Entra

Visualizza la versione completa : I bambini, le mamme e la bmw....

Bleach
24-08-2005, 19:16
Non mi piacciono granchè i bambini. :(

Sono morbosamente geloso della mia moto. :cool:

Sono anche un pò irascibile, di mio. :sleepy2:

Ieri scendo dall'ufficio, vado verso la moto... e trovo un bambino di 4-5 anni seduto sulla mia moto.

Uhm... da solo non può essere salito, infatti ad un metro di distanza c'era la madre.

Beh... il bimbetto stava schiacciano tutti i pulsanti, girando il gas e scalciando con i piedi come dovesse spronare un cavallo...

Mi dico "calma.. è un bimbo.. la colpa è di quella zozza della madre.." e con passo tranquillo mi avvicino...

"mi scusi signora... dovrei prendere la moto...." faccio con la massima cortesia possibile, ignorando il pensiero di strangolarla davanti al figlioletto...

lei, con fare noncurante ed anzi, visibilmente scocciato, si rivolge al bambino e gli fa "andiamo andrea che QUESTO deve andare via..." pronunciando "questo" con lo stesso tono che avrebbe potuto usare per dire "lo stronzo"...
e vabbè.. ingoio e sto zitto. E' una donna con bambino.. litigare non avrebbe molto senso... anche se è maleducata in maniera notevole...

Cmq, prende il bambino per mano, lo fa salire in piedi sulla sella e inizia a sistemare i vestiti...

Con comodo, molto comodo...

La guardo, stupito da tanta cretineria e con il sorriso le dico "beh.. è andata anche bene che è grandicello per il pannolone... altrimenti come minimo glielo cambiava sulla mia moto, no ??". Giuro, l'ho detto ridendo...

'sta stronza si inviperisce ... "ma cosa dice, ma come si permette..." urla...

"beh.. mi scusi.. non le sembra di esagerare un pochino ? Lasciamo perdere... vorrei solo prendere la mia moto ed andarmene..." replico..

"Si bravo... se ne vada che è meglio... " replica a sua volta La Stronza...

sorrido, metto il casco e guanti... e parto piano piano...

Arrivo al secondo semaforo e penso "che caldo fa oggi..??"

Arrivo al terzo e "ma che cazzo di caldo fa oggi..????"

..poi capisco... Lo Stronzo, ovvero il figlio Della Stronza.. aveva attaccato le manopole al max... :mad: :mad: :mad: :mad:

Storia vera... accadata pochi giorni fa...

Wotan
24-08-2005, 19:17
Certo che sei proprio un rompicoglioni, eh?! :lol:

RikyPS
24-08-2005, 19:20
Il problema e' che il figlio della stronza ha gia' tutti i cromosomi della madre e crescendo potra' solo peggiorare!!!! :(

Ricky vierventiler
24-08-2005, 19:20
Belìn!! Ma non hai capito un acca!! A Genova c'è tanti di quei GS che non si riesce a distinguerli dale panchine!!! :lol: :lol:

Dài, Gianni... un giorno ti farò stare un oretta in laboratorio con me; che di quella gente ne vedo -purtroppo- una risma al giorno!! :mad: :mad:

Chiedi al Briscola di quello che gli avevano "rubato la barchetta sul display"

:mad:

Bleach
24-08-2005, 19:22

Tu ci scherzi.. ma sai quante volte ho fatto salire bambini su una mia moto ?? Tantissime... eppure non li sopporto particolarmente... però anzi PERO' i genitori te lo chiedevano in maniera educata e civile, come penso sia NORMALE... ;)

Poi, vedere la felicità nel viso di un bambino è sempre piacevole... :)

...sta stronza invece era fin incazzata che dovevo andar via... :confused:

mah...

gianluigi
24-08-2005, 19:28
certo che capire dove abitava la tipa e poi andarla a trovare con il tuo bel cagnetto !!!! e sbombardargli il tappetino di casa o la cofana della sua macchina di sbavature varie e escrementi caldi bollenti !!!!! :sleepy2: :confused: :D

