Entra

Visualizza la versione completa : cupolino intermedio

mede
25-05-2013, 21:08
arrivato in breve tempo, sono molto soddisfatto del prodotto. grazie :arrow:

WRS
27-05-2013, 11:51
Grazie a te! Siamo felici di sentirti soddisfatto!
Alla prossima!!!

auranti
01-06-2013, 13:04
ciao,volevo un informazione.ho una gs1200 std e volevo cambiare il cupolino per metterne uno più protettivo,ma quello adv non mi piace a livello estetico perchè troppo grande secondo i miei gusti per una std.comunque la mia domanda è questa:la protezione dell'intermedio è altrettanto valida o c'è una grande differenza con quello adv,perchè oltretutto mi eviterebbe di mettere l'archetto.grazie ciao!

mede
01-06-2013, 16:21
ciao hai mp

pierpiega
12-12-2013, 17:21
Ciao,
ho installato un intermedio chiaro WRS e a parte il lato estetico, molto bello a mio giudizio,
dal punto di vista protettivo è paragonabile all'originale BMW (Gs 1200 std); infatti l'originale pur essendo più basso di qlche cm superiormente ha uno spoiler che alza il flusso dell'aria; il wrs md è più alto ma privo di questo particolare, quindi in altezza mi risulta equivalente. Mi sembra meglio in larghezza. Inoltre al minimo vibra.

saluti

pierpiega

carbox62
24-03-2014, 19:39
mi è arrivato ieri per il GS del 2007 e oggi l'ho montato, l'ho provato subito ma la giornata ventosa non permette di capire bene se è meglio dell'originale, anche se a primo acchito mi sembra che protegga di più e che vi siano meno turbolenze sul casco.
Come qualcuno ha già detto, il WRS è probabilmente qualche decimo più sottile di quello BMW e quindi bisogna aggiungere una guarnizione di gomma (quelle dei rubinetti) nei manopolini laterali dell'inclinazione!

WRS se sei in ascolto ti consiglio di fornirle già con il cupolino!!

Esteticamente è molto bello e l'impressione è che le spalle prendano meno vento:
Ciao

Walter

WRS
25-03-2014, 14:45
Ciao Walter,
anche qua Eolo non ci da pace.. Speriamo arrivi presto l'occasione di testarlo a dovere! Sono sicuro che rimarrai soddisfatto!
Prendo nota anche per quanto riguarda lo spessore del cupolino..

Ciao!!!

WRS
25-03-2014, 14:45
Ciao Walter,
anche qua Eolo non ci da pace.. Speriamo arrivi presto l'occasione di testarlo a dovere! Sono sicuro che rimarrai soddisfatto!
Prendo nota anche per quanto riguarda lo spessore del cupolino..

Ciao!!!