Entra

Visualizza la versione completa : Quanto la popolaritÃ* e agganci di Rossi hanno tarpato le ali degli altri piloti It

valeleon71
20-05-2013, 09:00
Su dite la vostra basta che nn si finisca da ambo le fazioni a ingiurie e offese :-)

Gary B.
20-05-2013, 09:08
Te stai male.
Te lo dice uno del mestiere:)

valeleon71
20-05-2013, 09:17
Per fortuna che doveva essere una discussione senza offese !

Bumoto
20-05-2013, 09:23
Io credo l'esatto contrario, prima di Rossi il motociclismo era seguito solo da motociclisti, con Rossi anche chi di 2 ruote non capiva nulla ha iniziato ad interessarsi , aprendo così il mercato a nuovi sponsor ed investitori, poi è arrivata la crisi e allora soldi nisba...

celio
20-05-2013, 09:33
Credo che il tipo qua sopra abbia ragione, un po come con tomba e li sci a suo tempo.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!

boxeroby
20-05-2013, 09:35
Mah....quoto Gary...

ɐlɔɐlɔ
20-05-2013, 09:38
E delle colpe di Rossi sul riscaldamento globale non ne vogliamo parlare?

pippo313
20-05-2013, 09:40
Rossi non è soltanto un campione di motociclismo, è un fenomeno di comunicazione, se non ricordo male qualche università in cerca di facile pubblicità gli aveva pure dato una laurea honoris causa. è stato uno dei primi piloti a essere "presentabile" in tv, a esprimere concetti che bucassero lo schermo e diventassero facili da capire anche per chi di moto non ne capiva una mazza. Insomma, Biaggi davanti al microfono parlava di chattering, mentre Rossi arrivava al parco chiuso dopo aver giocato a Robin Hood. In moto, però, le parole non servono a nulla, sulle due ruote bisogna saperci andare. E Rossi in questo campo ne sa qualcosa. Certo, come capita in tutti gli sport, il campione attira su di sé tutte le attenzioni, oscurando gli altri piloti e "rallentando" la crescita degli altri italiani. Ma di fuoriclasse tricolore in giro negli ultimi anni non se ne sono visti tanti, l'unico poteva essere il Sic.

valeleon71
20-05-2013, 10:07
Ai tempi di Agostini nonostante fosse un FENOMENO non si parlava solo di lui ma anche di Pasolini , Ubbiali ecc. Credo che la popolarità data dai media a Valentino , sicuramente per meriti sportivi e qui non lo nega nessuno , abbia in qualche modo offuscato le possibilità per altri piloti di ottenere risorse e appoggi per emergere . Oggi non possiamo lamentarci se dopo Vale c è il vuoto o quasi . Ci si è concentrati per anni sempre e solo su di lui . Anche Il povero Sic avrebbe avuto vita facile ad emergere .

SKITO
20-05-2013, 10:10
Credo che il tipo qua sopra abbia ragione!

ruffiano!!!!!! :lol::lol::lol:

valeleon71
20-05-2013, 10:10
Un altra riprova lo è che probabilmente quest anno il Dovi avrebbe meritato di guidare una Yamaha ufficiale . E sappiamo per quale motivo non gli sia stata data questa possibilità .

valeleon71
20-05-2013, 10:11
Ciao Skito !!!!

Gary B.
20-05-2013, 10:14
discussione senza offese !
Non e' una offesa, e' una perizia di parte.
:)

SKITO
20-05-2013, 10:14
Ciao Skito !!!!
ciao caro.

allora si correva senza sponsor e con delle moto ""nude e crude, dove per recuperare un cavallo si lavorava sull'albero a cammes per giorni, carburatori aperti a ghigliottina freni a tambuto, il nastro adesivo di stoffa per coprire il ferro dei semi-manubri, ed improbabili telai, il manico, faceva davvero la differenza.
oggi, un po meno, per mille motivi.

Rossi fa parte del motociclismo di ultima generazione, figlio d'arte e gran pilota, si è sempre trovato al posto giusto nel momento giusto (a parte il periodo con la sfigata Ducati).

sartandrea
20-05-2013, 10:21
...... E sappiamo per quale motivo non gli sia stata data questa possibilità.... .

forse perché in 3 anni come pilota ufficiale HRC ha combinato una sega??

lo sai quante volte ha vinto con la Honda ufficiale in 53 gare??

una.

mo siamo arrivati a mettere sullo stesso piano Rossi - Dovi....... :lol: :lol:

mattia03
20-05-2013, 10:24
come si dice in gergo dovizioso è un pilota che si "appende".....non ha le capacità per stare davanti in solitaria....

pippo313
20-05-2013, 10:24
ciao caro.

allora si correva senza sponsor e con delle moto ""nude e crude, dove per recuperare un cavallo si lavorava sull'albero a cammes per giorni, carburatori aperti a ghigliottina freni a tambuto, il nastro adesivo di stoffa per coprire il ferro dei semi-manubri, ed improbabili telai, il manico, faceva davvero la differenza.
oggi, un po meno, per mille motivi.

Rossi fa parte del motociclismo di ultima generazione, figlio d'arte e gran pilota, si è sempre trovato al posto giusto nel momento giusto (a parte il periodo con la sfigata Ducati).

vero, erano i tempi "eroici". ma già negli anni '70 Agostini aveva come sponsor una piccola casa che vende ancora adesso sigarette. detto questo, era ancora il pilota a fare la differenza, come è avvenuto fino alla classe 500 e forse ai primi anni della MotoGp. Oggi se non hai la moto "buona" sei fuori dai giochi.

SKITO
20-05-2013, 10:29
vero, erano i tempi "eroici". ma già negli anni '70 Agostini aveva come sponsor una piccola casa che vende ancora adesso sigarette.
alla fine della sua carriera però, quando appunto, presero piede (per necessità delle case) gli sponsor.
Anche Honda agli arbori del (79) andava alla ricerca di uno sponsor (per necessità) a lo trovò nel 83 (se non ricordo male), con un'altra marca di sigarette ironia della sorte:lol: !!!

Mauro62
...guidare una Yamaha ufficiale . E sappiamo per quale motivo non gli sia stata data questa possibilità .

Forse perchè aveva gia abbondantemente dimostrato il suo limite con la Honda?
Almeno dare la moto a Rossi poteva essere una scommessa del tipo, se non ha perso capacità in questi anni magari è al livello dei primi. Poi da un punto di vista puramente sportivo magari la scommessa l'avrei fatta su un giovane emergente, ma a livello di comunicazione Rossi è tuttora imbattibile. Non ho potuto vedere la gara ieri ma le notizie che ho sentito sono " vince Pedrosa solo dodicesimo Rossi" chi siano secondo e terzo non si sa. E in prova è lo stesso "solo nono Valentino"

sartandrea
mi dite per favore chi ha vinto negli ultimi 30-40 anni un mondiale nella massima categoria con una moto obbiettivamente scarsa???

Mauro62
20-05-2013, 10:30
Rossi al primo anno in Yamaha?

SKITO
20-05-2013, 10:31
Agostini :d:d:d

SKITO
20-05-2013, 10:33
correva con una moto pressochè di serie un quattro tempi pesantissimo, contro le più potenti e tecnologicamente avanzate Honda e Yamaha.

pippo313
20-05-2013, 10:34
alla fine della sua carriera però, quando appunto, presero piede (per necessità delle case) gli sponsor.
Anche Honda agli arbori del (79) andava alla ricerca di uno sponsor (per necessità) a lo trovò nel 83 (se non ricordo male), con un'altra marca di sigarette ironia della sorte:lol: !!!

già, un esempio (l'unico) del fumo che può fare del bene... :lol:

SKITO
20-05-2013, 10:36
già, un esempio (l'unico) del fumo che può fare del bene... :lol:

azz! vero, non ci avevo mai pensato!!!!!! :lol:

poi vennero i francesi con la più "ruspanti" Gauloises

Agostini alla fine degli anni settanta, corse (l'unica) gara con la mostruosa Yamaha TZ 750 quattro cilindri due tempi a Daytona con i colori Marlboro vincendo (ovviamente) poi chiuse la formidabile carriera.

http://i43.tinypic.com/34zksxc.jpg

pippo313
20-05-2013, 10:40
forse perché in 3 anni come pilota ufficiale HRC ha combinato una sega??

lo sai quante volte ha vinto con la Honda ufficiale in 53 gare??

una.

mo siamo arrivati a mettere sullo stesso piano Rossi - Dovi....... :lol: :lol:

già in gran bretagna, tra l'altro proprio sul bagnato.

pippo313
20-05-2013, 10:42
azz! vero, non ci avevo mai pensato!!!!!! :lol:

poi vennero i francesi con la più "ruspanti" Gauloises

e quelle sì che erano per uomini duri, non come le Gitanes ma quasi...

sartandrea
20-05-2013, 10:48
correva con una moto pressochè di serie un quattro tempi pesantissimo, contro le più potenti e tecnologicamente avanzate Honda e Yamaha.

se ti riferisci alla MV 3 cil. era tutt'altro che una moto "scarsa"

nessuno vince 7 titoli con una moto del menga.......

SKITO
20-05-2013, 10:54
non ho detto che era scarsa, la che era pressochè di serie (quindi tecnicamnete scarsa), riaspetto alle Honda 6 ciclindri o le quattro ciclindri quattro tempi? che erano anni luce avanti tecnicamente.

SKITO
20-05-2013, 10:59
e quelle sì che erano per uomini duri, non come le Gitanes ma quasi...
ahahahaha azz! le Gitanes :eek: avevo perso memoria :lol:

pippo313
20-05-2013, 10:59
appunto, era inferiore rispetto alle concorrenti. ma il pilota faceva la differenza.

pippo313
20-05-2013, 11:01
ahahahaha azz! le Gitanes :eek: avevo perso memoria :lol:

con quelle ( le Esportazione senza filtro) potevano asfaltare le strade...

SKITO
20-05-2013, 11:02
anche con la Yamaha AGO dimostrò a tutti ancora una volta, che una moto inguidabile come quel 4 cilindri in linea due tempi incastonato in un improbabile telaio, senza freni e sopratutto senza ammortizzatori ma guidata da un PILOTA era vincente
(anche ROBERS aveva paura di quella moto)

valeleon71
20-05-2013, 11:02
Skito è sempre un piacere leggere le tue rievocazioni storiche . Grazie .

valeleon71
20-05-2013, 11:05
Quindi se ho capito bene il GRANDE manico con la moto che non sia la migliore può fare la differenza ?

SKITO
20-05-2013, 11:05
:!:grazie, ma i miei ricordi ormai! sono labili come il mio desiderio sessuale (e non solo) :lol:

Carl800GS
20-05-2013, 11:08
Mah... (cit.)

:happy1:

SKITO
20-05-2013, 11:10
Quindi se ho capito bene il GRANDE manico con la moto che non sia la migliore può fare la differenza ?
la storia racconta !!!!! pare proprio di si! ;)

Oggi i piloti però sono un po castrati nell'esprimere le proprie (vere) potenzialità sportive, per via delle moto che sono molto "guidate" dall'elettronica che montano!
Un po è come se alla corrida mettessero un toro robot! :lol:

reda xk
20-05-2013, 11:15
Ma scusate è colpa di Rossi ad essere un mago della comunicazione oppure é colpa degli altri piloti non sono come lui ?

pippo313
20-05-2013, 11:35
oltre alle capacità comunicative ci deve essere un bel manico...

sartandrea
20-05-2013, 11:55
allora, per l'ennesima volta.....:lol:

la moto ha un equilibrio dinamico e si guida con il corpo, quindi il "manico" inevitabilmente fa la differenza
ma non basta ;)

se la moto non è competitiva nessuno vince un mondiale, e competitiva vuol dire che il divario tecnico (prestazioni e ciclistica) con la migliore è minimo, ed è fuorviante far passare l'idea che Agostini ha vinto i suoi mondiali con moto non competitive

la MV Augusta 3 cilindri è stata una moto competitiva per molti mondiali

valeleon71
20-05-2013, 12:10
[QUOTE=SKITO;7431971]la storia racconta !!!!! pare proprio di si! ;)

Oggi i piloti però sono un po castrati nell'esprimere le proprie (vere) potenzialità sportive, per via delle moto che sono molto "guidate" dall'elettronica che montano!

E chi l'elettronica la usava pochissimo ?...

SKITO
20-05-2013, 12:11
c'è sempre, e non tutta è gestita dal pilota

PMiz
20-05-2013, 12:20
Rossi ha fatto solo del bene al nostro motociclismo.
Ha attirato l'interesse del pubblico e quindi sponsors, ecc..
Insomma, ha fatto girare molti + soldi attorno al motociclismo, sopratutto in Italia, basta anche vedere il boom delle vendite di motocicli che c'e' stata durante il suo periodo migliore.

Per il resto appoggio la diagnosi di Gary B. ... :lol:

sartandrea
20-05-2013, 12:24
non esiste manico che riesce a gestire 250cv senza l'assistenza dell'elettronica avendo "l'incombenza" di dover vincere

se invece si tratta di andare a spasso allora 250cv li gestisco anch'io con il mio polso destro

Roberbero
20-05-2013, 12:27
Quoto sartandrea e credo che i vari TC siano pure indispensabili con certi motori stradali di oggi e che godono di ricadute dalla motogp.

Tricheco
20-05-2013, 12:30
mah............

Roberbero
20-05-2013, 12:36
Le 1150 ne fanno benissimo a meno :lol:

SKITO
20-05-2013, 13:03
non esiste manico che riesce a gestire 250cv senza l'assistenza dell'elettronica avendo "l'incombenza" di dover vincere

sono d'accordo.
, ma è anche vero (secondo me) che con le ciclistiche ed i motori di "oggi" in moto GP basterebbero anche solo 180 CV senza elettronica per far emergere il PiLOTA vero, invece per diversi motivi si usa sia tanta potenza, che ovviamente l'assistenza dell'elettronica !

un po come l'ABS ovunque :lol:

Toscano78
20-05-2013, 13:08
Agostini

Quelli erano altri tempi, pensa che ancora gli italiani tifavano per i piloti italiani.
Sembra impossibile da credere ma all'epoca non era pieno di gente che viveva per scrivere contro (!!!!) un pilota italiano.
Valentino Rossi all'epoca sarebbe stato tifato da chiunque.
Son pure convinto che la gente guardasse le gare senza credersi una volta pilota, una volta ingegnere, un'altra sponsor...
Eran davvero altri tempi! :(

SKITO
20-05-2013, 13:15
erano altri tempi.
dopo ogni gara si andava con le nostre moto (ducaTi, morini, benelli, aermacchi etc etc) a rubare le fragole, e non a far la sparata su strada.
La sera uscivamo con le ragazze a misurargli la pressione alle tette, e non andavamo ad impasticcarci in discoteca.
Vero erano altri tempi: !!!!

Agostini Pasolini erano un mito (a prescindere) ma anche la moglie del grande Barry Sheene che gli scrivera dai box sul cartellone dei tempi, Barry i love you, anzicchè il tempo sul giro (che donna) !!!!

http://i50.tinypic.com/2zq4hs9.jpg

oggi invece anche il loro ruolo nei box è cambiato ....ahhh!! s'è cambiato!! !!!!!!

SKITO
20-05-2013, 13:46
ah solo una nota.
Barry è stato il primo pilota ad usare moto e tute colorate (e senza sponsor)!!!!!
Lui era un Lord di nascita! l' unico privato a vincere tanto l' unico pilota che non doveva dare conto a nessuna marca o squadra.

http://i40.tinypic.com/2urp11e.jpg

Cao Barry, rimarrai per sempre un pilota ed un uomo inimitabile per tutti i tuoi colleghi, anche quelli attuali (una manica di sciacqua lattughe al confronto)

SKITO
20-05-2013, 14:08
OK, quindi ROSSI! è un pilota che tra l'altro si è trovato a cavallo tra le due scuole motociclistiche sportive moderne, e cioè quella "vecchia" senza elettronica e quella nuova con l'elettronica, quindi grande esperienza tecnica di guida! molta fortuna perchè ha trovato un team (e la moto HONDA) 5 volte campione del mondo a sua disposizione con i migliori meccanici sul mercato, (che poi alcuni se li è portati alla yahama) !!!! lui ha un gran manico, quindi ha avuto tutti gli ingredienti giusti per volare verso il successo.

Lorenzo, per esempio, ha una storia molto diversa, anche se ancora si ostina a copiarlo (anche negli show dopo gara .... :lol:) nel suo destino, ma non ce la farà mai !!!!!!

SKITO
20-05-2013, 14:13
avrei altro da scrivere verso certi nuovi piloti già scomparsi, ma sarei leggermente offensivo!!!! meglio lasciare perdere . :lol::lol::lol:

Paolo1973
20-05-2013, 14:14
Ma non è che per caso sto qui è DUCATI 1961 :cool:
Roba da neurologia avanzata :cool:

Timberwolf
20-05-2013, 15:06
Non e' una offesa, e' una perizia di parte.
:)
:!::!::!::!::!: ......io sto con il perito!!! :D:D:D:D:D

fabiosire
20-05-2013, 15:21
Io credo che ROSSI sia uno dei più grandi campioni della storia del motociclismo.
Quindi qualsiasi altro italiano dei suoi tempi è stato relegato in seconda posizione o oscurato ma non perchè ha dei poteri magici ma perchè Vale era veramente il più forte in pista.. la popolarità l'ha avuta perchè arrivava primo.. gil avversari di sicuro hanno avuto meno spazio arrivando dietro..

Il motociclismo non è come il calcio se non vai forte puoi chiamarti ROSSI e fai una figura barbina come questa Domenica.. Quindi grandi meriti e riconoscenza a VALE per quello che ha fatto.

Ciao Fabio

pippo313
20-05-2013, 15:22
avrei altro da scrivere verso certi nuovi piloti già scomparsi, ma sarei leggermente offensivo!!!! meglio lasciare perdere . :lol::lol::lol:

scrivi pure, leggerti è un piacere :lol:

pippo313
20-05-2013, 15:31
Lorenzo, per esempio, ha una storia molto diversa, anche se ancora si ostina a copiarlo (anche negli show dopo gara .... :lol:) nel suo destino, ma non ce la farà mai !!!!!!

già, dopo quel tuffo nella pozza d'acqua rischiò quasi di affogare...

Carl800GS
20-05-2013, 15:34
Ma non è che per caso sto qui è DUCATI 1961 :cool:
Roba da neurologia avanzata :cool:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

sartandrea
20-05-2013, 15:38
........ma anche la moglie del grande Barry Sheene che gli scrivera dai box sul cartellone dei tempi, Barry i love you, ......

capirai,
tanti anni fa mia madre regalò questo a mio padre......:lol: :lol: :lol:

http://www.angelocannata.it/fiatduna/images/noncorrere.gif

Paolo1973
20-05-2013, 15:40
già, dopo quel tuffo nella pozza d'acqua rischiò quasi di affogare...
... fu una colossale scemata, al pari dell'impennata finita poi bene per grandissimo culo, del suo mito romano :lol:
I due hanno proprio un gran stile, non c'è proprio nulla da dire :confused:

PMiz
20-05-2013, 15:48
Evvabbe' ... e chi non ha mai fatto una cazzata ... non mi pare il caso di infierire ...

Certo che quando ho visto Lorenzo lanciarsi nel laghetto bardato di tutto punto ho pensato che ci potesse veramente lasciasse le penne ... :lol: ... ZK

pippo313
20-05-2013, 15:51
... fu una colossale scemata, al pari dell'impennata finita poi bene per grandissimo culo, del suo mito romano :lol:
I due hanno proprio un gran stile, non c'è proprio nulla da dire :confused:

ahahahah, vero, ora me la ricordo, il grande Pirata aveva rischiato di mettersi la moto in testa davanti a tutti box e in diretta mondiale, salvo poi minimizzare davanti ai microfoni: "tutto studiato".

Paolo1973
20-05-2013, 15:55
studiato un par di palle, anzi un par di chiletti di cacca che aveva nella tuta :lol:

Paolo1973
20-05-2013, 15:57
e di quest'altra figura di m... ne vogliamo parlare ?! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ymhFyg-7hNI

pippo313
20-05-2013, 15:59
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=9FZuTpBYf5g

pippo313
20-05-2013, 16:00
e di quest'altra figura di m... ne voglia parlare ?! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ymhFyg-7hNI

è successo oggi anche a me al semaforo... :laughing:

Lorce
20-05-2013, 16:24
capirai,
tanti anni fa mia madre regalò questo a mio padre......:lol: :lol: :lol:

http://www.angelocannata.it/fiatduna/images/noncorrere.gif

Quello era un classico regalo dei figli, alla festa del Papà !!! :lol:
Non da parte della mamma , mi sa che sei giovincello !!??

Lorce
20-05-2013, 16:31
la moglie del grande Barry Sheene che gli scrivera dai box sul cartellone dei tempi, Barry i love you, anzicchè il tempo sul giro (che donna) !!!!

..........USTI , con un incitamento del genere sarei andato forte anch'io !! :eek:

sartandrea
20-05-2013, 16:44
Quello era un classico regalo dei figli, alla festa del Papà !!! :lol:
Non da parte della mamma , mi sa che sei giovincello !!??

no no,
mia madre sapeva che con la foto dei figli era più persuasivo :lol: :lol:

Mansuel
20-05-2013, 17:04
Rossi fino a che non è andato in Ducati ha vinto e stravinto quindi non ha rubato un bel nulla.
Poi come già detto semmai ha richiamato nuovi sponsor, non li ha certo "rubati" ad altri.

Chi chiama in causa Rossi per spiegare l'assenza di nuovi piloti italiani cerca una facile scusa a fallimentari gestioni dei nostri giovani.

Ma vi ricordate il giovane e talentuoso Fenati delle prima gare del 2012? :arrow:
Quello è forte veramente ma dov'è finito? :rolleyes:
Infangato in un ginepraio di problemi da cui nessuno riesce a tirarlo fuori :(
E così vanno le cose... :mad:

pippo313
20-05-2013, 17:14
Ma vi ricordate il giovane e talentuoso Fenati delle prima gare del 2012? :arrow:
Quello è forte veramente ma dov'è finito? :rolleyes:
Infangato in un ginepraio di problemi da cui nessuno riesce a tirarlo fuori :(
E così vanno le cose... :mad:

dopo la vittoria a Jerez la stampa lo battezzò il nuovo Rossi... 'sti giornalisti :lol:

Mansuel
20-05-2013, 18:19
Ma Fenati quelle belle imprese le fece veramente!
Solo che per ripersi ed essere costante un pilota ha bisogno di supporto tecnico e mentale.
Oltre che essere protetto dalle immense aspettative che subito gli si riversano addosso.

Cosa che evidentemente nessuno è stato in grado di fare.
Subito a spremere il limone e buttare la scorza.

E qui Rossi non c'entra nulla, anzi lo ha sponsorizzato subito con molto garbo e cortesia.

GianniGS74
20-05-2013, 18:22
prima di Rossi il motociclismo era seguito solo da motociclisti, con Rossi anche chi di 2 ruote non capiva nulla ha iniziato ad interessarsi
Esattamente quello che è successo con il GS ...

pippo313
20-05-2013, 18:27
Ma Fenati quelle belle imprese le fece veramente!
Solo che per ripersi ed essere costante un pilota ha bisogno di supporto tecnico e mentale.
Oltre che essere protetto dalle immense aspettative che subito gli si riversano addosso.

Cosa che evidentemente nessuno è stato in grado di fare.
Subito a spremere il limone e buttare la scorza.

E qui Rossi non c'entra nulla, anzi lo ha sponsorizzato subito con molto garbo e cortesia.

vero, lo gettarono nella mischia, gli fecero fare anche una pubblicità, se non ricordo male (tremenda...), e adesso lui rischia di scomparire sommerso dalle immense aspettative che gli sono arrivate sulle spalle.

Roberbero
20-05-2013, 19:02
..........USTI , con un incitamento del genere sarei andato forte anch'io !! :eek:

Con questo di più.....
http://www.huschi-witze.de/wp-content/uploads/2007/12/after_race.jpg

Comunque, trombato di meglio. :lol:

pippo313
20-05-2013, 19:08
be', per un soffocone si può anche fare lo sforzo...

Lorce
20-05-2013, 19:16
.........:lol::lol::lol::lol:

SKITO
20-05-2013, 19:39
non c'è storia neanche con le nuove leve di mogli, oggi adibite dai mariti alle pubbliche relazioni nei box .:lol:

la bellissima (e gnocca) moglie di Saarinen come altre sempre a compiacere il marito anche in gara.

http://i49.tinypic.com/2n2e05.jpg

Roberbero
20-05-2013, 19:42
Gnocca è dir poco.....

http://static.blogo.it/motoblog/j/jar/jarno-saarinen-1945-1973/th/jarnosaarinen6-620x350.jpg

SKITO
20-05-2013, 19:43
già !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorce
20-05-2013, 19:44
............:thumbup::thumbup::thumbup:

SKITO
20-05-2013, 19:50
queste foto questi argomenti legati alla vita nelle piste della "vecchia"" generazione di piloti rappresenta quanto sentimento e passione c'era allora nelle gare (in toto), e quanto poca ce n'è oggi.

http://i41.tinypic.com/346u9w7.jpg

Un pilota oggi perde una gara perchè l' elettronica non ha funzionato, cosa c'è di più frustrante !!!!!!!!!!! allora le gare si perdevano perchè i motori scoppiavano sotto il perentorio comando del pilota.
E' questa la differenza e non è retorica la mia !!!!!!

Paolo1973
20-05-2013, 20:16
SKITO sei un grande!:)

comp61
20-05-2013, 20:30
Su dite la vostra basta che nn si finisca da ambo le fazioni a ingiurie e offese :-)

lascinado perdere le categorie minori... che ricordo i piloti Italiani col quale ha corso sono: Capirossi, Biaggi, Melandri, Dovizioso e Simoncelli. Chi avrebbe potuto diventare il Campione che é Vale?? Biaggi? :lol:

valeleon71
20-05-2013, 20:31
Skito Adriana è semplicemente mitica !:eek:

valeleon71
20-05-2013, 20:32
Forse il povero Simoncelli

SKITO
20-05-2013, 20:55
Skito Adriana è semplicemente mitica !:eek:

io la amo, ma non voglio farglielo intendere, senno' si monta la testa

comp61
20-05-2013, 22:43
Forse il povero Simoncelli

ok, forse, ma che senso ha il Sic. col titolo del thread???

Paolo1973
20-05-2013, 23:01
E' il thread che non ha senso :cool:
roba da neuropsichiatria avanzata :laughing:

mariob
20-05-2013, 23:32
Roba da TSO.

boxeroby
20-05-2013, 23:46
Concordo con questi sopra....

auguzt
21-05-2013, 13:35
...con Rossi anche chi di 2 ruote non capiva nulla ha iniziato ad interessarsi...
Ahahaha, ricordo ancora mio zio sbalordito quando un lunedì tornò dalla colazione fatta al bar dove, meraviglia delle meraviglie, invece di parlare di pali, traverse, rigori e arbitri venduti, discutevano di mescole! Ahahaha! Non ci poteva credere!

PMiz
22-05-2013, 01:26
Nota di colore da Le Mans, riportata da Moto.it:

"Sabato pomeriggio, lo sponsor della Yamaha e del GP ha organizzato un incontro tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e il pubblico francese, al quale hanno partecipato più di 2000 appassionati.
Tutti lì per Valentino, tanto che a Jorge, lo stesso moderatore, non ha rivolto nessuna attenzione. Una situazione abbastanza spiacevole, che non è piaciuta nemmeno a Rossi, che ha chiesto più rispetto per il compagno di squadra. ... "

sartandrea
22-05-2013, 08:38
mah,
sarà che un po di carne nel posto giusto mi è sempre piaciuta a me sta Adriana non è che mi faccia impazzire :confused:

SKITO
22-05-2013, 09:19
Tutti lì per Valentino, tanto che a Jorge, lo stesso moderatore, non ha rivolto nessuna attenzione. "[/I]

Mi sembra giusto lo "spagnoletto" è antipatico come l'IMU da pagare per la seconda casa !!!!!!!

pippo313
22-05-2013, 10:22
Eh già, la simpatia non è il suo forte...

zangi
23-05-2013, 10:32
Quoto l'analisi di Mansuel.
In italia devi avere un talento naturale e tanti soldi e persone dietro che seguono nel modo giusto(famiglia per lo piu`).
Solo una delle due non fai niente.