Visualizza la versione completa : Parametri scelta percorso Garmin
andreone
20-05-2013, 15:20
ma le opzioni di navigazione 'minor tempo' e 'distanza più breve' sul garmin sono dei concetti filosofici o hanno un loro perchè?!?:confused::confused::):)
Nel caso di due rotte possibili, di cui una breve, ma lenta (p. es. una statale con vari attraversamenti cittadini) e una più lunga, ma anche più veloce (autostrada), con la prima opzione sceglie l'autostrada, con la seconda la statale.
The Duck
20-05-2013, 15:35
...accidenti che precisione.....
NumberOne
20-05-2013, 15:53
Evidentemente ieri il mio tomtom si deve essere accorto che stavo col GS perchè al rientro dal primo raduno MMA, selezionando la voce "Percorso più veloce", mi ha fatto fare anche un paio di sterrati!
L'ho sempre detto, il tomtom stà avanti! :lol:
Se avevi una Harley invece ti diceva "impossibile".
andreone
20-05-2013, 17:36
Nel caso di due rotte possibili, di cui una breve, ma lenta (p. es. una statale con vari attraversamenti cittadini) e una più lunga, ma anche più veloce (autostrada), con la prima opzione sceglie l'autostrada, con la seconda la statale.
e quindi di default che cosa si imposta?!:):)
Superteso
20-05-2013, 18:45
Io ho sempre il piu veloce, ma raramente(mai) imposto rotte dal navi. Dal PC con MapSorca programmo, poi trasferisco al navi, importante che sia navi che MapSorca abbiano le stesse impostazioni.
andreone
20-05-2013, 19:19
mmmm:confused:
mi sono posto la domanda perchè ho notato che su certi percorsi con l'impostazione 'più veloce' mi indica la direzione opposta a quella dove andrei senza navigatore
poi non discuto sul fatto che secondo il navigatore è il tragitto più veloce e immagino che cronometro alla mano sia così ma la cosa mi lascia un pò perplito...:):)
e quindi di default che cosa si imposta?!:):)Vuoi sapere anche che scarpe devi mettere? :lol:
andreone
21-05-2013, 08:45
ho già chi me le calza come cenerentola...:lol::lol:
ma se ti vuoi candidare....:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |