Visualizza la versione completa : Finalmente 1150 GS
Ed ecco la mia MUKKA! una gs std modificato in ADV
Il sogno che si realizza!
la moto è fantastica!
http://img560.imageshack.us/img560/147/img20130519wa0001.jpg
http://img802.imageshack.us/img802/5553/img20130517wa0000.jpg
andrea.g1972
20-05-2013, 22:31
Complimenti bel ferrrrrroooooo!!!
calimero63_2009
20-05-2013, 22:58
E' la più bella!Non c'è niente da fare!Complimenti.
.............Complimenti e Buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande acquisto!!! complimenti!!!
virgilio64
21-05-2013, 12:14
Anche io ho una std., ma che bisognerebbe fare per adventurizzarla??? A parte il paramotore che ho messo da subito.
Io l'ho presa usato ed era gia così.
da quello che ho capito, basta aggiungere paramotore, becco adventure aggiuntivo, quello nero per capirsi,e comprare sella adventure e codino nuovo.
Mi piacerebbe fare qualche altra modifica, voi cosa mi consigliate?
tipo fare allo xeno o frecce led?
O meglio andare sulla meccanica, tipo ammo nuovi e scarico?
usala e vedi che ti può tornare utile.... di tempo per giocarci con gli accessori ne avrai! ...e poi, mettili in benzina... con quel che costa
bella, ma mancano i cerchi e i coperchi delle valvole imbruniti !!!!
@made: metti una foto già che ci sei....
O meglio andare sulla meccanica, tipo ammo nuovi e scarico?
sicuramente due ammo buoni !!!! le frecce a led o altro, sono modernità che cozzano un po su una splendida signora.
poi (parere personale) i cerchi vanno cambiati quelli "alluminio" non rendono giustizia alla moto dal punto di vista visivo!
L'unica vera modifica che puoi fare che poi sarebbe una miglioria è quella di mettere due Holins .....il resto sono solo :arrow::arrow::arrow::arrow: !!!!!!!
a me personalmente i cerchi a raggi piacciono, non ci vedrei dei cerchi in lega, perchè dici di cambiarli
Si in lega.....quelli dell'M3 ci starebbero benissimo!!!!!
bella ....ma mancano molte cose rispetto ad una adv come gia detto cerchi a raggi bruniti coperchi valvole blu paramotore originale adv(quello sotto la coppa d'olio) e paracilindri origanale adv ,serbatoio 32lt ,cambio con 1° ridotta ,ammortizzatori alti,paradenti ,................ti bastano ........rimane sempre una bella moto ci vediamo in giro!!!!!!!
a me personalmente i cerchi a raggi piacciono, non ci vedrei dei cerchi in lega, perchè dici di cambiarli
quelli dell'ADV sono anodizzati blu, quelli color alluminio della "normale" non rendono molto ;)
si bhe certo se bisogna farla uguale all'adv bisogna cambiare troppe cose, si fa prima a comprare la versione ADV.
Io L'ho trovata così, mi piaceva.
Poi c'è da dire che io sull'adv non tocco perterra....
Ok grazie dei consigli.
certo anche così è molto bella
Bellina si...non è comunque un'ADV...
lucky1975
21-05-2013, 16:21
bella davvero!
Spitfire
21-05-2013, 16:40
Sembra la mia.. Io ho volutamente lasciato i cerchi e forcelle con il loro colore.. Ora sono tutte nere.. Diventeranno rare...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
...ma quei fianchetti grigi che ci sono sotto la sella chi li produce? costo?
@gg68
vai sui cataloghi on line TT o wund li trovi dei tre colori delle serie prodotte,costo circa € 110
ottimo non lo sapevo nemmeno io!
grazie
bella....ma almeno il serbatoio da 30 ;) potevano metterglielo :)
Spitfire
22-05-2013, 22:35
Beh... Può sempre mettercelo lui...
Inviato con TapaTalk EVO
Metti questo...metti quell'altro......e non finisci piu !!! diciamo che hai comprato un gs diversamente adventure...però molto bello!!! Bravo !!!!
ciccioplay82
31-07-2013, 11:07
bel ferro complimenti non te ne pentirai mai vedrai!
Bel ferro....complimenti.....é la più bella
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |