Entra

Visualizza la versione completa : ho portato il KR in pista (Adria)

mgviwe
14-05-2013, 13:44
Ciao,

non c'ero mai stato, in pista dico.
sabato volevo fare un giro in montagna ma c'era mal tempo mentre in direzione mare sembrava fare sole...così direzione adria mi fermo all'autodromo, giravano veramente in pochi e così, la faccio breve, complice un prezzo iperscontato, mi sono buttato, ho pagato il mio braccialetto pomeridiano, tolto la borsa laterale, e sono entrato. ho girato. :arrow::arrow:

set da 8-10 giri ho fatto circa 4 set. gomme sgonfiate di 0.6/0.8 bar e via.. che sballo, dopo alcuni giri la prima grattata di saponette dopo alcuni altri il primo lungo in frenata...ma è andata bene la Kappa è una grande moto iper versatile e si guida davvero bene. :D:D

Ps: il giorno dopo (domenica) sono andato sul lago di garda su in due ..... quanta acqua tornando a casa. :!::!:

Anchorchili
16-05-2013, 21:25
Tempi sul giro? ;)

mgviwe
17-05-2013, 08:37
ahahahah...
non ero mai stato in pista, non avevo nessuno che mi tirava, e non avevo il cronometro..
detto questo mi sono messo comunque a prendere qualche tempo facendo il calcolo con l'orologio presente sul traguardo e ho scoperto che se non facevo grossi errori e senza prendere rischi si girava bene tra 1:36 e 1:39...
so che sono tempi da fermone, chiedo venia, io ci ho provato ma l'inesperienza e non volere stendere il K mi hanno a volte fatto desistere dal provare numeri funambolici.

che sfiga...non c'era neanche il fotografo quindi niente foto col K in piega ... uff....

pacpeter
17-05-2013, 08:39
ma che ti frega dei tempi. hai fatto benissimo. ti sei divertito, hai dato gas dove si può fare.

tutto il resto sono chiacchiere

Anchorchili
17-05-2013, 09:26
ma che ti frega dei tempi.

Certo, infatti stavi scherzando, anche ho visto Kappone difendersi alla stragrande anche ad Adria...

mgviwe
17-05-2013, 10:30
beh dei tempi non mi frega molto infatti ho siceramente detto quello che ho fatto, ma il top è: dare gas fuori dalle curve, l'anteriore che si alza un po'...in quei momenti ti senti dio...stacchi, fuori il culo, concentratissimo entri in curva e.....sssttttrrrhhhhhsssss... ginnocchio a terra, poi gas ancora!!!!!

adesso fuggo da lavoro e vado in pista....azz...piove!!

Roadwarrior
17-05-2013, 10:48
E ti stupisci? Io ormai mi stupisco quando vedo un raggio di sole, mannaggia a questa stagione...

mgviwe
17-05-2013, 11:58
un raggio di sole? beh alla fine è stato grazie alla pioggia che sono andato in pista....sabato in realtà volevo andare sul Passo Rolle ma c'era freddo ho puntato la ruota anteriore verso il sole, sono capitato ad adria, c'era poca gente e....taaac sono entrato.
Se c'era sole mi facevo il Rolle!

Roadwarrior
17-05-2013, 12:47
Sì, ma hai puntato la ruota anteriore verso il sole, giusto? Quindi un po' di sole c'era, deduco...

mgviwe
17-05-2013, 13:47
esatto...la pioggia verso la montagna mi ha mandato al sole verso il mare!