassa, anche se la cassazione ...
http://motori.corriere.it/attualita/13_maggio_28/autovelox-sentenza-cassazione_d761ec2e-c79b-11e2-803a-93f4eea1f9ad.shtml

Lele65
29-05-2013, 13:26
Ciao Mandrake,
anche il mio e' su IPhone e funziona benino... molto meglio di quello sul navigatore dell'auto !
Unico neo a volte ti segnala inopportunamente una postazione mobile che alla fine non c'è ma vedendo il posto segnalato , a volte un classico "nascondiglio", intuisci che magari era presente prima !
In sintesi, meglio un falso allarme che nessun allarme ;)

Lele65
29-05-2013, 13:29
Il problema e quando i velox vengono usati x fare cassa...

beh Marco , se il problema e' questo (e lo e')...allora e' quasi sempre (tranne eccezzioni) un problema :(

romargi
29-05-2013, 13:32
Credo il coyote richieda una connessione dati.
Io però il 90% dei giri li faccio in Francia, ove il roaming dati non è attivo. Se lo attivassi spenderei di più in traffico dati rispetto ad una potenziale multa.
Se viaggi all'estero è un limite che credo nessuno abbia segnalato.

Animal
29-05-2013, 14:22
conoscete qualche metodo valido e legale x montare un anti autovelox ...

...io ho messo dei CD attaccati agli specchietti........ed al portatarga.......

Lele65
29-05-2013, 21:39
Credo il coyote richieda una connessione dati...Se viaggi all'estero è un limite che credo nessuno abbia segnalato.

Vero Romargi ...se lo usi all'estero il traffico dati e' necessario quindi e' un pozzo (di spesa) senza fondo !

mandrake1
30-05-2013, 11:26
ok !!!

comumque sia x me va bene !!

l'ho provato e devo dire che e' abbastanza fidabile !!

ciauuuu

lamps

masimanomasumadai
30-05-2013, 15:08
The Duck...:D
mi hai fatto morire....:lol::lol::lol:

ILPassatore
30-05-2013, 17:58
Ci sono certi navigatori, come TomTom, che offrono (pagando) la posizione degli autovelox fissi, aggiornata periodicamente. Non so se funzioni anche con quelli mobili.
Attenzione però: in certi paesi (ad esempio la Francia) se ti fermano e si accorgono che hai impostato l'anti autovelox, ti bruciano la moto sul posto e poi ti ghigliottinano...

Non serve pagare la tomtom....Io uso un vecchio tomtom one sul quale carico gli autovelox che scarico dal sito poi gps, gratuiti ed aggiornatissimi.
Quando vado in toscana lo attivo sempre, mi ha salvato un sacco di volte:D