Visualizza la versione completa : Settaggi iPhone per ascolto musica con Bluetooth
Ragazzi problemone: col mio iPhone5 uso Waze e altri navigatori e l'audio esce regolarmente dall'interfono (InterPhone).
Come faccio a settare l'iPhone5 per poter sentire anche la musica salvata sul cell dall'auricolare? Quando premo PLAY la musica esce dagli autoparlanti del iPhone e non nel casco... :mad::rolleyes::mad:
Si può risolvere per voi?!?
evo_angel
10-05-2013, 23:46
Quando apri l'app per la musica c'è una specie di triangolino in basso a destra. Da li selezioni l'uscita audio ;)
Evo Angel io ti ringrazio ma... se apro "Musica" nell'iPhone5 in basso a destra vedo solo 3 puntini con la scritta ALTRO. Non mi fa scegliere l'uscita... :(
evo_angel
16-05-2013, 12:38
mm... stasera provo a controllare meglio, non vorrei che fosse diverso su un iphone 4
Grassssssie Evo angel! Confido in te!!!!!
Corsaro73
16-05-2013, 19:35
L' auricolare supporta la musica in streaming?
L' auricolare supporta la musica in streaming?
Stravo scrivendo la stessa cosa,mi sa che il problema sia quello.....
evo_angel
17-05-2013, 00:33
Confermo che sul mio c'è il triangolino arancione per scegliere l'uscita audio. Mi sa che è come dicono qui sopra, cioè il tuo interfono non ha l'a2dp che permette lo streaming della musica.
Che interphone hai?
raga, io con il 5 non riesco a collegarmi all'F5...
non vorrei che il telefono avesse qualche problemino di "accoppiamento"
...con 3 e 4 tutto ok...boh
Io uso un iphone 5 con un bt next e non ci sono problemi
Corsaro73
17-05-2013, 23:11
iphone 5 e BT2, funziona tutto (streaming compreso)
iVinx1975
18-05-2013, 01:02
Io uso l'iPhone 5 sia con il BMW Communicator System sia con l'Interphone ed è tutto funzionante!
iPhone 5 con interfono del C3 e 0 problemi!
Sent from my iPad using Tapatalk
Nessuno però usa iPhone5 con InterPhone 3,4,5 che sia?
Io di triangolini arancioni non ne vedo... penso ke il mio InterPhone non sia abilitato x la musica. Spero di riuscire a collegarmi almeno col GPS....
Chezi, io ho F4 ed iPhone 5...
con iPhone 4 nessun problema, col 3S di mia moglie nessun problema, addirittura con l'iPhone5 di mio fratello nessun problema...
...il mio iPhone 5 vede l'interfono ma nn riesce a collegarsi...
mah...
Corsaro73
22-05-2013, 21:04
Iphone 5 con software aggiornati ? ;)
Corsaro io ho il JB...
Però in macchina aggancia normalmente...sia sulla Swift che sul GLK...
boh...:(
...Se può essere di qualsiasi utilità...
Ho ripristinato l'iPhone togliendo JB...interpone F4 trovato e collegato in due minuti!!!
L'inportante é che se aquisto la versione Premium di CoPilot mi permetta di sentire le indicazioni.... poi x la musica.... ci penserá il bicilindrico a tenermi compagnia :)
CoPilot me lo consigliate?
...ho installato il freeware proprio stasera...non sembra male...anche se non ha indicazione vocale...a me interessa come riferimento di pianificazione...
Jedi53 come fai a vederlo mentre guidi? Io ho visto la versione Premium a 50€ circa e mi sembra davvero ben fatta... puoi pianificare da iPhone e senti le dritte dall'interfono anche se hai il cell in tasca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |