Visualizza la versione completa : Cerco meccanico x mucca a roma
Sono in zona monteverde, ma comunque la zona e' relativa.
Cercavo qualcuno a roma, possibilmente non concessionario , che sappia mettere le mani su un 1150r per fare al volo ( gliela porto...aspetto quello che c'e' da aspettare e me la arripiglio )
filtro benza , cinghia alternatore e registro valvole. Non e' cosa lunga no?
Vi dico pure che non vorrei andare a Frosinone e che qde point motocomio lo cerco da almeno una settimana e non risponde .
Se stesse in zona boccea sarei felice.
Via con le risposte , avete 3 minuti da questo momento . ;)
Collalti?
Ho vinto quacchecossa? :-o
Moko e collalti te la fa' lo stesso giorno senza tornare il giorno dopo? E' onesto come prezzi?
Io sono della zona boccea ma dalle parti nostre non c'è nessuno, almeno che io sappia. Strano che motocomio non risponde, ci sono stato un mesetto fa.
saveriomaraia
23-05-2013, 11:24
Il registro valvole va fatto a moto rigorosamente fredda. Considera un paio d'ore prima di mettere le mani sui coperchi valvole
Aifonn e palpalatappa.
jocanguro
23-05-2013, 12:35
zona boccea anzi montespaccato c'è
stefano polimanti
Via Temistocle Callisti 94B
06 6246601
è un mecca non di certo rete ufficiale, molto molto nascosto , bravo e onesto
quelli con le mani sporche ...:lol:
[...]
Scusami bbinng se mi intrometto, interessa anche me.
Jocanguro confermi che è bravo e sa metterci le mani sui GS anche 1200? tu vai da lui?
Se è così è una svolta per noi zona Boccea.
Grazie per la risposta
mo ci passo . vediamo che dice . Falko ti faccio sapere. :thumbup:
[...]
Ok grazie, attendo notizie. :D:D:D
OcusPocus
23-05-2013, 15:39
Io per la mia ex r1100r mi sono trovato bene da RS suspension in Via Nocera Umbra; il proprietario è un bmwista appassionato
Ciao
Ma RS Suspension non è in via Amelia ?
OcusPocus
23-05-2013, 15:57
Si scusa, Via Amelia
jocanguro
23-05-2013, 16:38
polimanti:
lo conobbi e feci fare un lavoro alla k1200rs anni fa, lavoro' bene e a prezzi onesti ..
negli ultimi anni sono ricaduto nella tela dei conce ufficiali , un po' per garanzie varie un po' perché sono pollo...
E' molto nascosto, chiamatelo prima e fatevi descrivere come raggiungerlo...;)
anche collalti lavora bene !!
...rimane il fatto che da una settimana chiamo Motocomio qde point roma e non c'e' verso di lasciare manco un messaggio in segreteria del cellulare perche' e' piena.
Ci vorrei tanto portare la moto ma mi sa' che non c'e' verso...
Cellulare? Il numero dell'officina è 0645438232
il cellulare di giancarlo che m'ha dato la ragazza del negozio ce l'ho ma nisba.
mi ha detto che con l'urbano hanno problemi
il cell finisce con 2696210
mpescatori
23-05-2013, 17:41
Che io sappia, Motocomio e l'officina si sono "staccati", almeno a livello "contabile".
Il negozio si chiama Motocomio.
L'officina si chiama "MG BMW Motorrad" e per il momento ha solo TRE cellulari, ma nessun numero fisso.
Lo so perché ho la mucca a rifare le zampe ... oltre che il solito tagliando...
- Giancarlo 338 2696.210
- xxx ...... 335 6876.826
- yyy ....... 339 4723.012
Se la "ragazza" al negozio prende i messaggi è per cortesia, per quel che ne so potrebbero essersi proprio divisi!
gia' andiamo meglio.... il problema e' che sta' dall'altra parte di roma e che per fare il filtro della benza non ci vogliono 5 minuti.. e gliela devi lasciare ...
che fare? se la fai fare da uno che la conosce poco e gli rimangono il mano i connettori del tubo della benzina?
Bbinng! tranquillo Giancarlo mi ha già cambiato il filtro benzina ... la BMW la conosce ...
Ciccu io non dicevo di lui, giancarlo . ce lo so che lo conosce.
Dicevo di qualcunaltro meccanico che magari non conosce i misteri bmw.
Maaa ... invece bmw via anastasio II che ne pansate ? e' cosi' esoso ? e se gli chiedo di sostituire i connettori benzina di plastica con quelli di metallo , mi danno retta ?
Via anastasioII alla fine sarebbe comodo per portarla... che ne pensate? Chi ce la porta che pensa?
Il lavoro te lo fanno ... ma paghi BMW ...
bbinng, non sei ancora andato dal meccanico di Montespaccato consigliato da Jocanguro?
jocanguro
24-05-2013, 16:58
Bbbing...
Anastasio II ??
pezzi bmw , attese bmw, camici bmw , CAPOFFICINA bmw :mad::mad:
allora . Oggi a pranzo sono passato da Polimanti. Bella officina e persona tranquilla .
Pare una di quelle persone che non si incazzano manco se gli smandruppi una serie di chiavi Beta dalla 5 alla 32... Poi pero' se si incazza so' dolori :) :)Dentro solo bmw di tutte le eta' , e mi pare un ducati 996 da corsa, che a me fa sempre piacere.
Mi ha lasciato un biglietto da visita:
Stefano Polimanti
Perito meccanico.
E a me uno che mi lascia un bigliettino cosi' , a prescindere , mi da' soddisfazione ;)
Era quello che cercavo. Un'officina come una volta con delle bmw dentro e dalle parti mie.
Un mio amico mi ha parlato tanto bene di Motocomio , ma e' troppo lontano per me .
Frosinone non ne parliamo...
allora . Oggi a pranzo sono passato da Polimanti. Bella officina e persona tranquilla .
Pare una di quelle persone che non si incazzano manco se gli smandruppi una serie di chiavi Beta dalla 5 alla 32... Poi pero' se si incazza so' dolori :) :)Dentro solo bmw di tutte le eta' , e mi pare un ducati 996 da corsa, che a me fa sempre piacere.
Mi ha lasciato un biglietto da visita:
Stefano Polimanti
Perito meccanico.
E a me uno che mi lascia un bigliettino cosi' , a prescindere , mi da' soddisfazione ;)
Era quello che cercavo. Un'officina come una volta con delle bmw dentro e dalle parti mie.
Un mio amico mi ha parlato tanto bene di Motocomio , ma e' troppo lontano per me .
Frosinone non ne parliamo...
Ok, consigliato allora? chissà se avrà anche il software bmw per l'elettronica.
jocanguro
27-05-2013, 17:15
software bmw per l'elettronica
mica lo so ... (ma non credo.. )
chiedere...:lol:
Io ho cambiato i connettori benzina a via Prenestina ed ho speso circa 70 euri pezzi e manodopera
ottimo meccanico Polimanti, ci vado da anni e mai una sbavatura, e ha il software per l'elettronica. saluti
Bbinng poi che hai fatto? L'hai portata da Polimanti ?
Facci sapere come è andata.
roberto76
29-05-2013, 16:56
Ma dove si trova l'officina di Stefano Polimanti ? intendo indirizzo e via, o eventualmente tel
Portata ieri . 4 chiacchiere in serenita' e senza fretta, e in 2/3 giorni me la fa'.
Se tutto fila liscio , e' tutto ok. :thumbup:
Ma dove si trova l'officina di Stefano Polimanti ? intendo indirizzo e via, o eventualmente tel
l'indirizzo lo trovate in prima pagina, lo ha postato jocanguro
Westender
30-05-2013, 12:39
Polimanti è il re dei K a roma. Fidati.
bbinng! ... allora come è andata ... racconta.
Ecchime! Tutto a posto. Brava persona , appasionata , onesta . Cosa volere di piu'?
In officina tutti i tipi di eliche. Cambio cinta alternatore-cambio filtro benza-regolazione valvole-sincro corpi farfallati 140€.
A me pare il giusto . Ho trovato quello che cercavo :thumbup:
bbinng! Ecchime! Tutto a posto. Brava persona , appasionata , onesta . Cosa volere di piu'?
In officina tutti i tipi di eliche. Cambio cinta alternatore-cambio filtro benza-regolazione valvole-sincro corpi farfallati 140€.
A me pare il giusto . Ho trovato quello che cercavo
Volendo ti fanno assistere? o ti cacciano via? a me toccherà fare il tagliando dei 50000 con controllo cardano e non sarà uno scherzo riguardo la spesa. Mi farò fare un preventivo.
grazie
Non lo so' se ti fa' assistere, ma francamente non me lo sono nemmeno posto il problema.
Chiedi . Pare uno pane pane vino al vino.... Al limite nel mentre ti mette una scopa in mano e ti fa' sistema' qualcosa... :)
e i "dragoni" che fanno vedere su moto tv come sono!?? non ci va nessuno??
abbastanza fuori mano , come il qdep roma.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |