Entra

Visualizza la versione completa : k 1300 S - Richiami

marcomacity
10-05-2013, 12:48
Ciao ragazzi,

sono in procinto di passare ad una K 1300 S - Maggio 2009 (vengo da una S 1000 RR), volevo chiedervi gentilmente se avete una lista dei richiami ufficiali (perlomeno quelli piu importanti) che BMW ha sollecitato sulla K?

So che ne sono usciti diversi, e di solito riguardano la sicurezza, giusto per sincerarmi con il mio venditore che la moto li ha fatti tutti.

Grazie mille!!!

Marco

The_Smart
10-05-2013, 13:17
Ciao ragazzi,

sono in procinto di passare ad una K 1300 S - Maggio 2009 (vengo da una S 1000 RR), volevo chiedervi gentilmente se avete una lista dei richiami ufficiali (perlomeno quelli piu importanti) che BMW ha sollecitato sulla K?

So che ne sono usciti diversi, e di solito riguardano la sicurezza, giusto per sincerarmi con il mio venditore che la moto li ha fatti tutti.

Grazie mille!!!

Marco

Se la memoria non m'inganna... bielletta posteriore, spugnetta :lol: e antiscavallo.

EnricoSL900
10-05-2013, 14:20
Soprattutto la spugnetta, mi raccomando :lol::lol::lol:

The_Smart
10-05-2013, 14:32
Soprattutto la spugnetta, mi raccomando :lol::lol::lol:

Per la s-pugnetta, gb.iannozzi, può darti favolosi consigli :lol::lol::lol::lol::lol:

Lui ama proprio quel richiamo

ukking
10-05-2013, 14:48
C'è stato anche il richiamo per la sostituzione dei blocchetti elettrici, un paio di anni fa.
Ora a me non funziona più il tasto delle 4 frecce, ma mi hanno detto che, una volta fatto il richiamo, non è possibile sostituirli nuovamente in garanzia... :mad:

marcomacity
10-05-2013, 15:21
Grazie ragazzi,

due cose, scusate l'ignoranza :-) cosa intendete per la spugnetta? Vi risulta anche questo " Smontaggio Guida Catena"?

gli interventi fatti vengono annotati sul libretto moto?

grazie!

andrew1
10-05-2013, 16:52
So che ne sono usciti diversi, e di solito riguardano la sicurezza,
A dire il vero almeno quelli relativi alla K riguardano cagate assurde in fase di progetto a cui hanno tentato di mettere delle pezze (ed in alcuni casi delle spugnette) ...