Entra

Visualizza la versione completa : Con un sorriso enorme...

simobooster
13-05-2013, 16:54
E' esattamente così, a quasi 2 anni dall'acquisto della mia prima Bmw, che affronto ogni singolo giorno in sella alla mia moto.
Insieme a me si è unita mia morosa, che condivide buona parte del tempo trascorso in sella.
Non so se questa sia la moto totale o meno ( e non mi interessa nemmeno più di tanto), ma so che mi regala grandi soddisfazioni sia nel giretto panoramico, sia nei viaggi di coppia, sia in qualche smanettatina.
Naturalmente, grazie anche a tutti voi che con consigli, opinioni e quant'altro mi avete sempre aiutato quando ne avevo bisogno.
Buona giornata a tutti, amici.

P.S. : discussione inutile?può essere..ma la felicità per la moto va condivisa con chi la capisce meglio di tutti..i motociclisti ;)

Tricheco
13-05-2013, 17:00
a me me pias

SKIZZO67
13-05-2013, 17:13
Uso la moto tutto l'anno, col gelo, sotto l'acqua. 90% d'utilizzo per lavoro e il restante per divertimento....ma per me è come se fosse tutto come il restante :lol:

Ti capisco :eek:

als
13-05-2013, 17:22
stesso pensiero....

Paolotog
13-05-2013, 17:44
Bravo .. bel post ..
L unica cosa con temprature polari e tempo di m .. scusatemi ma preferisco la macchina :)

Teo Gs
13-05-2013, 18:47
....belle parole...;) !!!

Claudio Piccolo
13-05-2013, 20:38
affronto ogni singolo giorno in sella alla mia moto.
..................so che mi regala grandi soddisfazioni sia nel giretto panoramico, sia nei viaggi di coppia, sia in qualche smanettatina.

cioè, ogni singolo giorno....giretto panoramico o viaggio di coppia o smanettatina? iiiiiiiiiiiiiiiiiiga!!!!! che buon tempo! :lol::lol::lol:

simobooster
14-05-2013, 09:24
@claudio.. diciamo che bene o male ogni giorno un po di tempo sopra ce lo passo.. :)...