Visualizza la versione completa : Acceleratore che si incastra....
Hurricane
27-05-2013, 21:05
Ruotando la manopola del gas a fine corsa e rilasciando si incastra... per aprire di nuovo devo forzare un po'... rilasciando dolcemente non succede.
Premetto che ho montato il gas rapido.... smontato il coperchio ho visto che il problema non è sulla manopola ma all'altro capo del filo... si sente il click nel motore.... domani passo dal conce..... qualcuno ne sa qualcosa???
È capitato anche a me!
Senza gas rapido...
Quando hai novità aggiornami che mi interessa...
enriko83
28-05-2013, 02:21
portatela dal conce dovrebbe essere un problema del corpo farfallato che quando chiude di botto una delle valvole si incastra...
è capitato anche a me.. me la sono cavata con una sciocchezza dal conce!
Era capitato pure a me , all'inizio mi avevano dato la stessa spiegazione di Enriko83, poi in occasione del tagliando hanno lubrificato un pò di cose relative all'acceleratore e al relativo percorso e non me l'ha più fatto.
E' un'altra "caratteristica" delle nostre moto !
mi è capitato pure a me...da spenta. proverò ad alzare il serbatoio e vedere cosa da fastidio e si va a impuntare...
Hurricane
29-05-2013, 18:42
Fatto ancora delle prove non lo fa più... quindi per adesso lascio tutto così... lo farò presente al prossimo tagliando
è successo anche a me........ avete novità?
non ci sono state novità, però oltre al fastidio mi sembra non abbia mai fatto danni...però a me ad esempio da spenta e fredda se accelero e rilascio di colpo si impunta. Un altra particolarità del Kappone
Si è capitato anche a me ,in primo momento ho pensato di aver fatto una caxxata ,ma poi forzando un po si è sbloccata senza alcuna conseguenza. Mi è sembrato un problema della manopola al manubrio, non ho pensato ai corpi farfallati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |