Entra

Visualizza la versione completa : Dite la verita' sull'RT

EnroxsTTer
24-08-2005, 22:15
molti di voi quando vengono superati da un'RT sbavano, vedono il conducente in pieno relax viaggiare da vero signore... e voi invece arrancate sulla vostra "sportiva" stradale o enduro tutti trafelati....

Confessate che l'RT non l'avete presa perche' volete sentirvi ancora giuovani anzi super-giuovani, e che l'RT vi mette a disagio perche' pensate che sia la moto-scooter che segna la definitiva abdicazione al motociclismo vero e puro.

Forza ditelo.

Poi se avete il coraggio andatelo a dire a il Franz e a Vigliac... che la RT la mettono di traverso in ingresso di curva, che ci sverniciano cani e porci, che se la godono senza tante pippe mentali e ne hanno fatto loro si uno status symbol, ma al contrario!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;)

Nitto
24-08-2005, 22:38
Si dice in giro che l'RT sia una moto da vecchi .... :)

nossa
24-08-2005, 22:40
Hai ragione Enrox ma è proprio brutta brutta :lol: :lol: :lol:

cecco
24-08-2005, 23:30
molti di voi quando vengono superati da un'RT sbavano

No, a me non succede... :lol: :lol:

E comunque: ora e sempre lunga vita alla RT! ;)

GHIGO
24-08-2005, 23:32
mah......la mia motivazione e' molto piu' materiale
COSTA TROPPOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
25-08-2005, 01:14
Ma non vedo perchè negare il fatto che, GS a parte, il 1200 RT è l'altra BMW che prenderei in considerazione.
Anzi a volerla dire tutta Enduro (GS) e Tourer (RT) sono gli unici segmenti dove le moto BMW sono best in class.
Negli altri, checchè se ne dica, jappi e italiani dettano legge...

Lamps!

brontolo
25-08-2005, 08:37
Confermo....l'RT è una moto da vecchi!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

AsHt
25-08-2005, 08:38
costa troppo per le mie tasche, altrimenti l'avrei già comprata...

Janno
25-08-2005, 08:40
Ti ha per caso sverniciato un rt?? :lol: :lol:

EnroxsTTer
25-08-2005, 08:44
Si, e per di piu' non c'era nessuno in sella! :lol:

Il Maiale
25-08-2005, 08:52
x dovere di cronaca, mio Babbo che di moto ne ha viste tante, sotto di me, quando sono entrato in ditta con l'RT mi ha detto:

TAM PER UN PENSIUNE'......DU VET SA CHE MUTOUR!!!!

Merlino
25-08-2005, 08:57
Sono vecchio e me la godo :lol:

RT, come finire un viaggio (non meno di 500KM) in pieno relax. :!: :!:

Nitto
25-08-2005, 09:01
RT, come fare i WE (non meno di 1000/1200KM) in pieno relax. :!: :!:

Deckard
25-08-2005, 09:01
io vecchio o nn vecchio credo che tra un paio d anni la prenderò.

Titospy
25-08-2005, 09:05
x dovere di cronaca, mio Babbo che di moto ne ha viste tante, sotto di me, quando sono entrato in ditta con l'RT mi ha detto:

TAM PER UN PENSIUNE'......DU VET SA CHE MUTOUR!!!!

:lol: :lol: :lol:

Titospy
25-08-2005, 09:07
L'ultima RT è da digerire parecchio come estetica...... :(

La somiglianza con la Pan è evidente e la plasticaccia abbonda, trovo le due precedenti versioni molto più belle e stilisticamente azzeccate.

modmax
25-08-2005, 09:29
Io ho una R e 34 anni, e sto facendo seriamente un pensierino ad un 1150 RT.............. devo preoccuparmi ????

Supermukkard
25-08-2005, 09:40
vabbè ma il franz e vigliac mettili su qualsiasi moto e ti sverniciano

la differenza non la fa certo la moto ;)

barbasma
25-08-2005, 09:42
bellissima.... perfetta SECONDA MOTO... :cool: e dico sul serio...

la prima è per divertirsi...

EnroxsTTer
25-08-2005, 09:46
vabbè ma il franz e vigliac mettili su qualsiasi moto e ti sverniciano

la differenza non la fa certo la moto ;)
maronnna.... con te si deve sempre usare la carta bollata... mico ho parlato delle prestazioni... ho parlato dell'immagine!!! :mad: :mad: :mad:

Vigliac e il Franz nonostante siano dei manici della madonna, anzi forse proprio per quello, non si fanno problemi a girare con una moto che molti definiscono "da pensionati", ma che poi alle resa dei conti e' "LA MOTO BMW" per qualita' e comodita'.

Merlino
25-08-2005, 09:47

Non posso che confermare la RT è una moto da godersi viaggiando, ma per il divertimento l'abbinamento ideale è una enduro da affiancare :cool:

Merlino
25-08-2005, 09:50
Vigliac e il Franz nonostante siano dei manici della madonna, anzi forse proprio per quello, non si fanno problemi a girare con una moto che molti definiscono "da pensionati", ma che poi alle resa dei conti e' "LA MOTO BMW" per qualita' e comodita'.

Non necessariamente devi entrare in curva derapando (abs disinserito), ma vi posso assicurare che nelle uscite di gruppo tra le varie RT/GS/R/ ecc, nella prima fila si trovano le RT, e vi assicuro che anche con l'abs inserito c'è da divertirsi.

Supermukkard
25-08-2005, 10:10
ma se parli di derapate e di sverniciate di cani e di porci :confused:

sei un pò confuso

Flinstones
25-08-2005, 10:19
..sono confuso ho 43 anni e un RT....sono vecchio?...Si?...va bhe!... però viaggio comodo e con gusto......e con il casco aperto.

EnroxsTTer
25-08-2005, 10:39
ma se parli di derapate e di sverniciate di cani e di porci :confused:

sei un pò confuso
ossignur di male in peggio... ho detto che c'e' chi la guida a quel modo e che di certo non e' pensionata. :mad: :mad: :mad: :mad:

KappaElleTi
25-08-2005, 10:44

ecco la verità sull'RT :cool:

che poi la PRIMA MOTO per divertirsi non sia nel catalogo della bmw è un'altra verità incontrovertibbbile per ME

PRIMA moto?
XR400 - TT600

EnroxsTTer
25-08-2005, 10:44
però viaggio comodo e con gusto......e con il casco aperto.
Appunto! Il senso del post e' proprio questo, che la sostanza dell'RT va ben oltre certi banali stereotipi ;)
E che i veri "vecchi" non sono quelli sull'RT ma quelli sulle sportive o le endurone... ma che poi, pur non ammettendolo, dentro di loro soffrono la mancanza dell'RT.

Poi ci sono quelli come SMK che non hanno capito un cippa lessa di quello che volevo dire... ma questa non e' una novita' :mad: :lol:

brontolo
25-08-2005, 10:54
PRIMA moto?
XR400 - TT600
Sei messo molto male.......................su una brutta china! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;)

salvadi
25-08-2005, 11:00
... l'RT vi mette a disagio perche' pensate che sia la moto-scooter che segna la definitiva abdicazione al motociclismo vero e puro...

sarò OT... ma quando la incrocio, il 95% delle volte penso che sia un maxi-sputer e non saluto per primo o rispondo solo quando è vicinissima...

Uto
25-08-2005, 11:30
la RT è una moto incredibilmente versatile, dolce ed aggresiva, sensuale e bellissima.... :eek:
la RT è la regina dei viaggi, instancabile, comoda, performante.... ammirata.... :eek:
la RT è una nobile e bellissima signora che accetta di farsi accompagnare in giro da uomini di tutte le età.... e vi assicuro che anche un ragazzino non sfigurerebbe cavalcando le sue curve sinuose....
poi è logico... cotanta bellezza non me la vedo su un tragitto da "maiali nel fango"... :lol:
ecchila.... vi ho detto la mia... ;)

barbasma
25-08-2005, 11:31
la RT è un GS con la carena.... difatti la GSADV pesa poco meno... ed è anche per questo che nel misto è agilissima...

KappaElleTi
25-08-2005, 11:34
Sei messo molto male.......................su una brutta china! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;)

stai vedendo un alter ego e prendi coscienza dei tuoi problemi ??? :lol: :lol: :lol:

gianluigi
25-08-2005, 11:37
troppo comoda....dopo un pò viene sonno !!! :rolleyes:

un pò di vento sarà il caso prenderlo se no che gusto c'è andare in moto ?!!! :confused:

brontolo
25-08-2005, 11:38
stai vedendo un alter ego e prendi coscienza dei tuoi problemi ??? :lol: :lol: :lol:

Entrambe le cose!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ne ho taaaaaanti di problemi............................

