Visualizza la versione completa : Abus consiglio acquisto a Roma
bettino77
11-05-2013, 08:50
Ciao ragazzi mi trovo nella capitale fino a lunedì e vorrei andare a comprare l'abus granit extreme 59 per la mia gs adv.....dove lo trovo ad un prezzo umano???
p.s. non ricordo se si possono fare nomi di negozi, in caso chiedo scuso anticipatamente al moderatore e vanno bene anche risposte in privato....ciao
i prezzi migliori li ha Gambelli in via dei Cerchi (dietro la Bocca della Verità), chiuso sabato pom ma aperto lunedì mattina, poi se vuoi giocare con tutto l'aftermarket per BMW vai da Paolo di Marmorata Freedom Machine in via Marmorata, poco distante da Gambelli, e li ti puoi sbizzarrire
bettino77
11-05-2013, 20:14
grazie frank seguirò i tuoi consigli....
alligator
11-05-2013, 20:45
Una volta che sei a via Marmorata, attraversi il ponte del Tevere e puoi vedere anche i vari "negozi" di Porta Portese. Io il mio l'ho trovato là, per una botta di fortuna, un negoziante che aveva fallito aveva portato da Box 40 un po' di merce fra cui c'era l'unico ABUS che mi sono preso con un bello sconto. Ma negozietti ce ne sono diversi e magari trovi qualcosa di utile.
anche Poli a via Fracassini (traversa di lungotevere flaminio) li ha a buon prezzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |