Visualizza la versione completa : Differenze sostanziali tra un RT1200 bialbero del 2010 e quelle degli anni successivi
novecentosettanta
16-05-2013, 22:28
Sono in procinto di acquistare una RT del 2010 ma guardando un attimino le foto delle varie annate ho scoperto che dal 2011 in poi la forcella è totalmente diversa... differenze sostanziali visto che la moto è fornita di ESA...
Altre differenze importanti tra le varie annate tali da far pendere l'ago della bilancia verso una versione. ..
Le varianti (che conosco io) sono:
-Forcelle
-Coppia conica con sfiato
-Sensore livello carburante
-Sensore fase albero cammes
-Stepper motor controllo minimo
L'inserimento delle modifiche è avvenuto con grande precisione teutonica...cioè random
Probabilmente le modifiche sono state inserite completamente dalle produzioni di Maggio-Giugno 2010. Le RT prodotte da Gennaio a Maggio sono un pò di fritto misto.
ciao Bert
luciano1
17-05-2013, 15:25
Ciao, sono possessore del mod. 2011 strafull optional con km 17000,le differenze sostanziali sono nelle forche della forcella ant. con steli di maggior diametro, rapporti del cambio differenti, e modifica al gruppo cardano queste sono le più evidenti rispetto alla versione 2010, io ho 59 anni e per problemi fisici la mia la ho messa in vendita, auguri per il tuo futuro acquisto.
17-05-2013, 19:07
luciano fammi un fischio al 3289195251 cerco una moto come la tua...
Ocio...
I rapporti del cambio sul bialbero non sono mai stati modificati.
Se ricordo bene , invece , sono state modificate le dimensioni dei cuscinetti degli alberi del cambio rispetto ai 1200 mono
Ciao. Bert
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |