Entra

Visualizza la versione completa : Maledetti bulloni ossidati

jedi53
19-05-2013, 21:44
Uffaaa!!!

Ma possibile che i bulloni si ossidino in questa maniera??
Oggi ho guardato quelli che agganciano i dischi anteriori al cerchio...le teste sono tutte punteggiate di ruggine...ma possibile?? Moto tenuta come una creaturina, mi ritrovo coi bulloni anteriori che manco sul CB Four del 75...i due grossi che tengono il telaietto invece, per essere controtendenza, hanno deciso di farsi colpire da salsedine...
Domanda: c'è qualche componente per pulire i maledetti bulloni o devo farli sostituire??
Ogni consiglio e' apprezzato!! grazie raga!!

giulianino
19-05-2013, 22:12
Iosso ? ..........

flu
19-05-2013, 22:16
wd40 !

iPad FLU™ su Tapatalk

ukking
20-05-2013, 14:19
Quest'inverno ha colpito molto anche la mia.. Viaggio tutto l'anno, ma adesso ho diversi bulloni ossidati (pinze) e qualcuno con tracce di ruggine (tipo il perno ruota). Il dado all'attacco marmitta vicino alla pedana passeggero l'ho cambiato perchè mi faceva proprio schifo..
Strano però, perchè gli anni scorsi mi ero meravigliato di come tenesse bene il maltempo.

jedi53
28-05-2013, 23:41
...comprato polish in BmW a Rimini...da mettere con spazzolino...Messo oggi, e qualche cosa devo dire che ha fatto...proverò ad applicarmi di più perché oggi l'ho messo un po' di corsa!!
:)

bobo1978
04-06-2013, 08:12
Devo dire che vederli fa veramente schifo!
La mia ha alcuni bulloni dei dischi e del telaio.pensavo di smontarli e verniciarli.