Visualizza la versione completa : torta di compleanno
volevo condividere la torta fattami preparare (a sorpresa, come la festa che ha preceduto la torta) dalla mia morosa per il mio **esimo compleanno.
Mi ha commosso l'impegno profuso nel trovare la pasticceria che facesse questo servizio, nel cercare e trovare la foto della mukkina, ecc. ecc.
volevo solo usare questo spazio per ringraziare chi condivide la mia passione per la moto, assecondandomi nei miei deliri e talvota "subendo" i miei vaneggiamenti motociclanti, ma che soprattutto mi sopporta ogni giorno tra le mura di casa...
...e buoni km a tutti!
n.b.: chiarisco che l'augurio che segue il mio nome è velatamente e volutamente ironico in quanto estremamente critico e ostile con gli appartenenti alla categoria lì menzionata! (GmanB)
http://www.hostfiles.org/files/20050825033348_DSCN0807.JPG
Che dire, Auguri! :D
be' invece di Spiderman o Barbie la moto.... mi sembra giusto! ;)
LoSkianta
25-08-2005, 15:46
Azz....
Io ho compiuto gli anni ieri e se lo sono ricordato i miei colleghi di lavoro che mi hanno chiesto di portare una boccia di spumante da stappare. :crybaby: :crybaby:
topomoto
25-08-2005, 16:06
La voglio pure io...... :sad11:
Evangelist
25-08-2005, 16:50
me ne fece una simile mia moglie per i miei 30 anni....
Auguri!!!!
Ma la foto si mangia?.. :confused: :lol: :lol:
Ma la foto si mangia?.. :confused: :lol: :lol:
in verità sono rimasto stupito... io ero ancora alle scritte e ai disegni stilizzati fatti dal pasticcere direttamente sulle torte...
mi è stato spiegato che esiste una particolare "stampante/scanner" che riproduce la fotografia su un foglio di "ostia" con colori alimentari.
dopodichè l'ostia con la riproduzione della foto, viene posata sulla torta che precentemente hai ordinato.
et voilà, la tua torta preferita (bavarese alla zabaione, nella fattispecie) con sopra la foto di qualcosa o qualcuno a cui tieni...
è stata davvero una bella sorpresa.
Quindi poi ti sei pappato la mukka! :lol:
Comuqnue davvero una bella idea!!!! :D :D :D
mi son fatto fuori un cilindro e un pezzo di serbatoio...
la sella invece alla morosa.
gli altri pezzi li ho distribuiti agli invitati con rigore, un amico guzzista ha potuto solo mangiarsi lo scarico, ad un ducatista denigratore di biemmevù ho concesso solo il cavalletto, ecc.
Berghemrrader
25-08-2005, 18:26
volevo condividere la torta fattami preparare
I collettori di scarico devono essere squisiti!
Beato te che hai la morosa che ti asseconda (la mia odia la moto) tientela stretta!!!!!!!! ;)
e la coppa dell'olio che sapore ha? dicci, dicci!!!!
Me ne voglio far fare una per febbraio quando compirò i cin.....ehmm, meglio glissare!
Ma è diffusa stà stampante o è roba ancora da pochi (pasticcieri)?
ErMonnezza
26-08-2005, 08:50
Beato te che hai la morosa che ti asseconda (la mia odia la moto) tientela stretta!!!!!!!! ;)
Poi caro GHIGO dovresti vederla.... ANZ è molto, molto fortunato. Evidentemente deve avere "doti" nascoste perchè esteticamente è
veramente brutto!! (hehehehehe, per fortuna ci sono gli amici!). :)
Ciao.
Poi caro GHIGO dovresti vederla.... ANZ è molto, molto fortunato. Evidentemente deve avere "doti" nascoste perchè esteticamente è
veramente brutto!! (hehehehehe, per fortuna ci sono gli amici!). :)
Ciao.
...brutto... io dico invece "interessante", ecco.
e cmq, con amici così, si può tranquillamente fare a meno dei detrattori...