Merlino
25-08-2005, 11:48
troppo comoda....dopo un pò viene sonno !!! :rolleyes:

un pò di vento sarà il caso prenderlo se no che gusto c'è andare in moto ?!!! :confused:

Questo è verissimo, però basta abbassare al minimo il parabrezza (elettrico :cool: ) ed aprire la visiera (tenere la bocca chiusa) :lol:

Alessandro S
25-08-2005, 13:18
Io ( 40 anni) con la mia, da quasi 5 anni, mi ci trovo bene. Comunque il pensiero alla moto del "pensiunè" mi ha sfiorato più volte:lol: .
L'altro lato negativo è che non è moto da acchiappanza!

mombasa
25-08-2005, 13:30
Non l'ho presa solo perchè avevo l'RS nel cuore e di RT 1150 era difficile trovarne..... e il nuovo 1200 mi lasciava interdetto come linea.... ora però comincio a farci l'occhio... se al prox restyling (3-4 anni) gli faranno dei fari anteriori da BMW magari ci farò un pensiero.... altrimenti mi comprerò un R 80 RT così per sfizio di seconda moto... :arrow:

ErBradipo
25-08-2005, 13:36
Anche io prenderei l'RS (prenderò???), ma l'RT deve essere stupenda per viaggiare!!!
Mi piacerebbe provarla, magari chiedo a Bepin quando torna!!!!!

spaix
25-08-2005, 13:40
ho 30 anni e credo di essere GIOVANE per l'RT eppure quando ho venduto il mio Ducati Monster 900, e dopo aver posseduto :
Vespa Special 50
KTM 125
KTM 250
GSX R 750
TT 600
Monster 600
Monster 900
T MAX 500 (quasi venduto)
Vespa 125 (che terrò per sempre)

Ho deciso di acquistare una RT 1150.
La goduria infinita per chi piace viaggiare è:
viaggi comodo, con il casco aperto e in maniche di camicia, e poi provate la differenza con una naked guardare il paesaggio a 120 Km all'ora è improponibile, ti arriva troppo vento, il casco devi tenerlo chiuso e il collo a lungo andare si aFFATICA per la resistenza che oppone al vento.

L'RT mi ha fatto riscoprire il bello dei viaggi in moto, porti di tutto con le tre valigie, sotto la sella metti anche una tuta antipioggia, e nel bauletto hai spazio per documenti guanti e passamontagna.
Sei protetto da vento e pioggia (= usi la moto tutto l'anno), il parabrezza regolabile è una libidine, e ai bassi regimi il motore non strappa ed è riposante da guidare e da gestire!!!

Con il casco aperto apprezzi di più il paesaggio, senti i profumi della natura e vi garantisco che anche in estate con pantaloncini corti è comodissima da usare. Inoltre lo zainetto che porto dietro è felicissima di viaggiare in moto, mi ricordo ancora quando la portavo in giro con il Monsterrrr ma daiiiiiii si puooooo........... poverinaaaaa.

WWWWWWW L' RRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Charly
25-08-2005, 14:03
Ma quale RT! Voglio andare in moto non in camper!

Supermukkard
25-08-2005, 14:49
Poi ci sono quelli come SMK che non hanno capito un cippa lessa di quello che volevo dire... ma questa non e' una novita' :mad: :lol:

non è che io non ho capito

è che tu scrivi cazzate, poi ti rendi conto di averle scritte, infine ti arrampichi sugli specchi per ritrovare la serenità

ho notato che non è la prima volta che ti succede

e poi non voglio litigare tiè!

Edino
25-08-2005, 14:55
L'ho sempre ammirata tantissimo. Quando ho deciso di ritornare alla moto dopo anni di astinenza è stata dura, la R/R mi aveva stregato e l'ho comprata (Mi dà ancora l'idea della quint'essenza della moto) . RT era molto + costosa e mi sembrava un passo + lungo della gamba ma non nascondo che ogni volta che ne vedo una ci penso tanto....tanto.....

Bandit
25-08-2005, 15:14
io sono un giovane (ancora un po' under 40) con l'RT e spero
di invecchiarci sopra! :eek:.

Flinstones
25-08-2005, 15:14
Vi dico cosa faccio io con l'RT

Vado al lavoro
Vado in ferie (mare, monti, laghi,..)
Giro in città (qualche volta anche la spesa)
Faccio il mototurista il fine settimana
Faccio le pieghe in curva (a modo mio, a velocità di sicurezza, e con una inclinazione che per me è già sufficiente)
Porto in giro la mia mogliettina
Qualche slalom ai semafori
e ultimamente …………. ci cado anche.

