PDA

Visualizza la versione completa : ...per arrivare a Palestrina?

Vanguard
18-05-2013, 22:57
Mi stavo organizzando per un bel giretto ma la sfiga vuole che giovedì debba essere a Palestrina,Roma.
Partendo da Ravenna con tappa Palestrina ritornando poi per il Giglio quali strade,passi,posti mi consigliate fare?
Grazie.

teista
19-05-2013, 19:15
In che senso torni per il giglio? Forse per l'argentario.
Comunque io per tornare verso nord mi farei un pò di cassia. Val d'orcia, Siena ecc.ecc. con visita a quei borghi che sono meravigliosi. Poi una passata per il chianti fino a firenze e da li radicosa e futa fino al bolognese. Praticamente sei arrivato a casa.

Bububiri
19-05-2013, 19:36
Quoto Teista.............ma aggiugerei il traghetto se vuole andare al Giglio!!!!!!!

Vanguard
20-05-2013, 07:38
Si ragazzi,mentre son li vicino faccio un salto all'isola del Giglio.
@Teista,pensavo di fare più o meno la strada da te consiglita...

gladio
20-05-2013, 10:00
pensa mi domandavo che centra l'argentario con .... "la palestina":lol::lol::lol:
che deficente:mad::mad::mad:

teista
20-05-2013, 11:59
[QUOTE=Vanguard;7431575]Si ragazzi,mentre son li vicino faccio un salto all'isola del Giglio.

Allora da Albinia puoi prendere per Manciano, Pitigliano Sorano e quando arrivi ad Acquapendente sei sulla cassia.
Oppure sempre da Albinia vai per Scansano, Roccalbegna, sali sull'Amiata e scendi dalle parti di Bagni S. Filippo, con un salto a vedere la Balena Bianca, e di fatto sei in val d'Orcia.