Visualizza la versione completa : New BMW F800GS 2014
Buongiorno a tutti sarei curioso di sapere se mamma bmw stia pensando ad una futura F800Gs seguendo la linea e lo stile della nuova nata sorellina 1200GS , quindi coi fari a led e nuove migliorie tecniche.
Qualcuno ne sa qualcosa? :)
marchino m
27-05-2013, 13:09
ne dubito ,il restyling lo scorso anno e l'arrivo della adv questo mese non fa pensare ad una nuova serie almeno per un paio d'anni
però se ci pensi suzuki ha mostrato la nuova v strom 1000 dalla quale sicuramente nascerà la 650, la triumph col la xc e il motore a tre cilindri tecnicamente parlando è due passi passi avanti rispetto la concorrenza per non parlare di ducati con la nuovissima Hyperstrada da 821cc, mi sembra strano che bmw si sieda sugli allori e cerchi di tirare avanti con il modello attuale...:confused:
personalmente non credo che con il l' adv faccia il botto di vendite, piuttosto lo considererei come ultimo restilyng per questa serie.
blacksurfer
27-05-2013, 13:46
però se ci pensi suzuki ha mostrato la nuova v strom 1000 dalla quale sicuramente nascerà la 650
:rolleyes: ...e perchè ?!?
la 650 è un modello "appena" aggiornato e con un'estetica finalmente accettabile, che continua a vendere...
La 1000 al contrario è stata solo anticipata ed è pure stata "bocciata" esteticamente da più parti, quindi perchè mai dovrebbero fare l'operazione che tu dai per sicura ????
La 800 GS è uscita nel 2008 ed è stata ristilizzata nel 2012 :cool: .... perchè mai dovrebbero fare un nuovo modello l'anno prossimo? secondo me fino almeno al 2015 rimane com'è ;)
Roberbero
27-05-2013, 14:03
Mio cugino, amico del cugino di uno molto addentro a BMW mi ha dato per certo l'uscita la prossima settimana dell'F 1600 GS a 6 cilindri.
Mio cugino, amico del cugino di uno molto addentro a BMW mi ha dato per certo l'uscita la prossima settimana dell'F 1600 GS a 6 cilindri.
:lol: certo che tuo cugino e il suo amico le sparano davvero grosse!
scherzi a parte non mi pare poi così strano che non ci sia niente in cantiere dato che gli altri non stanno a guardare, poi oh magari ha ragione blacksurfer e fino al 2015 non se ne parla...
Roberbero
27-05-2013, 14:26
Adesso faccio il serio e lascio stare mio cugino.
Purtroppo, e lo dico perchè è una tipologia di moto che mi piace molto e gradirei un pò di concorrenza, ma gli altri stanno proprio a guardare.
Non esiste una concorrente dell'800GS, la KTM 990, era migliore, a parte consumi e tagliandi, ma era più costosa e non la fanno più.
La Triumph non và meglio, un cilindro in più non basta per dire che è più avanzata, se così fosse l'F1600GS sarebbe il top.
Per un enduro un cilindro è poco e 2 sono troppi, 3 non ha nessun senso, a meno che non vai solo su strada.
Per questo penso che fino al 2015 e anche oltre non se ne parlera.
Aspetta che alzo il telefono e chiamo Monaco...solo un secondo...
Non facciamo scherzi che l'ho portata a casa ieri... :eek::eek::eek:
Non facciamo scherzi che l'ho portata a casa ieri... :eek::eek::eek:
Infatti l'ho chiesto perché mi è sembrato di averti incrociato sulla strada del ritorno.
Se non sbaglio eri quelli con su il casco che correva a piedi e gridava brum...brum..brum
Sono rimasto affascinato dal sound :-p
brum...brum..brum lo dice il mio piccolino di 1 anno e mezzo quando sente l'akra...
brum...brum..brum lo dice il mio piccolino di 1 anno e mezzo quando sente l'akra...
chiaramente il mio era in tono scherzoso.. ;)
Tornando al discorso secondo te non può essere che ci sià qualcosa nell'aria?
Io ho provato a cercar info sulla rete e non ho trovato nulla....
...sarebbe interessante mettere serba dove per tradizione deve stare, magari almeno 20 lit., e ci farei pure un pensiero...
chiaramente il mio era in tono scherzoso.. ;)
Tornando al discorso secondo te non può essere che ci sià qualcosa nell'aria?
Io ho provato a cercar info sulla rete e non ho trovato nulla....
Nessun problema...ho capito che scherzavi...anche se proprio la sera prima sono passato da Milano tornando a casa...ma non ero a piedi..ma sulla mia nuova giessina... :arrow::arrow:
Non credo (e spero) che facciano qualcosa a breve, avendo fatto il restyling l'anno scorso e stanno uscendo adesso le prime nuove...poi hanno appena partorito l'Adventure...
Se sarà...sarà a fine 2014-2015.
Lamps.
io sto ancora aspettando che facciano l'aggiornamento del mio r80 duevalvole, ma fino adesso va bene.
buoni km
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |