PDA

Visualizza la versione completa : Supporto GPS BMW

max
25-08-2005, 12:45
Oggetto misterioso :confused: :confused:
Non riesco a trovare una foto degna per capire come è fatto il supporto originale BMW per il GS1200.
Ho montato il kit Touratech che avevo sul 1150 con apposito adattatore, ma mi viene fuori una struttura che sembra una piattaforma petrolifera del Baltico!!!
Voi che tutto sapete e che tutto potete :!: :!: trovatemi una foto in cui posso finalmente vedere come cavolo è fatto!!! :mad: :mad: :mad:

Con la mia faccia sotto ai vostri piedi.....
..... e vi potete anche muovere. ;)

Obrigado.

Igli
25-08-2005, 14:10
Pronti

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/MainDiagrams.asp?mospid=47824

dovresti trovare tutto quello che ti serve

:lol: :lol:

max
25-08-2005, 14:27
Grande !!! Grazie mille.

Mandrogno
31-08-2005, 14:30
Ho beccato questo produttore (scozzese):
:D :D www.motorradconcepts.com :D :D

Ho montato sul mio GS 1200 questo supporto (con un Garmin Quest).

Consiglio vivamente!

;)

wariol
31-08-2005, 14:47
Ho beccato questo produttore (scozzese):
:D :D www.motorradconcepts.com :D :D

Ho montato sul mio GS 1200 questo supporto (con un Garmin Quest).

Consiglio vivamente!

;)

già fatto!!!!!

Mandrogno
31-08-2005, 15:31
già fatto!!!!!

:confused: ops!

dgardel
31-08-2005, 22:15
Oggetto misterioso :confused: :confused:
Non riesco a trovare una foto degna per capire come è fatto il supporto originale BMW per il GS1200.
Ho montato il kit Touratech che avevo sul 1150 con apposito adattatore, ma mi viene fuori una struttura che sembra una piattaforma petrolifera del Baltico!!!
Voi che tutto sapete e che tutto potete :!: :!: trovatemi una foto in cui posso finalmente vedere come cavolo è fatto!!! :mad: :mad: :mad:

Con la mia faccia sotto ai vostri piedi.....
..... e vi potete anche muovere. ;)

Obrigado.

Io lo vendo,,,,,

se ti interessa...

http://web.rossoalice.it/daniele.gardellin/PICT0030.JPG

max
09-09-2005, 15:48
Lo sò Daniele,
quello che vorrei capire è cosa rimane montato quando non usi il navi... :(

Kilimanjaro
12-09-2005, 19:37
Per avere poca roba sul manubrio a gps smontato, l'unico rimedio è il ram mount Touratech. Lo usavo sulla XL650V ed era perfetto.

Sulla R1200GS trovo esteticamente valido l'adattatore da manubrio Touratech (due squadrette in alluminio con una sorta di mini-traversino che si fissano sulle quattro viti del manubrio). Li sopra col supporto MvG Touratech idoneo ci si piazza il gps. Per il Quest tutto sommato il supporto è piccolo. Il 26XX dietro al plexiglass del cupolino a me non piace proprio (è un accrocco bruttissimo). Poi senza gps pare di avere davanti un traliccio dell'enel!

Butch Coolidge
13-09-2005, 11:15
Io ti consiglio il RAM, lo monti/smonti in 10 secondi, quando non ti serve il GPS ti resta solo una sferetta attaccata al manubrio, in più, se hai un'altra/e moto, passi il GPS da una all'altra/e senza problemi.