Visualizza la versione completa : ...per arrivare a Palestrina?
Vanguard
18-05-2013, 22:57
Mi stavo organizzando per un bel giretto ma la sfiga vuole che giovedì debba essere a Palestrina,Roma.
Partendo da Ravenna con tappa Palestrina ritornando poi per il Giglio quali strade,passi,posti mi consigliate fare?
Grazie.
In che senso torni per il giglio? Forse per l'argentario.
Comunque io per tornare verso nord mi farei un pò di cassia. Val d'orcia, Siena ecc.ecc. con visita a quei borghi che sono meravigliosi. Poi una passata per il chianti fino a firenze e da li radicosa e futa fino al bolognese. Praticamente sei arrivato a casa.
Bububiri
19-05-2013, 19:36
Quoto Teista.............ma aggiugerei il traghetto se vuole andare al Giglio!!!!!!!
Vanguard
20-05-2013, 07:38
Si ragazzi,mentre son li vicino faccio un salto all'isola del Giglio.
@Teista,pensavo di fare più o meno la strada da te consiglita...
pensa mi domandavo che centra l'argentario con .... "la palestina":lol::lol::lol:
che deficente:mad::mad::mad:
[QUOTE=Vanguard;7431575]Si ragazzi,mentre son li vicino faccio un salto all'isola del Giglio.
Allora da Albinia puoi prendere per Manciano, Pitigliano Sorano e quando arrivi ad Acquapendente sei sulla cassia.
Oppure sempre da Albinia vai per Scansano, Roccalbegna, sali sull'Amiata e scendi dalle parti di Bagni S. Filippo, con un salto a vedere la Balena Bianca, e di fatto sei in val d'Orcia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |