Visualizza la versione completa : cupolino intermedio
arrivato in breve tempo, sono molto soddisfatto del prodotto. grazie :arrow:
Grazie a te! Siamo felici di sentirti soddisfatto!
Alla prossima!!!
ciao,volevo un informazione.ho una gs1200 std e volevo cambiare il cupolino per metterne uno più protettivo,ma quello adv non mi piace a livello estetico perchè troppo grande secondo i miei gusti per una std.comunque la mia domanda è questa:la protezione dell'intermedio è altrettanto valida o c'è una grande differenza con quello adv,perchè oltretutto mi eviterebbe di mettere l'archetto.grazie ciao!
pierpiega
12-12-2013, 17:21
Ciao,
ho installato un intermedio chiaro WRS e a parte il lato estetico, molto bello a mio giudizio,
dal punto di vista protettivo è paragonabile all'originale BMW (Gs 1200 std); infatti l'originale pur essendo più basso di qlche cm superiormente ha uno spoiler che alza il flusso dell'aria; il wrs md è più alto ma privo di questo particolare, quindi in altezza mi risulta equivalente. Mi sembra meglio in larghezza. Inoltre al minimo vibra.
saluti
pierpiega
carbox62
24-03-2014, 19:39
mi è arrivato ieri per il GS del 2007 e oggi l'ho montato, l'ho provato subito ma la giornata ventosa non permette di capire bene se è meglio dell'originale, anche se a primo acchito mi sembra che protegga di più e che vi siano meno turbolenze sul casco.
Come qualcuno ha già detto, il WRS è probabilmente qualche decimo più sottile di quello BMW e quindi bisogna aggiungere una guarnizione di gomma (quelle dei rubinetti) nei manopolini laterali dell'inclinazione!
WRS se sei in ascolto ti consiglio di fornirle già con il cupolino!!
Esteticamente è molto bello e l'impressione è che le spalle prendano meno vento:
Ciao
Walter
Ciao Walter,
anche qua Eolo non ci da pace.. Speriamo arrivi presto l'occasione di testarlo a dovere! Sono sicuro che rimarrai soddisfatto!
Prendo nota anche per quanto riguarda lo spessore del cupolino..
Ciao!!!
Ciao Walter,
anche qua Eolo non ci da pace.. Speriamo arrivi presto l'occasione di testarlo a dovere! Sono sicuro che rimarrai soddisfatto!
Prendo nota anche per quanto riguarda lo spessore del cupolino..
Ciao!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |