PDA

Visualizza la versione completa : Chi è in sella al K 1200 GT?

jokerjoe
26-08-2005, 11:28
:-o Scusate, sono afflitto da un dubbio amletico. A maggio ho provveduto a colmare la lacuna della mia vita: mi mancava la mukka ed ora sono soddisfattissimo di averla.
Ma:
1) in origine il mio interesse era rivolto al 1200 GT :-o
2) il conce è riuscito a convincermi - ma non troppo - a prendere il 1150 RT
3) a tutt'oggi non sono riuscito a provare il GT (ma ce ne sono pochi in giro, o chi ce l'ha lo tiene in garage?) :mad:
4) ho ancora 'sto scimmione sul groppone: come va il GT? :arrow: :arrow:

C'è qualche anima pia che mi spiega come va, magari raffrontandolo con l'RT? :!: :!: :!:

(...mi sa che sono un kappista mancato...) :-o

grassie duemila, neh! :!: :D

Uto
26-08-2005, 11:48
chiedi a wotan....

Wotan
26-08-2005, 11:54
Ho avuto prima una R1150RT e poi una K1200GT, questa è la mia opinione su entrambi i modelli:
- RT clicca QUI (http://www.quellidellelica.com/forums/article_read.asp?id=153);
- GT clicca QUI (http://www.quellidellelica.com/forums/article_read.asp?id=152).

Se poi, già che ci sei, vuoi sapere come va anche la K1200LT, clicca QUI (http://www.quellidellelica.com/forums/article_read.asp?id=170)

In breve: le due K sono decisamente meglio dell'RT, sotto tutti i punti di vista. IMHO, naturalmente. ;)

jokerjoe
26-08-2005, 12:12
In breve: le due K sono decisamente meglio dell'RT, sotto tutti i punti di vista. IMHO, naturalmente. ;)[/QUOTE]

Scusa la abissale ignoranza, ma io con gli acronimi litigo ogni giorno: che è IMHO? :shock: :confused:

Grazie per la risposta! :!: :!: :!: :D :D

Già che ci sono ne approfitto: visto che sei passato attraverso l'RT (io, per la cronaca, ho il 4 candele), mi consiglieresti di tornare all'antico amore? Sento dire da tutti che l'RT è molto più maneggevole, mentre il K è un ferro da stiro.
...è solo per non piantarmi alla prima curva ... :-o :-o :-o

Wotan
26-08-2005, 12:22
Scusa la abissale ignoranza, ma io con gli acronimi litigo ogni giorno: che è IMHO?In My Humble Opinion = a mio modesto parere.

Grazie per la risposta! :!: :!: :!: :D :D Prego.

Già che ci sono ne approfittoE vabbe, mo' non t'allargare! :lol: :lol: :lol:

visto che sei passato attraverso l'RT (io, per la cronaca, ho il 4 candele), mi consiglieresti di tornare all'antico amore? Sento dire da tutti che l'RT è molto più maneggevole, mentre il K è un ferro da stiro.
...è solo per non piantarmi alla prima curva ... :-o :-o :-oUn ferro da stiro proprio no, e dipende di quale K parli: di sicuro la GT è un po' meno maneggevole dell'RT (ma è comunque divertente), mentre invece l'LT ha più o meno la stessa maneggevolezza dell'RT.

Comunque, armati di pazienza e leggi le mie impressioni, troverai risposta a quasi tutti i dubbi che puoi avere.

jokerjoe
26-08-2005, 12:38
Molto obbligato!
:!:

romargi
26-08-2005, 13:00
allora ti do io io mio consiglio:

considera che il Gt è praticamente un RS con alcune appendici aerodinamiche in più.
Il motore è lo stesso... la GT è la stessa moto un po' più pesante e meno maneggevole :lol:

quindi.... ti consiglierei di comprare una bella RS....

.... a proposito.... dimenticavo....

io sono di Torino e CASUALMENTE ho un bel K-RS in vendita.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi... un'altro consiglio spassionato.... evita il concessionario più vicino a casa tua.... ce ne sono molti altri decisamente più seri. da loro ho acquistato 3 moto (anzi in verità 2...) e ti consiglierei di rivolgerti altrove! :lol:

kappa
26-08-2005, 19:05
A questo punto puoi venire a prendere la mia ha gia il parabreza della GT io purtroppo devo venderla x problemi alle gambe è come nuova e a tutto.

jokerjoe
26-08-2005, 22:44
evita il concessionario più vicino a casa tua....

:) In realtà colui del quale parliamo entrambi e che è vicino a me non lo ho mai considerato :lol: :lol: :lol: :lol:
Un mio amico lo ha addirittura denunciato alla BMW Italia per come si è comportato nei suoi confronti (cliente BMW da ca 20 anni, lavora in moto, K 75 RT al tagliando, ha chiesto - come sempre - una sostitutiva e come risposta - dopo tanti anni di clientela - gli è stato dato del-ragazzino-che-vuole-provare-le-altre-moto-e-non-sa-come-chiederlo!) :shock: :shock: :violent1: :angry5: :chain:

jokerjoe
26-08-2005, 22:48
considera che il Gt è praticamente un RS con alcune appendici aerodinamiche in più

...però è quello che cerco: la protettività dell'RT con il motore del RS! :arrow: :arrow: :-p
Tu che dici: non è un buon compromesso?

jokerjoe
26-08-2005, 22:50
A questo punto puoi venire a prendere la mia ha gia il parabreza della GT io purtroppo devo venderla x problemi alle gambe è come nuova e a tutto.
OHIBO'! Uno scambio no, eh? :lol: :lol: :lol: ;)

romargi
27-08-2005, 10:49
:) In realtà colui del quale parliamo entrambi e che è vicino a me non lo ho mai considerato :lol: :lol: :lol: :lol:
Un mio amico lo ha addirittura denunciato alla BMW Italia per come si è comportato nei suoi confronti (cliente BMW da ca 20 anni, lavora in moto, K 75 RT al tagliando, ha chiesto - come sempre - una sostitutiva e come risposta - dopo tanti anni di clientela - gli è stato dato del-ragazzino-che-vuole-provare-le-altre-moto-e-non-sa-come-chiederlo!) :shock: :shock: :violent1: :angry5: :chain:

ho riportato in alto il topic del conce incriminato.... leggi e fatti un'idea dell'assistenza che hanno!!!!!!