Visualizza la versione completa : Anonimo Motociclista, io non ti capisco...
In questi giorno mi è successa una cosa che non riesco a capire. Al semaforo vedo un GS ADV che non esito a definire pronto avventura, intendendo valige alu montate, tanichetta benzina (ma che caz..), adesivi di mezzo mondo, insomma trasudava "ready for travel" fino alla fine del mondo.
Lui invece aveva l'aria di una moneta da tre euro, con l'occhiale fashion, il mocassino scamosciato viola, il pantalone a sigaretta, il casco striminzito. Io comunque, colpito dall'adesivo Giappone gli chiedo "ma dai sei arrivato fino in Giappone? Moto spedita o via terra?". Perchè parto, forse stupidamente, dal presupposto che se mi metto l'adesivo stradale del Giappone sulla moto, lo faccio perche ci sono stato. O perchè sono nato ad Osaka. E credetemi che lui non aveva gli occhi a mandorla.
Lui mi guarda, io guardo lui, impiega qualche secondo a capire di cosa parlo, e mi fa "ahhh gli adesivi, no no servono solo per abbellire la moto e fare un pò di scena con le ragazze".
Io mi sono davvero intristito, ho salutato, e ancora ora non ho capito una scelta del genere. Mah.
Boxer Born
13-05-2013, 23:15
L'italietta dei cazzari ....
earlofRichmond
13-05-2013, 23:18
Mah..
Bravo.
Appena ciulata e non si è fatto beccare.
ahaha Conte non ci avevo pensato... :D
EnricoSL900
13-05-2013, 23:26
Era SMDC... :lol::lol::lol:
Prassi diffusa più di quanto si creda.
Paolo_yamanero
13-05-2013, 23:41
Beltipo, non ti angustiare. Per compensare ci sono i tipi come me che compro gli adesivi nei principali posti dove vado ma li conservo in un cassetto e la mia moto è "pulita".
PS: siamo stati a Ragusa ad aprile. Complimenti!!!
Ecco Paolo, quello da maniaco lo capisco :lol: Ragusa è un posto speciale, se ripassate fatemi sapere, magari vi mostro qualcosa fuori dai circuiti classici...
piu' "barboy" di cosi' si muore !
che tristessa.... :(
Ps. anch'io adesivi nel cassetto sempre :lol:
quindi se riempio la mia scarver di adesivi, posso fare scena con i ragazzi ??? :confused:
Boxer Born
14-05-2013, 00:36
Di certo c'è che fai "scema". :lol: :lol: :lol:
Poi io non faccio testo;
Pieno di adesivi ma rigorosamente di posti nei quali sono stato.
Tamarroso? Si, ma mi piace un sacco essere tamarro. ;)
io ho sempre comprato gli adesivi e messi... dentro i buletti.. :)
MrStanleySmith
14-05-2013, 01:25
Mi piacerebbe conoscere le fanciulle che conosce lui.... Se con adesivi fa successo figurati i racconti
Distinti Saluti
salinesalvo
14-05-2013, 06:49
io ho sempre comprato gli adesivi e messi... dentro i buletti.. :)
...anch'io ma in quello dello sputer...
Non so se sia mai riuscito nel suo intento ma dubito profondamente della qualità di quelle donne :lol::lol:
Personalmente ho una visione totalmente diversa, nessun adesivo sulle mie borse qualunque sia stato il viaggio.... viaggiare è una emozione per noi stessi.;)
iasudoru
14-05-2013, 08:06
... Io comunque, colpito dall'adesivo Giappone gli chiedo "ma dai sei arrivato fino in Giappone? Moto spedita o via terra?". Perchè parto, forse stupidamente, dal presupposto che se mi metto l'adesivo stradale del Giappone sulla moto, lo faccio perche ci sono stato. O perchè sono nato ad Osaka. E credetemi che lui non aveva gli occhi a mandorla.
Lui mi guarda, io guardo lui, impiega qualche secondo a capire di cosa parlo, e mi fa "ahhh gli adesivi, no no servono solo per abbellire la moto e fare un pò di scena con le ragazze".
Io mi sono davvero intristito, ho salutato, e ancora ora non ho capito una scelta del genere. Mah.
E se ti avesse scambiato per un investigatore del fisco?
Paolo_yamanero
14-05-2013, 08:40
OT
.. se ripassate fatemi sapere, magari vi mostro qualcosa fuori dai circuiti classici...
Grazie, ci torno di sicuro.
Con base a Ferla abbiamo fatto Modica, Noto antica e nuova, Scicli, un pò sulle tracce di Montalbano insomma, ma anche Pantalica, Marzamemi , la zona di Taormina e l'Etna. Ci resta ancora molto da vedere....
Fine OT
Brontosauro
14-05-2013, 08:57
Ecco il classico motociclista da BAR :lol::lol::lol::lol::lol:
Tricheco
14-05-2013, 11:04
mah..............
Pieno di adesivi ma rigorosamente di posti nei quali sono stato.
Tamarroso? Si, ma mi piace un sacco essere tamarro. ;)
Tamarro Uguale.
Forse cambio moto perchè ho finio i posti per gli adesivi.
PS: il termine tecnico non è "adesivi" ma "patacchini".
paradisosal
14-05-2013, 11:12
L'italietta dei cazzari ....
L'italiota del kaiser...
Avesse avuto un neurone in più ti avrebeb risposto:
"servono a far blaterare i forum" :confused: :confused:
Dario C.
14-05-2013, 11:42
Io penso che ognuno è libero di fare quello che vuole... e io non sono nessuno per giudicarlo.
Ma sopratutto, non mene può fregar di meno di cosa fà uno con la sua moto!
fabiosire
14-05-2013, 11:53
Certo che se è abituato a raccontare palle con le ragazze.. poteva continuare con te.. racontandoti in 5min. che ha scalato il monte fuji con la moto..
Oppure come ti hanno scritto.. ti ha raccontato una palla e la moto era appena rubata.. o ti ha scambiato per equitalia..
Ciao Fabio
evo_angel
14-05-2013, 12:31
Io penso che ognuno è libero di fare quello che vuole... e io non sono nessuno per giudicarlo.
Ma sopratutto, non mene può fregar di meno di cosa fà uno con la sua moto!
Come non quotare.. Io ho un adesivo di key west sulla moto.. Mi devo preoccupare?
Ma i patacchini fanno figo solo sulle alu o anche sulle vario?
Io li metto sul top Givi e sul cupolino.
Le valige laterali le detesto, quelle Alu le aborro.
vadolungo
14-05-2013, 13:10
Scambio adesivi : Lapponia, Kurdistan, Salsomaggiore e Napapijri con capoluoghi sud America.
PATERNATALIS
14-05-2013, 13:24
Con i patacchini sulle moto si tromba? Ma sulla RT fanno schifo....quindi....
se si tromba con gli adesivi sulle alu allora chissà un tempo come ci dava chi aveva gli adesivi sul parbrezza auto della " Gion plaier special" neri!
..quasi quasi me ne metto un paio sulle alu! e giu' che ci do'!
fiulet
Hai incontrato Leonardo l'Americano e manco te ne sei reso conto buhauhauhauhauhauh
:lol::lol::lol::lol:
illupo6969
14-05-2013, 14:37
a me mettere sulle Alu gli adesivi dei posti in cui sono stato piace, posso???
p.s. io giro anche con le Alu montate perchè ci posso fare la spesa e se mi fermo da qualche parte ci posso riporre caso a giacca, urto la sensibilità di qualcuno??
mi pare che il tema originale, del "criticare" uno sborone, che millanta crediti, si sposti a chi mette gli adesivi...
...gli adesivi logorano chi...
:lol:
gmt.marco
14-05-2013, 14:49
...................trovato un nuovo lavoro!!!..........................vendesi adesivi di tutto il mondo (luna compresa) per gli amici del forum!!! prezzi modici!!:laughing:
boxeroby
14-05-2013, 15:16
di patetici invaligiati ne conto a decine ogni week end....mi sento quasi a disagio quando tengo sù solo il top case.
una volta uno mi disse che lui le valigie non le toglieva mai per non danneggiare la moto in caso di caduta....:confused:.....:mad::mad::mad:.....:lol: :lol:
ancora non avete capito ???
era lui sicuramente...
solo_moto_di_classe:lol:
Panzerkampfwagen
14-05-2013, 16:58
Scambio adesivi : Lapponia, Kurdistan, Salsomaggiore e Napapijri con capoluoghi sud America.
io sulla vario ciò quello dell'alaska.
Allo stop mi han chiesto "ci sei stato?"
E io " uh? No. C'era scritto "Pedala,skassacazzi" ma non ci stava e l'ho tagliato."
giulianino
14-05-2013, 17:01
ADesso sta a vedere che un povero cristo non è manco più libero di attaccare du adesivi alla moto :( :( :(
fabiosire
14-05-2013, 17:02
io comunque uso sempre il tris ma zeru titoli.. adesivi..
perchè anche se ne ho parecchi vergini sulle vario a me fanno schifo
sto pensando di metterli dentro così se mi viene l'alzheimer so dove mi sono recato in passato..
Ciao Fabio
azz quante menate per un pallonaro che attacca un pò di adesivi sulla moto....:)
Confermo era di sicuro Leo .
Sent from my 7 Mozart T8698
pasqualino7cuori
14-05-2013, 21:34
...tutto il pomeriggio nel box a togliere gli adesivi, vabbè mi consolo con il fango spray...
Se ha dato una risposta del genere e' un pirla!
Avra' comprato la moto da uno che la usava ...con tanto di adesivi.
Ti racconta delle scop@te fatte dai suoi amici e dice che era lui :) :)
Ma di cosa vi stupite?
Si vendono fango e sabbia spray (con fissatori) per agghindare le auto fuoristrada e vi stupisce uno che compra su ebay gli adesivi di posti in cui non è mai stato?
pasqualino7cuori
14-05-2013, 21:58
...io in verità mi stupisco del come si passi il tempo a giudicare...ma una spaghettata di cazzi propri mai ?...
Mai.
Gli spaghetti non vanno con i piselli.
Ci vanno i tubetti.
...................trovato un nuovo lavoro!!!..........................vendesi adesivi di tutto il mondo (luna compresa) per gli amici del forum!!! prezzi modici!!:laughing:
Hai quello di marte?...
Son curioso di chi mi chiede se ci son stato.
Boxer Born
14-05-2013, 22:12
E nemmeno con le fave; no, proprio no.
Ebbè, l'advenciur si prende per le advenciur con le ragazze:lol:
..si si, prendiamolo per il culo, intanto noi digitiamo e lui tromba :D
Panzerkampfwagen
14-05-2013, 23:34
Però se si ferma al petting digita anche lui. Ineffetti.
Gli adesivi non si attaccano alle borse
La moto va tenuta pulita
Il fango deve essere vero certificato
I limiti vanno rispettati
Il boxer va comunque amato
Il peso della moto non si deve sentire.
Il prezzo infine è relativo
L'altezza è solo impressione basta stiracchiarsi
Il peso è solo dentro di noi
L'affidabilità è scontata
Il telelever è dogma
Se non ti piace sei un curnutu traditore .....
Ma almeno u pilu è consentito??????? E che cazz!
:)
una volta uno mi disse che lui le valigie non le toglieva mai per non danneggiare la moto in caso di caduta....:confused:.....:mad::mad::mad:.....:lol: :lol:
Assolutamente vero....magari il discorso non vale con le Vario, ma quelle dell'adv mi hanno salvato 3 volte la moto....e con pochissimi (quasi nulli) danni per loro.
Inoltre quelli che tolgono-mettono-mettono -tolgono continuamente le valige sono statisticamente i più portati a dimenticare di averle...con le ovvie conseguenze....molto meglio tagliare la testa al toro e tenerle sempre.
Io da sempre faccio così e, mi dispiace per te, non mi sono mai sentito patetico.
Il Maiale
15-05-2013, 07:43
Col gs raccattare ragazze é facile, ma di 45 anni in su....meglio una moto giovane come un k, ducati, jap....siete amanti del vintage
Se guardiamo il lato positivo si può dire che almeno è stato onesto. Peggio sarebbe stato se avesse raccontato di viaggi mitici.....ci avrebbe fatto venire il magone e magari il dubbio di aver sentito una marea di cazzate.
:lol:una volta ho incontrato uno con il 46 sulla moto e gli ho chiesto un autografo
gmt.marco
15-05-2013, 13:01
Hai quello di marte?...
Son curioso di chi mi chiede se ci son stato.
..............certo,mi è stato regalato da e.t...............casssssaaaaaaaaa,teleeeeeeeeeeee foooonooooooooo!!!:laughing:
boxeroby
15-05-2013, 15:30
@karmen
Hai mai visto un'Adv a terra senza valigie?!?
Poggia sul paramotore tubolare e sul telaio delle valigie.....secondo te è meglio grattare il telaio o la valigia??
Se vogliamo giustificare le uscite sul lungomare acchittati " patagonia style", con la scusa della "protettività".....:confused::confused:....io lo ritengo patetico, anche per il semplice fatto che zavorrare la moto con 15 e passa kg inutili....senza contare la maggiore superficie che impatta con l'aria....:(:(.....MAAAAAHHHHHHH....:mad:
D'altronde, chi prende un'Adv per "sfilare sul lungomare", che vuoi che gli freghi di come certe assurdità ne compromettano la dinamica di guida.....
boxeroby
15-05-2013, 15:34
@ maiale
Con la mia "vecchia" Smt (:eek:) solo trans.....e anche piuttosto ben messi...:(
...ho un amico che anni fa con l' adv riempiva le valigie di ghiaccio ci metteva gelati (mottarelli , coni , coppette ) e andava fuori dal Liceo di Sabato , orario di uscita , e li regalava alle ragazze ...sai come cuccava ... Il sabato sera erano tutte sue...
@karmen
Hai mai visto un'Adv a terra senza valigie?!?
Poggia sul paramotore tubolare e sul telaio delle valigie.....secondo te è meglio grattare il telaio o la valigia??
io lo ritengo patetico, anche per il semplice fatto che zavorrare la moto con 15 e passa kg inutili....
D'altronde, chi prende un'Adv per "sfilare sul lungomare", che vuoi che gli freghi di come certe assurdità ne compromettano la dinamica di guida.....
Certo...la mia.....e ti garantisco che preferisco grattare il fondo delle valigie...
.....ti confesso che pure io trovo patetici quelli che credono di essere dei "pilotoni sensibiloni" tali da sentire differenze di 15 kg su un gs adv.
non c é da rimanere stupiti .... anche dalle nostre parti qualcuno lo fà ma a me sembrano dei poverini , contenti loro . . .
andava fuori dal Liceo di Sabato , orario di uscita..
Poi lo hanno trovato con Berlusca? :lol:
boxeroby
15-05-2013, 19:18
15 kg fanno TANTA differenza su qualsiasi moto.....non si tratta di essere sensibiloni, ma di avere almeno un minimo di esperienza!!
Se poi prima di passare alla Adv, come fanno tanti, si è guidato solo auto....allora le alu possono essere riempite anche di culatelli di zibibbo....chilo più, chilo meno, cosa vuoi che cambi....
boxeroby
15-05-2013, 19:26
Pardon...:!::lol::lol:
ah quindi adesso si fà così ad andare a fig@? bè...levo subito gli adesivi dal mio givi v46 rotto che ho perso per strada l'anno scorso...di sicuro pochi euro ad adesivo...può costare meno di una cena e alla fine rimangono anche lì per bellezza!
http://img585.imageshack.us/img585/6418/stickbra.jpg
io tengo appiccicato questo
vado spesso a Good (tanto che ci ho fatto la mano)
a Better ci vengo volentieri
vorrei andare anche a Best ma forse lì civuole la motina ultimomodello quella colserbatoio a cisterna e i bauletti portapizza gigante laterali, normale dietro e ridotta sul serbatoio, che dite? So che qui c'è gente attrezzata.
boxeroby
15-05-2013, 23:42
:lol::lol:
Zibello, Zibello.
No.....era proprio Zibibbo, Zibibbo.................
....e, da come e cosa scrive, consumato pure in quantità.........
boxeroby
16-05-2013, 18:51
Adesso sono abbastanza sobrio, e ti suggerisco una cosa....metti le rotelle và, così non gratti nulla.
Aggiungo e concludo, le valigie servono per stivare i bagagli, punto...il resto è utilizzo improprio o cafonata!!
È cosa risaputa che i motociclisti da bar sono la fortuna di ogni commerciante...riescono a vendere ogni cosa inventando di tutto....ho conosciuto uno che aveva speso 200 e passa euri per la borsa da serbatoio, la portava sempre sù per non rischiare di rigare il serbatoio.....:confused:...:lol:
Io ho tappezzato le Zega con i patacchini :lol: di posti dove sono stata, uno solo e' "finto", ovvero non ci sono mai stata ancora in moto, ma e' una vita che ci vado con altri mezzi. :confused:
Li metto solo x coprire le Zega che sono orrende e x fare colpo sugli anziani ! :confused::lol:
@boxeroby
Le rotelle puoi metterle tu......ma non alla moto.......
....e non dimenticare di mettere i soliti 5 € di broda che rischi di spingere....visto che il pieno non lo farai mai per non compromettere le doti ciclistiche e dinamiche della moto esaltate dalla tua grande sensibilità di guida.......
bye bye....:wave:
jocanguro
17-05-2013, 12:03
Quoto tutti ...
:lol::lol:;);)
tutto bellissimo !!!!
è un piacere leggervi .....
;):D:D:lol::)
ma non esagerate con i messaggi , che poi è difficile leggere tutto !!!
:D:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |