Visualizza la versione completa : Pipetta candela 1200 gs
Oggi dopo aver lavato la moto volevo staccare le pipette delle candele x asciugarle con l'aria compressa ma non ho capito come si fà a staccarle, sono durissime e alla fine ho lasciato perdere x non rompere niente.
Chi di voi mi dice gentilmente come smontarle?
(Ps parlo delle candela superiore)
Con il 1150 non avevo problemi a smontarle ma queste!!!!
Non c'è nel kit quella specie di chiave in plastica che c'è nel 1150?? :confused:
...ah già...dimenticavo...quale kit?? :lol: :lol: :lol:
Non c'e niente nel kit x attrezzi a parte la chiave x il tappo olio
Iuuuuuuuuuuuu c'è qualcuno???
Non le avete mai smontate le candele al1200?
Berghemrrader
25-08-2005, 22:50
Iuuuuuuuuuuuu c'è qualcuno???
Non le avete mai smontate le candele al1200?
Per una volta che non perdi nulla per strada, perchè accanirsi su quelle povere pipette? ;)
Ma se dovessi x necessità smontare le candele che faccio????
Conce! :lol:
Non lo so, ma davvero tirando non si staccano??...
absolute beginner
26-08-2005, 01:08
Per una volta che non perdi nulla per strada, perchè accanirsi su quelle povere pipette? ;)
Sempre questa, simpatica, goliardica, velata ironia dei 1150 isti...
ma come diceva il buon Pozzetto: "Simpatico, è simpatico...ma dopo un pò rompe i cogli@ni...".
Forse si sono dimenticati che la loro moto consuma più olio che benza e che per andare da Roma a Torvajanica se devono portà la buatta del Castrol GP???
O che come il termometro supera i 25° Celsius rischiano di bucare un pistone per i battiti in testa...
Vogliamo parlare di tutte le seghe dell'acquatortura?
O delle moto che si appicciavano come prosperi ( n.d.A. Prospero in romano = zolfanello) per le fascette della benzina???
Sinceramente, per ora, 11.200 km in 6 mesi e l'unica cosa che ho perso per strada sono i 1150...
La domanda sorge spontanea: ma nun staranno a rosicà?
Mah... :(
Lamps!
Berghemrrader
26-08-2005, 08:20
Spero tu l'habbia colta amico (l'ironia).
Tutte le moto hanno i loro difetti, ma stigmatizzare quelle degli altri fa passare in secondo piano i propri. ;)
Nel mio kit atrezzi c'è un coso in plastica che serve apunto per estrarre la pipetta.
Ma ho il kit generoso delle prime 1200!
ma come diceva il buon Pozzetto: "Simpatico, è simpatico...ma dopo un pò rompe i cogli@ni...".
Forse si sono dimenticati che la loro moto consuma più olio che benza e che per andare da Roma a Torvajanica se devono portà la buatta del Castrol GP???
O che come il termometro supera i 25° Celsius rischiano di bucare un pistone per i battiti in testa...
Vogliamo parlare di tutte le seghe dell'acquatortura?
O delle moto che si appicciavano come prosperi ( n.d.A. Prospero in romano = zolfanello) per le fascette della benzina???
Sinceramente, per ora, 11.200 km in 6 mesi e l'unica cosa che ho perso per strada sono i 1150...
La domanda sorge spontanea: ma nun staranno a rosicà?
Mah... :(
Lamps!
:lol: :lol: :lol:
Ahahahaha beh dai finchè si tratta di ironia...;)
Nel mio kit atrezzi c'è un coso in plastica che serve apunto per estrarre la pipetta.
Ma ho il kit generoso delle prime 1200!
100% lo dovresti trovare togliendo la sella vicino al pozzetto di plastica
In alternativa pinza con becchi ricurvi e via, senza alcuno sforzo o paura di rompere qualche cosa.
Lamps
100% lo dovresti trovare togliendo la sella vicino al pozzetto di plastica
In alternativa pinza con becchi ricurvi e via, senza alcuno sforzo o paura di rompere qualche cosa.
Lamps
Il mio l'ho trovato per caso perchè bisogna togliere la sella del pilota e poi sfilare la vaschetta con la borsa degli atrezzi. Sotto c'è un secondo vano con alcuni aggeggi elettrici, e li ho trovato la famosa chiavetta in plastica.
Per contro io non ho la chiave per svitare il tappo dell'olio!?!
Alla fine ce l'hai fatta a toglierle?
no si riescie a tirarla fuori, ho visto che si stacca il connettore x la corrente vicino alla pipetta ma poi ho paura di rompere qualcosa e allora non ho insistito.
Nel pozzetto dei ferri non c'è nessuna chiave x le pipette
Nell'ultimo aggiornamento del GS1200 hanno eliminato le candele:lol: :lol: :lol: :lol:
la testa è abbastanza calda per cui non servono più, naturalmente hanno lasciato il coperchietto ma è finto per cui non lo puoi togliere
Ragazzi mi deludete un pò, ma come nel forum leggo di persone che smontano cardani, centraline,sostituiscono frizioni smontano la moto pezzo x pezzo ma non riesco a trovare nessuno che abbia smontato una pipetta della candela del 1200
Non ci credo
Ragazzi mi deludete un pò, ma come nel forum leggo di persone che smontano cardani, centraline,sostituiscono frizioni smontano la moto pezzo x pezzo ma non riesco a trovare nessuno che abbia smontato una pipetta della candela del 1200
Non ci credo
:lol: :lol: aspettiamo che spacchi tu la tua e poi ci spiegherai come si doveva fare ;)
h eh eh eh eh eh non sò, anche io avrei paura di romperle....quindi ad essere al tuo posto farei un salto in concessionaria ;) che dici mika meglio????
tanto ormai l'acqua si sarà gia asciugata e tu avrai pure gia usato la tua moto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |