Visualizza la versione completa : Kahedo
hunter1963
27-05-2013, 14:53
Salve a tutti.......tempo fa essendo piccolo 1,72 ho fatto abbassare la sella originale,ma,vuoi per l'ammortizzarore ohlins o perché è anche tanto larga,non ho ottenuto gli sperati benefici.
So che la kahedo è comoda,ma prima di prendere in considerazione l'acquisto vorrei essere certo di ottenere sostanziale abbassamento.
Qualcuno c'è l'ha e mi sa dire qualcosa?
Io ce l'ho, da un bel po. Ma siccome non ho mai provato la bassa originale non ti posso fare paragoni.
Posso però farli con quella normale di serie, io sono 1,73 con pure il cavallo un po' basso e con la Kahedo ci arrivo mooolto meglio.
Ma la cosa che più mi piace è la rigida comodità di questa sella: ieri tra autostrada e passi appenninici (semi innevati) c'ho fatto in giornata quasi 800 chilometri e ieri sera ancora riuscivo a star seduto...
hunter1963
27-05-2013, 20:44
Grazie della risposta......so che la sella costa meno se spedisci a loro quella vecchia......sai per caso se accettano anche la nuda sella senza il copri?
No lo so. Ma scrivi pure per chiedere a pressestelle@kahedo.com ti risponderà Axel che parla piuttosto bene anche l'italiano.
Personalmente preferisco sempre non trasformare e conservare le parti originali della mia Hp2...
cagliostro
27-05-2013, 21:55
Io ho il modello ribassato e la differenza e notevole...non soffro più di vertigini perlomeno
hunter1963
28-05-2013, 08:46
Grazie.....ho già mandato la mail..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |