Entra

Visualizza la versione completa : Spia service e valigie vario

PietroGS
16-05-2013, 11:28
due domande:
-la spia service si illumina a 1000km per segnalare il tagliando rodaggio?:confused:

- succede anche a voi che al montaggio delle valigie i "pattini" che bloccano le valigie sotto il supporto e che sono azionati dalla leva grande rossa si "impuntano" sul supporto del portapacchi con il risultato di impedire la chiusura della leva.....(io purtroppo ho forzato la chiusura con il risultato del quasi "sputtanamento" del meccanismo.... ho combinato un'asinata!:mad:)

Grazie per le risposte

flower74
16-05-2013, 11:31
... alla prima domanda č no.
Alla seconda, onestamente, ho le vario laterali, ma le ho solo smontate per adesso...

ferrogia
16-05-2013, 12:00
risposta alla prima domanda č no!
non ho le vario...

mengus
16-05-2013, 12:31
io ho leggermente lubrificato i piolini con grasso al teflon e ora non si impuntano piu'. puoi usare anche la mitica VASELLINA!!!

maxtan68
16-05-2013, 15:29
Io le valige oramai le ho smontate e rimontate varie volte ma non ho avuto nessun problema di impuntamento dei pattini

PietroGS
22-05-2013, 14:12
Ricapitolando:

come e' stato descritto anche nel successivo 3d "primo tagliando" sembra che la spia service si illumini per segnalare il tagliando rodaggio "ad minchiam" cioe' in alcune moto si e altre no...... forse dipende dal fatto che qualche meccanico zelante lo ha impostato prima della consegna e altri no o forse ci hanno pensato gia' a Berlino tra una birra e l'altra......?:confused:

per la problematica che ho riscontrato nell'aggancio delle borse vario, non sembra un caso isolato: ne parlano su advrider: Vario Pannier issue on '13 WC.:(