Entra

Visualizza la versione completa : Pipetta candela 1200 gs

gerrino
25-08-2005, 21:17
Oggi dopo aver lavato la moto volevo staccare le pipette delle candele x asciugarle con l'aria compressa ma non ho capito come si fà a staccarle, sono durissime e alla fine ho lasciato perdere x non rompere niente.
Chi di voi mi dice gentilmente come smontarle?
(Ps parlo delle candela superiore)
Con il 1150 non avevo problemi a smontarle ma queste!!!!

Janno
25-08-2005, 21:18
Non c'è nel kit quella specie di chiave in plastica che c'è nel 1150?? :confused:

...ah già...dimenticavo...quale kit?? :lol: :lol: :lol:

gerrino
25-08-2005, 21:21
Non c'e niente nel kit x attrezzi a parte la chiave x il tappo olio

gerrino
25-08-2005, 22:47
Iuuuuuuuuuuuu c'è qualcuno???
Non le avete mai smontate le candele al1200?

Berghemrrader
25-08-2005, 22:50
Iuuuuuuuuuuuu c'è qualcuno???
Non le avete mai smontate le candele al1200?

Per una volta che non perdi nulla per strada, perchè accanirsi su quelle povere pipette? ;)

gerrino
25-08-2005, 22:56
Ma se dovessi x necessità smontare le candele che faccio????

Janno
26-08-2005, 00:07
Conce! :lol:

Non lo so, ma davvero tirando non si staccano??...

absolute beginner
26-08-2005, 01:08
Per una volta che non perdi nulla per strada, perchè accanirsi su quelle povere pipette? ;)

Sempre questa, simpatica, goliardica, velata ironia dei 1150 isti...
ma come diceva il buon Pozzetto: "Simpatico, è simpatico...ma dopo un pò rompe i cogli@ni...".
Forse si sono dimenticati che la loro moto consuma più olio che benza e che per andare da Roma a Torvajanica se devono portà la buatta del Castrol GP???
O che come il termometro supera i 25° Celsius rischiano di bucare un pistone per i battiti in testa...
Vogliamo parlare di tutte le seghe dell'acquatortura?
O delle moto che si appicciavano come prosperi ( n.d.A. Prospero in romano = zolfanello) per le fascette della benzina???
Sinceramente, per ora, 11.200 km in 6 mesi e l'unica cosa che ho perso per strada sono i 1150...
La domanda sorge spontanea: ma nun staranno a rosicà?
Mah... :(

Lamps!

Berghemrrader
26-08-2005, 08:20

Spero tu l'habbia colta amico (l'ironia).
Tutte le moto hanno i loro difetti, ma stigmatizzare quelle degli altri fa passare in secondo piano i propri. ;)

aibalit
26-08-2005, 14:10
Nel mio kit atrezzi c'è un coso in plastica che serve apunto per estrarre la pipetta.
Ma ho il kit generoso delle prime 1200!

luke
26-08-2005, 14:13
ma come diceva il buon Pozzetto: "Simpatico, è simpatico...ma dopo un pò rompe i cogli@ni...".
Forse si sono dimenticati che la loro moto consuma più olio che benza e che per andare da Roma a Torvajanica se devono portà la buatta del Castrol GP???
O che come il termometro supera i 25° Celsius rischiano di bucare un pistone per i battiti in testa...
Vogliamo parlare di tutte le seghe dell'acquatortura?
O delle moto che si appicciavano come prosperi ( n.d.A. Prospero in romano = zolfanello) per le fascette della benzina???
Sinceramente, per ora, 11.200 km in 6 mesi e l'unica cosa che ho perso per strada sono i 1150...
La domanda sorge spontanea: ma nun staranno a rosicà?
Mah... :(

Lamps!

:lol: :lol: :lol:

Ahahahaha beh dai finchè si tratta di ironia...;)

Pet
26-08-2005, 14:54
Nel mio kit atrezzi c'è un coso in plastica che serve apunto per estrarre la pipetta.
Ma ho il kit generoso delle prime 1200!

100% lo dovresti trovare togliendo la sella vicino al pozzetto di plastica

In alternativa pinza con becchi ricurvi e via, senza alcuno sforzo o paura di rompere qualche cosa.

Lamps

aibalit
26-08-2005, 15:07
100% lo dovresti trovare togliendo la sella vicino al pozzetto di plastica

In alternativa pinza con becchi ricurvi e via, senza alcuno sforzo o paura di rompere qualche cosa.

Lamps

Il mio l'ho trovato per caso perchè bisogna togliere la sella del pilota e poi sfilare la vaschetta con la borsa degli atrezzi. Sotto c'è un secondo vano con alcuni aggeggi elettrici, e li ho trovato la famosa chiavetta in plastica.

Per contro io non ho la chiave per svitare il tappo dell'olio!?!

Janno
26-08-2005, 18:16
Alla fine ce l'hai fatta a toglierle?

gerrino
26-08-2005, 21:04
no si riescie a tirarla fuori, ho visto che si stacca il connettore x la corrente vicino alla pipetta ma poi ho paura di rompere qualcosa e allora non ho insistito.
Nel pozzetto dei ferri non c'è nessuna chiave x le pipette

makx75
26-08-2005, 21:10
Nell'ultimo aggiornamento del GS1200 hanno eliminato le candele:lol: :lol: :lol: :lol:

la testa è abbastanza calda per cui non servono più, naturalmente hanno lasciato il coperchietto ma è finto per cui non lo puoi togliere

gerrino
26-08-2005, 21:52
Ragazzi mi deludete un pò, ma come nel forum leggo di persone che smontano cardani, centraline,sostituiscono frizioni smontano la moto pezzo x pezzo ma non riesco a trovare nessuno che abbia smontato una pipetta della candela del 1200
Non ci credo

AstEniA
27-08-2005, 17:41
Ragazzi mi deludete un pò, ma come nel forum leggo di persone che smontano cardani, centraline,sostituiscono frizioni smontano la moto pezzo x pezzo ma non riesco a trovare nessuno che abbia smontato una pipetta della candela del 1200
Non ci credo

:lol: :lol: aspettiamo che spacchi tu la tua e poi ci spiegherai come si doveva fare ;)
h eh eh eh eh eh non sò, anche io avrei paura di romperle....quindi ad essere al tuo posto farei un salto in concessionaria ;) che dici mika meglio????
tanto ormai l'acqua si sarà gia asciugata e tu avrai pure gia usato la tua moto :D