Visualizza la versione completa : Il pesce fritto favorisce le scimmie??
Appena uscito dal ristorante a Calafuria (si mangia benissimo) mi sfreccia di fronte sulla salita del Romito vicino Livorno quest'oggetto......
http://www.combattiva.it/guzzi/Nuovi_modelli/v11rc/gfx/zoom/v11rs_03.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
vabbè... pensiamo ad altro....
Berghemrrader
24-08-2005, 23:37
Appena uscito dal ristorante a Calafuria (si mangia benissimo) mi sfreccia di fronte sulla salita del Romito vicino Livorno quest'oggetto......
Ci sono moto belle, io sono di larghissime vedute, vedi la GS1150ADV, oppure... beh, sicuramente molte altre.
Ma questa proprio non la digerisco, dopo un giorno hai i collettori che sembrano arrugginiti, ha una posizione di guida d'altri tempi, il mio meccanico ne ha una con 8000km che ha rotto le bronzine (ma ha già almeno 3 anni).
Ad una mia ironica battuta ha risposto: "La tirava da freddo!"
Forse le nuove Guzzi... ma questa nemmeno la FAAC la vorrebbe.
Non basta l'apparenza.
...ma l'affidabilità? Un mio amico ha la V11 Sport da qualche anno, ma ha avuto molti problemi. Dice che il telaio torce e che si sente, ma pare che abbiano risolto sui modelli successivi. Ora si lamenta che il motore è molto "spompo". Secondo me è comunque bella ed affascinante!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |