PDA

Visualizza la versione completa : 2-4 Settembre festa "Board on tour" Gianico (Lovere)

tom
25-08-2005, 21:40
Voglio segnalarvi questa iniziativa a cura dei miei amici dello snowboard club di Gianico (BS) 5 km da Lovere.

Tempo permettendo, io ci sarò ! A&F sta per Anna e Fulvio, una simpaticissima coppia di amici proprietari del negozio.
www.boardontour.com (http://www.boardontour.com/)

Tom R1150R

Board on Tour
2-3-4 Settembre 2005 a Gianico
Tre giorni di Snowboard, Skate, BMX, Musica, Pizza, Birra e soprattutto tanto divertimento!!!

La formula è sempre la stessa ma quest'anno grandi novità:
Moonwalker per regalarti l'ebrezza di saltare fino a 9 mt. in piena sicurezza;
Kite zone dove si potranno provare gli aquiloni da trazione ed i kite;
XBOX 360 Rail contest con un montepremi di 3000 Euro in denaro e materiale tecnico;
Stand con tutte le novità 2006 in più la possibilità di acquistare materiale 2005 in saldo.

La festa è fuori dal negozio "A&F Company Snowboard Shop"
ad ogni modo la strada è facile segui l'indicazione "Edolo - Passo del Tonale" sulla SS 42
uscita Darfo segui le indicazioni "Brescia", 500 mt. e sei arrivato!!!

Mi raccomando fai girare il più possibile questa mail, più gente c'è e più ci si divertirà!!!

Per maggiori info visita il sito www.boardontour.com (http://www.boardontour.com/) oppure chiamaci allo 0364/53.00.96

bissio
25-08-2005, 22:27
interessante e non lo sapevo ..... e si che abito a 3 km da gianico!!!

ps.non è a 5 km da lovere ma a 15 !!! :-)

saluti

bissio

pps. se fossi in te eliminerei "Lovere" dall'indicazione Gianico....sai,noi bresciani non ci piace essere confusi con i bergamaschi...!!!!! :-) :-P

AsHt
25-08-2005, 22:40
se fossi in te eliminerei "Lovere" dall'indicazione Gianico....sai,noi bresciani non ci piace essere confusi con i bergamaschi...!!!!! :-) :-P

ho pensato la stessa cosa nel leggere il titolo del post...

Berghemrrader
25-08-2005, 22:43
pps. se fossi in te eliminerei "Lovere" dall'indicazione Gianico....sai,noi bresciani non ci piace essere confusi con i bergamaschi...!!!!! :-) :-P

Bravo Bissio, fagliela togliere 'sta cosa che non piace nemmeno a me! ;)

AsHt
25-08-2005, 22:45
già che ci siamo, se una di queste sere organizzassimo una birretta dalle parti del lago d'iseo per una jont venture BG-BS? (in rigoroso ordine alfabetico)

Berghemrrader
25-08-2005, 22:47
già che ci siamo, se una di queste sere organizzassimo una birretta dalle parti del lago d'iseo per una jont venture BG-BS? (in rigoroso ordine alfabetico)

Bella idea, perchè no?
Crea un thread apposta Asht, altrimenti "defraudiamo" il senso originale del post di Tom.

bissio
25-08-2005, 22:49
mhhhhhh......interessante la cosa! però vediamo di non litigare x decidere su quale sponda del lago stare !!! bresciana o bergamasca?
direi ke i 2 paesi contendenti potrebbero essere Iseo e Sarnico....che dite?

saluti

bissio

Berghemrrader
25-08-2005, 22:53
mhhhhhh......interessante la cosa! però vediamo di non litigare x decidere su quale sponda del lago stare !!! bresciana o bergamasca?
direi ke i 2 paesi contendenti potrebbero essere Iseo e Sarnico....che dite?
bissio

Se si tratta di bere non mi formalizzo, però potremmo sostare sul ponte che da Sarnico porta a Paratico.
Ma giusto nel mezzo sia chiaro! ;)

AsHt
25-08-2005, 23:05
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=38863

tom
26-08-2005, 21:28
Acci non volevo creare un problema di confini !! Cmq se vi capita passate da A&F, a Gianico in via XXV Aprile 1. Anna e Fulvio sono due persone splendide. Ditegli pure che siete stati allertati da Tom l'anziano !