Vi dico cosa non faccio con l’RT

Il fuoristrada per quello ci sono gli enduro (ma qualche ghiaione l’ho già fatto)
Le corse in strada (per quelle ci sono i jap e comunque tra velox e semafori dove cavolo vai)
Le corse in pista (quelle le guardo alla Tv)
Non ci rimorchio……………….(ma se gli attacco un carrettino sono convinto che me lo tiro dietro)

Vi dico cosa vorrei dalla RT

Un motore più fluido ai bassi regimi
Una trasmissione meno rigida (ma preferisco il cardano alla catena)
Una sella più comoda (passeggero e pilota, chi ha una RT sa cosa voglio dire)
Più capacità di carico
Che smettesse di battere in testa
…e che non fosse un macigno nelle manovre da fermo.

Uto
25-08-2005, 15:22

Più capacità di carico
…e che non fosse un macigno nelle manovre da fermo.[/QUOTE]

che smettesse di battere in testa????!!!!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH....HI HI HI HI HI HI HI HI HI........

EnroxsTTer
25-08-2005, 15:52
non è che io non ho capito

è che tu scrivi cazzate, poi ti rendi conto di averle scritte, infine ti arrampichi sugli specchi per ritrovare la serenità

ho notato che non è la prima volta che ti succede

e poi non voglio litigare tiè!
Infatti su 30 e passa risposte tu sei l'unico che non ha capito!!!!! :mad: :mad: :mad:
E poi sono io quello che spara cazzate... :confused: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
25-08-2005, 15:53
bah.. :confused:

giusto giusto che ogni tanto posti roba interessante sennò... :lol:

Uto
25-08-2005, 15:59
eddai.... Supermuk... e Enrox.... fate i bravi su... :3some:

EnroxsTTer
25-08-2005, 16:11
bah.. :confused:

giusto giusto che ogni tanto posti roba interessante sennò... :lol:
Mavaccagher va!!!!! :mad: :lol: :lol: :lol:

:violent3:

Ciao Uto... speravo che venissi a prendere la RT che ti avevo segnalato qua a Udine cosi' ci si conosceva e tu facevi un affarone!!! ;)

Flinstones
25-08-2005, 16:14
che smettesse di battere in testa????!!!!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH....HI HI HI HI HI HI HI HI HI........

Sognare non costa niente

EnroxsTTer
25-08-2005, 16:15
Sognare non costa niente
Devi fare il trattamento antirombo ai copri teste, chiedi a GaryB, funziona!!! :lol:

Uto
25-08-2005, 16:16
Mavaccagher va!!!!! :mad: :lol: :lol: :lol:

:violent3:

Ciao Uto... speravo che venissi a prendere la RT che ti avevo segnalato qua a Udine cosi' ci si conosceva e tu facevi un affarone!!! ;)
mi è capitata una buona occasione soprattutto per il ritiro della mia vecchia 1100 col cambio kaputt... :confused:
non ho potuto rifiutare...
ma avremo sicuramente occasione ;)

Supermukkard
25-08-2005, 16:18
si dai andiamo tutti a casa dell'enro a far festa :D

EnroxsTTer
25-08-2005, 16:20
si dai andiamo tutti a casa dell'enro a far festa :D
Se trovo il posto giusto organizzo il Grappa&Breakfast, vediamo... solo per veri motociclisti che viaggiano anche col freddo e il brutto tempo! Visto che qui in Friuli da Settembre in poi piove sempre.

Supermukkard
25-08-2005, 16:21
ehm..e se arrivo con un SUV? :confused:

il franz
25-08-2005, 16:43
Grazie Enrico per il "commento", comunque sia, quando ho acquistato l'RT non avrei mai immaginato un simile comportamento su strada.
Alla prima rotonda dopo il concessionario mi sono detto:

"MINCHIA!!! Ma quì non ce ne è per nessuno".

Tutto quello che faccio viene senza sforzo, credimi, soprattutto sul veloce credo di essere sempre più rilassato di altri eventuali compagni di "gita".

Il vantaggio della carena è importante ti concentri solo sulla guida indipendentemente dalla velocità e vento.

Un salutone.

geppo
25-08-2005, 18:15
Se trovo il posto giusto organizzo il Grappa&Breakfast, vediamo... solo per veri motociclisti che viaggiano anche col freddo e il brutto tempo! Visto che qui in Friuli da Settembre in poi piove sempre.

Se è un Grappa & ...quello che vuoi, arrivo ! :-p

onofriodelgrillo
25-08-2005, 18:29
..e voi invece arrancate sulla vostra enduro tutti trafelati....
Confessate che l'RT non l'avete presa perche' volete sentirvi ancora giuovani anzi super-giuovani, e che l'RT vi mette a disagio perche' pensate che sia la moto-scooter che segna la definitiva abdicazione al motociclismo vero e puro.
Forza ditelo.

PRESENTE!!!!

...la trovo solo sgraziata nelle forme (1200) .....ma quando ci sei sopra....grandissima soddisfazione :arrow:

Paolo Grandi
25-08-2005, 20:31
Vi dico cosa faccio io con l'RT

Vado al lavoro
Vado in ferie (mare, monti, laghi,..)
Giro in città (qualche volta anche la spesa)
Faccio il mototurista il fine settimana
Faccio le pieghe in curva (a modo mio, a velocità di sicurezza, e con una inclinazione che per me è già sufficiente)
Porto in giro la mia mogliettina
Qualche slalom ai semafori
e ultimamente …………. ci cado anche.

Vi dico cosa non faccio con l’RT

Il fuoristrada per quello ci sono gli enduro (ma qualche ghiaione l’ho già fatto)
Le corse in strada (per quelle ci sono i jap e comunque tra velox e semafori dove cavolo vai)
Le corse in pista (quelle le guardo alla Tv)
Non ci rimorchio……………….(ma se gli attacco un carrettino sono convinto che me lo tiro dietro)

Più capacità di carico
…e che non fosse un macigno nelle manovre da fermo.

Mi rispecchio in tutto quello che hai detto, a parte che il mio 1100 non batte in testa e che poi, aggiungendo una borsa da serbatoio ai tre bauletti di carico ne fai...
Una sella più comoda e magari la retromarcia non farebbero sicuramente schifo...

2valvole
25-08-2005, 20:45
beh, dopo aver letto questa discussione, sono sempre più convinto delle mie scelte : 850 RT e 80 GS
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA...? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dlrgs
25-08-2005, 21:37
Secondo me l'RT non è una moto da vecchi,però somiglia troppo ad uno sputerone specialmente la nuova.

paolo chiaraluna
25-08-2005, 21:46
L'ultima RT è da digerire parecchio come estetica...... :(

La somiglianza con la Pan è evidente e la plasticaccia abbonda, trovo le due precedenti versioni molto più belle e stilisticamente azzeccate.

straquoto.
la 1200 è davvero brutta. :(

gaetanocallista
26-08-2005, 08:35
Ma voi che dite è davvero così "più maneggevole" la nuova 1200? Onestamente vi piace di più da quando è uscita?

Flinstones
26-08-2005, 08:49
Ma voi che dite è davvero così "più maneggevole" la nuova 1200? Onestamente vi piace di più da quando è uscita?

Parlando di estetica, vista di fronte non mi piace ed è poco originale (Caponord, Vstrom) di fianco la trovo bella, molto migliorata l'integrazione tra valige e mezzo.

Ma se alla prova su strada (personale) la trovassi sensibilmente migliorata rispetto all'attuale non esiterei a comprarla (avendo soldi da spendere naturalmente, non faccio il dentista).

La non esitazione è dovuta al personale gradimento che ho della RT 1150, mi aspetto quindi un prodotto migliorato rispetto la versione precedente.

onofriodelgrillo
26-08-2005, 09:18
Ma se alla prova su strada (personale) la trovassi sensibilmente migliorata rispetto all'attuale non esiterei a comprarla (avendo soldi da spendere naturalmente, non faccio il dentista).
La non esitazione è dovuta al personale gradimento che ho della RT 1150, mi aspetto quindi un prodotto migliorato rispetto la versione precedente.
...motore soprattutto di un altro pianeta...

cyclone
26-08-2005, 09:34
Le serie precedenti dell'RT 1200 ovvero l'RT 1100 - 1150 sono anchesse molto maneggevoli potrei dire con poca differenza.

Ciò che porta a dire che l'RT 1200 è più maneggievole e ciò è vero è che quando la si va a provare generalmente ha le gomme nuove poi avendo un motore più performante più rotondo nell'erogazione con meno strappi ecc...ecc... intendo dire più pronto all'acceleratore diventa la moto più reattiva - più pronta ai minimi movimenti impartiti dal guidatore in poche parole il motore ti porta dove tu vuoi aggiungiamo poi che una mano la dà anche il cambio nuovo.

Sono convinto che se il modello oramai vecchio dell'1150 avesse avuto un motore performante come il 1200 la differenza sarebbe stata impercettibile.

Rimane sempre che il 1200 come estetica..........mah

KappaElleTi
26-08-2005, 09:45

non la provare

risalendo sulla tua RT ti sentiresti sotto le chiappe un motore PREISTORICO :mad:

sensazione avuta dopo aver provato una ST1200 :eek: che ha lo stesso motore dell'RT

condor
26-08-2005, 09:53
E' una moto splendida, ma a me fa male la schiena a stare dritto.
O mi spiegano come si fa ad essere meno eretti o non fa per me.

Ho guidato la nuova1200 per un giorno intero, sia in città che fuori ed avevo mal di schiena, accidenti.
Sul K non mi succede.

KappaElleTi
26-08-2005, 09:57
Ho guidato la nuova1200 per un giorno intero, sia in città che fuori ed avevo mal di schiena, accidenti.
Sul K non mi succede.

verissimo all'inizio ho maledetto l'RT (sul K avevo inclinato in basso il manubrio), bastavano 250 km per indolenzirmi tutto il giorno dopo

Dopo un mese ho dimenticato la cosa, ora posso viaggiare un giorno intero senza alcun dolore

jokerjoe
26-08-2005, 10:47
la RT è una moto incredibilmente versatile, dolce ed aggresiva, sensuale e bellissima.... :eek:
la RT è la regina dei viaggi, instancabile, comoda, performante.... ammirata.... :eek:
la RT è una nobile e bellissima signora che accetta di farsi accompagnare in giro da uomini di tutte le età.... e vi assicuro che anche un ragazzino non sfigurerebbe cavalcando le sue curve sinuose....
poi è logico... cotanta bellezza non me la vedo su un tragitto da "maiali nel fango"... :lol:
ecchila.... vi ho detto la mia... ;)

:D :D :D EVVAI ! :D :D :D

jokerjoe
26-08-2005, 10:53
... effettivamente la schiena, dopo un po' di tempo (ore!) duole un po' :mad: .
Chi possiede un K 1200 GT? Ho sentito dire che, a parità di protezione, è più comoda nel lungo tragitto perchè scarichi il peso sull'interno coscia e non sulle vertebre. Chi mi dice qlsa? GRAZIE :!:
(in realtà io ho un segreto interesse per il K!!! :-o :lol: )

Edelweiss73
26-08-2005, 10:59
Ok, ho una 1200 e quindi sono di parte... :eek:
in più non ho termini di paragone essendo questa la mia prima :!: mukka...
però:
1) ho 32 anni (non faccio il dentista) e non mi pare proprio che sia da pensionato: a me piace un casino guidarla in jeans (come oggi), però quando sei vestito da lavoro (in giacca&cravatta) certo non sfigura....quindi direi che complessivamente possa definirsi...eclettica
2) per le carattieristiche/prestazioni io sono estasiato: sopra i 6.000 sembra di avere un reattore...mi dicono la dieta le abbia giovato parecchio e con il nuovo parabrezza a metà, anche fino a 160 km/h (in assenza di vento) puoi viaggiare con la visiera aperta....

certo che se avesse la retromarcia.....c@@@o quanto pesa ancora da fermo... :mad: :mad: :mad:
comunque... spettacolo, come credo qualunque mukka...

Luca

onofriodelgrillo
26-08-2005, 11:57
O mi spiegano come si fa ad essere meno eretti o non fa per me.

..una moto per chi ha problemi di erezione :arrow: :arrow: :arrow:

condor
26-08-2005, 12:20
..una moto per chi ha problemi di erezione :arrow: :arrow: :arrow:

forse dovrebbe piacermi un po meno allora?
così non avreiu tutta quella rigidità alle membra?

:lol:

condor
26-08-2005, 12:22
verissimo all'inizio ho maledetto l'RT (sul K avevo inclinato in basso il manubrio), bastavano 250 km per indolenzirmi tutto il giorno dopo

Dopo un mese ho dimenticato la cosa, ora posso viaggiare un giorno intero senza alcun dolore

ma tu sei più alto di me di parecchio.
io sono 1.71.
strana sensazione davvero... comunque quando ho provato la 1200 ho avuto una sensazione migliore di quando provai la 1150.
secondo me la 1100 era il top anche di linea, ma non ho avuto modo di provarla.