PDA

Visualizza la versione completa : prima di scarenare...

Evangelist
19-05-2013, 19:45
e farci dentro una S-Rs ... a qualcuno interessa (o conosce qualcuno cui) uno scambio con la mia R 100 Rs Motorsport contro un 90 S?

La moto fa parte del lotto di presentazione avvenuta a Londra nel maggio 1978. E' in fase di rimontaggio. Parecchi pezzi sostituiti (tutto originale by Magher tra cui tutto il circuito freni + revisione totale forche ant + pinze Ate).

Riverniciata la carena originale (Senza paracilindri, come da doc ufficiale) e verniciato ex novo un "treno" fianchetti - serbatoio - parafango anteriore e coda (posso fornire anche gli originali:cool:) con filettatura A MANO e soprattutto SOPRA TRASPARENTE...

Cerchi appena verificati e riverniciati

Moto regolarmente immatricolata in Ita (targa nuova of course) ma conserva vetro faro anteriore inglese e strumento in miglia...
Cronologia della manutenzione (con fatture) dal 1989 a oggi

Km circa 55.000

Ovviamente certificabile da Bmw (ho la mail del Tradition )

Pezzi non originali: ammo koni revisionati e scarichi in inox, testate predisposte per doppia accensione (ma non presente impianto).

L'eventuale 90 S (prima o seconda serie) dovrà avere l'ok di Antonio (R90S) e Andrea (Bravoalfa).

Maggiori dettagli se necessari in Mp

Ps: la moto è questa:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=79&pictureid=251

R90S
19-05-2013, 20:02
... a qualcuno interessa (o conosce qualcuno cui) uno scambio con la mia R 100 Rs Motorsport contro unA 90 S?

eheheheheh, prima o poi, alla fine tutti ci arrivano, lì... :)

Evangelist
19-05-2013, 20:12
solo per ragioni di praticità... ho già avuto il 100 S ;)

e serve per dare un po' di verve al forum...:lol::lol::lol:

ohh.. va anche se adesso sei famoso la certificazione la pago sempre al solito modo.... una cena dal milione;)

R90S
19-05-2013, 20:18
...basta una birra...
Grazie comunque per la considerazione! :)

(però se poi la tieni, io non scarenerei niente, lasciala RS col suo bravo "red nose"!!!)

cinghiali
19-05-2013, 21:43
e farci dentro una S-Rs ..

non c'è ragionevolezza nel togliere un capolavoro ad una moto.
la vendi o la tieni.

roberto40
19-05-2013, 22:37
Non amo particolarmente la RS ma la tua è una moto particolare e condivido il pensiero di cinghiali.
Credo che se inizi a ravattarla la tua moto si vendicherà e non parte più:lol:

el magher
03-06-2013, 23:18
Come del resto le altre della scuderia ByEvangelist............

frankiebibi
08-06-2013, 21:53
.... Io comprerei la carena completa RS Motorsport.... Ho ora in garage il "cadavere" di quella Motorsport recuperata a Genova e siccome è messa bene di meccanica ma di carrozzeria non proprio mi farebbe comodo. Oppure qualcuno ha una carena RS da vendere?? Qualsiasi colore... tanto devo riverniciare! Grazie...

roberto40
08-06-2013, 22:47
Oppure qualcuno ha una carena RS da vendere?? Qualsiasi colore... tanto devo riverniciare! Grazie...

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384133
:)

davidefe
09-06-2013, 18:45
.... Io comprerei la carena completa RS Motorsport.... Ho ora in garage il "cadavere" di quella Motorsport recuperata a Genova e siccome è messa bene di meccanica ma di carrozzeria non proprio mi farebbe comodo. Oppure qualcuno ha una carena RS da vendere?? Qualsiasi colore... tanto devo riverniciare! Grazie...

Io ne ho una completa gialla Gold metallic...e' un peccato riverniciarla, ma se ti interessa contattami.

emukkas
10-06-2013, 12:50
Ev ne in giro una anch'io... Quella di Davide GM è bellassai!