Wotan
Tu ci scherzi.. ma sai quante volte ho fatto salire bambini su una mia moto ?? Tantissime... eppure non li sopporto particolarmente... però anzi PERO' i genitori te lo chiedevano in maniera educata e civile, come penso sia NORMALE... ;)

mah...Eh ma insomma, hai certe pretese! :lol: :lol:

GHIAIA
Mio Dio solidarietà Gianni...
anche se immagino il tuo faccino sorridente che a denti stretti gli faceva il discors del pannolone...

hai fatto bene!!
:D

PS una volta avevo la moto lercia: aveva piovuto sabbia e il serbatoio nero si rovina a guardarlo... do un occhio di lontano alla moto e cosa vedo???
Bimbi che lasciavano la manina di impronta divertiti sul serbatoio :mad: :mad:
va beh, son bimbi non c'era un m,amma che li stava guardando..ma quanto girano le scatole???

Titospy
24-08-2005, 19:32
Per fortuna la sella della carota è poco indicata per metterci un pupo.......
Io alla signora come minimo le davo della Tro...... :evil:

Passi il bimbo sulla sella seduto ma in piedi sulla sella no! Avete mai visto uno sistemarsi i gioielli sul cofano di una macchina? io l'avrei fatto sulla sua.

Bleach
24-08-2005, 19:34
certo che capire dove abitava la tipa e poi andarla a trovare con il tuo bel cagnetto !!!! e sbombardargli il tappetino di casa o la cofana della sua macchina di sbavature varie e escrementi caldi bollenti !!!!! :sleepy2: :confused: :D

Gian... sai che possiedo armi gassone di notevole potenza... hahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luHa
24-08-2005, 19:36
Vogliamo parlare dello stronzo che ha fatto pisciare il SUO cane sulla MIA ruota anteriore?
"E vabbè!" direte voi, "Un c@zz@!!" dico io.....m'è toccato mettermi i guanti per togliere il lucchetto piscioso!!

barbasma
24-08-2005, 19:47
quella madre è proprio scema...

se la moto era calda il bambino rischiava di farsi male...

Bleach
24-08-2005, 19:52
...infatti.. :mad:

Berghemrrader
24-08-2005, 20:15
"ma cosa dice, ma come si permette..." urla...

Certe madri si credono onnipotenti quando hanno un figlio, è il loro modo per dire al mondo che esistono ed hanno finalmente un subalterno che compensa la loro mediocrità.
Tipicamente le madri che usano come alibi la prole sono assolutamente insicure e mediamente ignoranti.
Io adoro i marmocchi, in particolare il mio, ma se quello fosse stato mio figlio ti avrebbe perlomeno detto "mi scusi" ed a casa per punizione gli avrei fatto pulire i raggi della mia moto, uno ad uno con il polish.
Perchè "i bambini" non devono essere sempre lasciati fare solo perchè... "sono bambini".

EnroxsTTer
24-08-2005, 20:45
Fai come me... cavalletto laterale niente blocca sterzo e antifurto inserito!!!!

Sai che risate :lol: :lol: :lol:

roberto
24-08-2005, 21:09
appunto i collettori erano roventi dopo un bel 400 km " tornavo dall argentario " e in un autogrill un papa' cazzuto mentre al grillllllll bevevo il caffe' ha fatto salire il pargolo che si è spaventato dal calore che c'era...

frase di papà: caspita ma come è pericolosa questa moto , mio figlio salendo si è quasi scottato.....

risposta: beh non è prudente su moto altrui salire ...

:-)

troppo cattivo!?

lucianoerre
24-08-2005, 21:21
sei stato anche troppo paziente a non partire subito con una litania di vaffa, è colpa di questo tipo di mamme italiote stronze e della non educazione che passano al prodotto dei loro preziosi geni se ci stiamo trasformando sempre più in un paese di cialtroni!

GHIGO
24-08-2005, 21:27
Ti sei comportato benissimo soprattutto con la battuta del pannolino eh eh eh :lol:

gpepe
24-08-2005, 21:37
...quella delle armi gassose e bellissima....sai la faccia della mammina mentre gli spari due tre bombe..haha.... :D :D

Nicholas
24-08-2005, 22:10
ho avuto la bella idea di andare alla recita di mia figlia in moto e appena uscito ho trovato il serbatoio con le impronte delle manine di non so quanti cari bambini.

effemme
24-08-2005, 23:04
Sei stato fin troppo gentile Gia' ;)
Se fosse successo a me, essendo donna anche io e non avendo la tua cavalleria, c'avrei litigato un'ora :( ... ma senza toccarla nemmeno con un dito, si sa che le donne non si sfiorano nemmeno con un fiore :confused: .... ....

... avrei direttamente messo in pratica ciò che fece Totti o ultimamente Samuel :confused: :confused:

quoque
24-08-2005, 23:08

mah...

anche io faccio salire tutti i bimbi che me lo chiedono sulla mia moto xkè facevo la stessa cosa io quando ero ragazzetto, rompevo le palle ai miei, i quali dovevano chiedere il piacere al motociclista di turno di poter mettere il piccolo rompiballe sulla moto e io ero ancora più subdolo xkè volevo sentirla in moto!!!!! facevo BRUMM BRUMMM e poi piangevo a diroto quando il babbo mi tirava giù!!!! CMQ ancora oggi lo faccio xò dico prima: "scusa siccome vorrei comprarla potrei sedermici sopra un attimo x vedere come ci sto?"

PS: quella mamma era una vera stronza
PSS: le passioni nascono da bimbi

Globetrotter
24-08-2005, 23:09
Hai dimostrato un "self control" assoluto, nel non mandare aff..... la madre: il figlio colpe non aveva, se non di avere cotanta madre ... ma, in fin dei conti, non se l'era certo scelta lui.
Ti è andata comunque, bene, nel senso che, visto il tipo (stronza ...) della madre, niente niente se il figlio si faceva qualcosa scendendo, o cadeva accidentalmente, se la sarebbe pure presa con te.
Per la prossima volta, consiglio un lanciafiamme portatile ... si sa, il fuoco è purificatore :lol:

Joe Falchetto
24-08-2005, 23:22
ieri ero a cena con una dolce fanciulla in val trebbia e vedo una bimbetta giocare vicino alla moto.
mi precipito e dico alla madre: faccia molta attenzione, è pericoloso,ci sono parti roventi...

Fergie
25-08-2005, 00:31
"Signora, se non toglie subito quello gnomo dalla mia moto la proietto indietro nel tempo fino ai tempi in cui attendeva con ansia il parto. Nel senso che prendo il nano con le convulsioni e glielo infilo esattamente da dove è uscito pochi anni orsono..."
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

wariol
25-08-2005, 00:41
meglio riderci su
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna
25-08-2005, 00:47
cardanata sui denti? :confused:

Janno
25-08-2005, 08:44
:( ...povero bimbo chissà come crescerà con una mamma così...

Sei stato fin troppo buono con lei... :lol:

Bleach
25-08-2005, 09:02
Quel giorno ero particolarmente tranquillo.. ..forse se mi fosse successo in una giornata "no" mi sarei incazzato di più.

Quello che però mi da pensare è lo strepitoso connubio di arroganza, stupidità e semplice maleducazione della madre. :( :(

ErBradipo
25-08-2005, 09:08
Tostissima la signora... :(
Annegarle da piccole, bisogna...

Io tempo fa ho beccato una tipa con le borse della spesa appoggiate sul cofano dell'auto, anche lei scocciatissima quando sono arrivato... Strisciatona per tirarle via, per fortuna senza conseguenze... :gib:

Un'altra volta, con me dentro l'auto parcheggiata, una signora (sempre donne?!?!?!) fa avvicinare il cane (cane? ... cavallo!!!) che inizia a farmela su una ruota... Gli ho piantato una tuonata di clacson che secondo me il cane ha ancora il batticuore adesso... Alla signora inviperita perché le ho spaventato la bestiola ho consigliato di offrire le sue caviglie, se proprio la bestiola necessita di un supporto...
Non siamo mai diventati buoni amici!!! :D :D :D

Evangelist
25-08-2005, 09:21
E ti è andata ancora bene...

a me un papà ha seduto il suo biondo bimbo sulla moto ... mentre il bimbo mangiava (!?!!?) un gelato.... ovviamente il 50% del gelato è finito su serbatoio e sella.....

Comunque l'idea dell'antifurto è ottima... sperimentata risulta essere altamente dissuasiva!!!

CMB
25-08-2005, 09:24
Film non ricordo quale di franchi e ingrassia ambientato nell'ottocento romanesco.. franchi esce nel retro dell'osteria in cui era a bere :drinkers: e vede un bimbetto che dal terrazzetto al primo piano fa pipì nella botte del vino.. :shock: 'A regazzì, ma che stai a fà, guarda che chiamo tu padre!' lo rimprovera ma subito dopo esce il padre sul terrazzo, un energumeno in canottiera, che gli dice 'ma che voi aòò, è na creatura'. :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
25-08-2005, 09:44
"giù dalla mia moto e fuori dai coglioni" :cool:

bleach sei troppo buono :cool:

Ultimo
25-08-2005, 10:13
Una volta tanti anni fa, la figlia della mia vicina è salita sulla mia NS125F Honda dalla parte sbagliata (cavalletto laterale) e se l'è tirata addosso.

Mi hanno chiamato... dalla paura che ci siamo presi per la bambina i graffi sulla moto sono passati in secondo piano. Per fortuna non si era fatta niente.

Da quel giorno sono sempre passati lontani dalle mie moto quei vicini.

Adesso quella bambina ha 23 anni... ed è anche una bella GN....

Mukko
25-08-2005, 10:54
Non potevi tornare indietro e sopprimere la stronza!??!!?

La prossima volta attacca la sella al 220 Volts, vedi come il bambino sta lontano.

GIANFRANCO
25-08-2005, 11:04
Quel giorno ero particolarmente tranquillo.. ..forse se mi fosse successo in una giornata "no" mi sarei incazzato di più.

Quello che però mi da pensare è lo strepitoso connubio di arroganza, stupidità e semplice maleducazione della madre. :( :(

Gianni, sei stato educato e rispettoso e sin troppo gentile. Purtroppo oggi l'educazione e' un optional e non tutte le persone ne sono dotate.
Alimentare una polemica con una persona simile sarebbe stato poco costruttivo se non inutile, tanto non avrebbe capito comunqe, e... in piu' c'era il bimbo davanti alla mamma, quindi hai fatto bene ad evitare.

Wotan
25-08-2005, 11:12
NOOOOO....non parlatemi di bestie varie che pi@ciano sulle ruote,altrimenti scateno una polemica con gli "amanti delle bestie" !!!!
Non vedo perche' il cane deve fare la pipi' sulla ruota della mia moto(proprio dove c'e' il lucchetto della catena), ed io non posso prendere lo stesso cane a calci.
E se io facessi la pipi' su di lui ?Devi pisciare sulla maniglia dell'auto di mammà.

Calidreaming
25-08-2005, 11:19
Quoto la risposta che avrebbe dato SirJo ... sei stato troppo buono Bleach... troooopo buono ...

certa gente dovrebbero sterilizzarla... sta zozza...

jaygalloway
25-08-2005, 11:27
Odio i regimi telebani, ma qualche volta li comprendo. Sei stato bravo, io al tuo posto qualche bella parolina sul rispetto dell propriètà altrui l'avrei spesa.

BurtBaccara
25-08-2005, 11:28
Comportamento esemplare, complimenti. Anche se mi chiedo come tu ci sia riuscito........la madre una vera maleducata.

rix62
25-08-2005, 11:29
100% Bleach

fino a quando il bimbo non e' salito con le scarpe sul sellino!
Allora mi sarei incavolato :mad:

paolo chiaraluna
25-08-2005, 11:50
"giù dalla mia moto e fuori dai coglioni" :cool:

mirabile sintesi :!:

the_one
25-08-2005, 13:26

ahahahahahah....magari visto che la moto la lasci vicino ai cassonetti della rumenta ha pensato che era un rudere da buttar via!!!!!

satan
25-08-2005, 13:52
Sei stato un grandissimo.

Però 2 € per il giro in giostra potevi chioederglieli :)

L'antifurto inserio è un ottimo deterrente

In merito ai cani, pedate nel culo !! Non forti, tante per farli saltare ;)

paolo chiaraluna
25-08-2005, 17:32
dal sito di anima guzzista dove ho girato ieri il post

Mesi fa ho assistito ad scena più o meno simile (non mi ricordo che moto fosse):
Lui: A signò conto fino a 3, a 1 il bimbo lo metto giù io, a 2 glielo tiro addosso, a 3 glielo faccio vola' sur marciapiede, che decide de fa'???
Lei: ahò, ma chi se crede da esse, ma guarda questo...e un po' de rispetto, che sarà mai un bambino seduto su una moto...
Lui: a signò io comincio a contà, poi vedemo, tanto è fijo suo, mica il mio...

La tipa prese suo figlio, continuò a sbraitare e inveire mentre il centauro borbottando (ma 'nvedi questa!) toglieva la catena, metteva in moto e partiva...

Lui grezzo e greve, ma decisamente efficace.

Sergione
25-08-2005, 17:37
secondo me ti decade la garanzia

Shark 72
25-08-2005, 17:38
Puoi sempre mettere a disposizione di queste str@nze un paio di pantofole, magari Touratech. :lol:

Sai quanti str@nzi ho mandato a c@gare perchè i loro eredi fanno suonare il mio squalo?? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Certo che anch'io potrei metterne uno vero, così poi sai che ridere??? :D

Sergione
25-08-2005, 17:42
Detta così potrebbe essere equivocata.. :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse è meglio che spieghi cos'hai attaccato sul paramotore! ;)
no, non spiegarlo... tanto per intorbidire le acque

Shark 72
25-08-2005, 17:43
Detta così potrebbe essere equivocata.. :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse è meglio che spieghi cos'hai attaccato sul paramotore! ;)

Watch my avatar :lol:

ibm
26-08-2005, 08:46
La signora era un cesso o era figa ?

Bleach
26-08-2005, 08:47
Mah.. mezzo e mezzo... diciamo "trombabile in periodi bui" :cool:

StefanoTS
26-08-2005, 09:13
il mio Massimilano ha 2 anni sta' sempre in mezzo alle moto ....sui giornali a casa e in garage ( c'e' il mio GS e l'R del mio amico) lui sa' perfettamente che se non e' la nostra moto non deve toccare o salirci ...
Si ferma a guardarle tutte per strada ma si gira e mi dice ( No papa') nel senso che non e' nostra ......e sa' che non puo' toccare le cose di altri.

E' solo una questione di educazione che parte dai genitori che se non spiegano e danno il buon esempio alllora che ci stanno a fare :mad:

ellidiano
26-08-2005, 10:08
se non era male, hai chiesto alla madre il numero di tel?
:sex:

Skid
26-08-2005, 10:28
Mi stupisce sempre vedere cotanta arroganza.
Non riesco neanche a farmi una ragione del perchè possa accadere una cosa simile.
Ignoranza, superbia, mancanza di rispetto.
Complimenti per il self control, io non ci sarei riuscito quasi certamente.
Anche a me è successo di fare salire bimbi sulla moto. Ma mi è sempre stato chiesto, e molto gentilmente anche.
Di sicuro il bimbo crescerà con una morale quantomeno discutibile.

Sto provando a torvare il modo di riderci su, ma non ci riesco....ma va sta tr...

cataldos
26-08-2005, 12:55
io mi conforto a sentire queste cose che accadano,non fraintendermi,perchè
a volte penso che questi episodi incresciosi accadono solo a me.
Purtroppo di gente buzzurra e incivile è pieno il mondo. Senz'altro la colpa era
della madre e non del bimbo e poi non ci voleva niente a chiedere scusa.
Comunque è sempre meglio comportarsi come hai fatto tu.

Iena
27-08-2005, 17:15
Capita a fagiolo questo topic....

Proprio questa mattina, mendre prendevo un caffè in attesa che il gruppo si riunisse per un giretto una signora con un piccolino per mano entra nel bar e chiede di chi è la moto gialla, mi giro e dico che è la mia....
Bhe, molto gentilmente mi ha chiesto se solo per un attimino avrebbe potuto soddisfare il desiderio del suo bimbo di salirci sopra.
In quello stesso istante mi è venuto in mente questo 3D.... l'educazione non si compra in farmacia.

Le ho fatto anche una foto... :D :D :D

http://www.hostfiles.org/files/20050827030037_CIMG4778.jpg