"me che le ho fatto commissà?!? tse tse tse"
(cit. Nico Giraldi e Bombolo in "delitto al ristorante cinese").
... a Frà, hai gommato la mukka?
ma soprattutto: hai messo dal verso giusto il "coprigraffiserbatoio"? hi hi hi.
famme sapè!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...ottimo trattamento....auguri....noi invece eravamo in giro per il trentino, e la sera del mio compleanno i compagnucci di merenda si sono distinti come sempre...grandi..ancora li ringrazio..c'era comunque lo zampino della lady G..
:eek:
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_gpepe_com//photos/Motoviaggichr32chr32chr322005/Dolomitichr322005/CIMG3363.JPG
Me ne voglio far fare una per febbraio quando compirò i cin.....ehmm, meglio glissare!
Ma è diffusa stà stampante o è roba ancora da pochi (pasticcieri)?
mah... considera che io non ne avevo mai viste prima di 'ste torte con le foto...
è mia opinione però che sia abbastanza diffusa, ora chi le vorrà più le torte con solo la scritta o con un bamboccino di zucchero sopra a forma di titti o topogigio...
pure i pasticcieri si devono evolvere ed adeguare alle richieste di mercato e cedere il passo al progresso dolciario!
tanto più che così possono fare anche a meno di decorare le torte a mano, con la stampante è più comodo anche per loro...
auguri per i tuoi cin.... anni!
EnroxsTTer
26-08-2005, 10:13
Fantastico! :D :D :D
[QUOTE=gpepe]...ottimo trattamento....auguri....noi invece eravamo in giro per il trentino, e la sera del mio compleanno i compagnucci di merenda si sono distinti come sempre...grandi..ancora li ringrazio..c'era comunque lo zampino della lady G..
[QUOTE]
Auguri!
... e comunque, ogni volta che c'è una bella torta nei paraggi (la tua pare molto appetitosa!) lo zampino della donna è evidente...
al massimo, i miei amici (penso non solo i miei), mi avrebbero fatto trovare qualche cassa di Ceres e di Moretti...
ErMonnezza
26-08-2005, 10:31
... a Frà, hai gommato la mukka?
ma soprattutto: hai messo dal verso giusto il "coprigraffiserbatoio"? hi hi hi.
famme sapè!
Purtroppo no!! mi avvio agli 11K KM con le Macadam che urlano pietà,
ma al momento ho altre spese importanti quindi ne riparliamo a primavera. :(
Per il "coprigraffiserbatoio" esiste una motivazione scentifica
per il suo posizionamento che Tu insisti nel ritenere errato. :) :lol:
E che io ci ho du @@ grosse acussì e zero pancia (peraltro scolpita con addominali belli turgidi) indi la protezione del serbatoio mi serve in zona @@.
te capì?? :lol: :lol:
Ciao.
Purtroppo no!! mi avvio agli 11K KM con le Macadam che urlano pietà,
ma al momento ho altre spese importanti quindi ne riparliamo a primavera. :(
Per il "coprigraffiserbatoio" esiste una motivazione scentifica
per il suo posizionamento che Tu insisti nel ritenere errato. :) :lol:
E che io ci ho du @@ grosse acussì e zero pancia (peraltro scolpita con addominali belli turgidi) indi la protezione del serbatoio mi serve in zona @@.
te capì?? :lol: :lol:
Ciao.
:-(
per le gomme spiace davvero...
spero che tu riesca ad anticipare almeno all'autunno perchè poi sai che se il 2 di gennaio il barista del Muraglione non ci vede arrivare con le moto innevate e -3°C di temperatura esterna, poi ci resta male!
ah! dimenticavo che sei conosciuto come il RoccoSiffredi della bassa romagna e che la durezza e le dimensioni fanno si che le protezioni in zona @@ non sono mai abbastanza per te...
si narra infatti che il tuo (ex)V11 e la tua (ex)r850r viaggino con il calco del tuo mem**ro impresso sui rispettivi serbatoi!
;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |