Visualizza la versione completa : Marocco estate 2013
Vorrei tornare in Marocco per le ferie estive, per una ventina di gg, nel periodo da metà luglio a metà settembre, per farlo conoscere anche a mia moglie, con preferenza alle piste di montagna con gomme tasellate, ci sono coppie interessate a fare il viaggio insieme?
io vedrai scendo giu' dal gg 8 al 20 agosto....
claudioo
12-05-2013, 07:11
Bello il marocco !vorrei ritornare ma decideremo a giugno dove andare, in alternativa c e.tanzania con moto beta a noleggio ....
Per Tomb, vai in coppia e che percorsi pensi di fare?
Per Claudio, ok quando hai deciso fatti sentire.
si vado in coppia,pensavo fes,volubilis,ifrane,cirque de jaffar tohdra gorges e dades,merzouga con quel caldo vedrai la scanso,poi ksar ait ben haddou,cascate di ouzoud,essaouria ,chefchaouen e vedrai marrakech,ho anche delle tracce per tagliare in alcuni posti su strade bianche..e forse una capatina al mare,questo e' un itinerario in via di definizione ancora...
dieselserv
16-05-2013, 17:47
Ciao a tutti, non so ancora una data precisa, ma quest'anno scenderò in Marocco con la moglie, quando saprò la data esatta,vedrò se qualcuno parte lo stesso periodo e se vorrà compagnia.http://DSCN3483
come già ho scritto in precedenza ad altri annunci, anch'io con la mia zav siamo interessati, fammi sapere il periodo esatto.
grazie.
xhonda@inwind.it
palafitta
05-08-2013, 17:53
ragazzi io e zav straghettiamo il 1° settembre, algeciras-tanger med
chi sarà da quelle parti?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |