Entra

Visualizza la versione completa : sono piuttosto emozionato: a fine settembre...

Deckard
25-08-2005, 08:55
...andrò a Misano a girare in pista con la mia mukka. Andiamo con Giovanni (Honda cbr600rr) e Vanessa (lei in pista nn girerà) (alcuni di voi li conoscono) + altre persone provenienti da varie parti della svizzera. a quanto ho capito la pista sarà a nostra disposizione x 3 giorni. caricheremo le moto su un carrello.... bello! nn sono mai stato in pista quindi x me sarà una novità assoluta. spero che la meteo sia buona.

:rolleyes:

Titospy
25-08-2005, 09:03
Sono contento per te ;) Misano è una bellissima pista ed anche piuttosto veloce :-p

Se ti fa piacere mi dici le date e ti vengo a vedere :) ed una cena coi centrali è d'obbligo :cool:

CMB
25-08-2005, 09:09
Tre giorni?!.. :eek: Misano è una pista fantastica, ci ho girato un paio di volte ed è veramente bella. Ha delle parti molto tecniche, come il carro o la quercia e delle staccate da infarto, una su tutte il tramonto alla fine del rettilineo opposto a quello del traguardo. :D

Deckard
25-08-2005, 09:23
x Titospy: giusto ...le date.... noi partiamo il giovedì 29 dopo il lavoro e i giorni sono il 30, 1 e 2 ottobre. mi immagino che la domenica inizio pom verremo verso casa.... bisogna vedere quanto siamo stanchi anche xché appunto pare che possiamo girare quanto vogliamo. ti vedo molto volentieri!

xCMB: stavo pensando di cercare la piantina del circuito x cominiciare a farmi un idea. cmq nn voglio strafare..... vedremo. :-p